Ma sì, poi secondo me è giusto comunque aiutare chi ha un'altra fede! Però non mi pare che ebrei, buddhisti, testimoni di geova, scintoisti e chi-più-ne-ha-ne-metta siano mai venuti a rompere....eppure sono tanti anni che convivono tranquillamente religioni diverse!!
I cinesi non hanno mai detto nulla, nè i filippini, nè gli africani... però adesso i musulmani sono padroni del mondo (come predisse il buon Pasolini)..
Io ho idea che qualcosa dev'esser fatto..non so cosa, ma vanno fermati purtroppo!
Il punto fondamentale è che loro si ammazzano per niente, mentre nel nostro mondo la morte fa paura, e tutti (compresa io) non ci uccideremmo così facilmente, manco in mezzo all'esercito
aalexi ha centrato il mio discorso...seppur ateo ho il diritto di difendere la mia tradizione crisitiana da chi vuole comandare nel mio piatto....cmq ho gia ordinato le fedi ahahahahaha
beh due cuore e una bdiere verde non ti piace? poi dici al tuo lui che è stato il destino...e una vignetta a farci incontrare!e lui ovviamete ammazza calderoli
atea perchè non professa ma è sempre cristiana in quanto ha ricevuto il battesimo, si sposa in chiesta fa la comunione o no? forse non il 99 ma una stragrande maggioranza si
cazzo centra?
anke io sono battezzato e tutto, ma sono ateo..... è libertà di ognuno dire se crede o no..... mica che chi è stato battezzato è x forza cristiano se decide dopo di nn esserlo +!
o almeno io la penso così, poi se volete darmi del traditore fate pure, nn mi offendo!
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
cazzo centra?
anke io sono battezzato e tutto, ma sono ateo..... è libertà di ognuno dire se crede o no..... mica che chi è stato battezzato è x forza cristiano se decide dopo di nn esserlo +!
o almeno io la penso così, poi se volete darmi del traditore fate pure, nn mi offendo!
perfettamente d'accordo...il battesimo viene fatto quando si è in fasce (senza possibiltà di replica) e la comunione in un'età dove non ancora si ha una coscienza pensante formata.
poi onestamente annullare queste due operazioni facendosi scomunicare....non mi sembra il caso
quindi molti sono battezzati, hanno fatto cresima e comunione e non sono assolutamente credenti.
io non sono ateo comunque (non mi definirei mai ateo), sono agnosta
Commenta