annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da Boss_106

Ciaooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

che poi ci stavo ripensando....noi quando ci danno un 'aiutino' poi facciamo le goleade...segno che siamo una squadra forte e che non "chiediamo aiuto" agli arbitri per trovarci a vincere contro le piccole per 0-1 come spesso capita alla Gobbentus

ciaoooo
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      che poi ci stavo ripensando....noi quando ci danno un 'aiutino' poi facciamo le goleade...segno che siamo una squadra forte e che non "chiediamo aiuto" agli arbitri per trovarci a vincere contro le piccole per 0-1 come spesso capita alla Gobbentus

ciaoooo
      beh però se una squadra si trova sotto 2-0 per i gol di Culovic e uno in pieno fuorigioco, moralmente non ce la fa a a riprendersi... ovviamente con questo non dico che non avete meritato di vincere, anzi... l'Udinese ormai non c'è più con la testa

cmq riguardo al gesto di De Rossi... non ho ancora commentato... secondo me non bisogna farne un'eroe o un paladino... ha semplicemente fatto una cosa che dovrebbe essere nella "normalità" ma che invece nel mondo del calcio, fatto principalmente da furbi, non accade mai ... e poi cmq sapeva benissimo che poi il lunedì sarebbe venuto fuori il finimondo... diciamo che non doveva nemmeno prenderla di mano... però c'è da apprezzarne la sincerità ma che ripeto, dovrebbe essere una cosa normale

poi è inutile commentare la risposta di Maradona "io sono stato più furbo"... se lui rappresenta i napoletani [come era stato detto su questo 3d tempo fa]... diciamo che Napoli non fa una bella figura

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        Lucarelli e il Livorno tutto-------->specie tifosi

Il fuorigioco di Gilardino era di 1 Mt

grande
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Lucarelli e il Livorno tutto-------->specie tifosi

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            beh però se una squadra si trova sotto 2-0 per i gol di Culovic e uno in pieno fuorigioco, moralmente non ce la fa a a riprendersi... ovviamente con questo non dico che non avete meritato di vincere, anzi... l'Udinese ormai non c'è più con la testa

cmq riguardo al gesto di De Rossi... non ho ancora commentato... secondo me non bisogna farne un'eroe o un paladino... ha semplicemente fatto una cosa che dovrebbe essere nella "normalità" ma che invece nel mondo del calcio, fatto principalmente da furbi, non accade mai ... e poi cmq sapeva benissimo che poi il lunedì sarebbe venuto fuori il finimondo... diciamo che non doveva nemmeno prenderla di mano... però c'è da apprezzarne la sincerità ma che ripeto, dovrebbe essere una cosa normale

poi è inutile commentare la risposta di Maradona "io sono stato più furbo"... se lui rappresenta i napoletani [come era stato detto su questo 3d tempo fa]... diciamo che Napoli non fa una bella figura

Commenta

Originariamente inviato da dg80
              Se ti riferivi a me....

Non ho detto che li rappresenta,ma che ha dato 1 identità a quella città. Poi la dichiarazione che ha fatto è un'altra cosa,che non c'entra niente con i napoletani e Napoli,è un suo pensiero.
              Lui l'identità la dava in campo non fuori
              A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
              Club Bionde----->Principessa

Commenta

Per quanto riguarda i tifosi livornesi,che tali non sono,perché quella curva è un centro sociale trasferito lì la domenica. Basta vedere come sono,chi sono e come si rappresentano--------> i commenti sono superflui

Commenta

Se ti riferivi a me....

Non ho detto che li rappresenta,ma che ha dato 1 identità a quella città. Poi la dichiarazione che ha fatto è un'altra cosa,che non c'entra niente con i napoletani e Napoli,è un suo pensiero.
                  Lui l'identità la dava in campo non fuori

come capita spesso ultimamente quoto sta ragazza

Club Bionde----->Duca
                  Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                    come capita spesso ultimamente quoto sta ragazza

Una domanda palesemente OT-----> meglio mora o bionda?

Commenta

Una domanda palesemente OT-----> meglio mora o bionda?

non mi pongo limiti se una ragazza mi piace mi piace sia mora che bionda che nera che verde

Club Bionde----->Duca
                      Bow Down To The King

Commenta

Sto operando...
                      X