annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2005/2006 --->>>Parte 2a<<<---

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2005/2006 ---&gt;&gt;&gt;Parte 2a&lt;&lt;&lt;---

Originariamente inviato da suki
    per stavolta passi, ma che nn diventi un'abitudine...

ci siete stati diverse volte ad un passo dalla finale... peccato nn essere mai riusciti a farlo...

cmq sì... c'erano ste voci in giro... le ho sempre attribuite ai giornalisti che dovevano trovare qualcosa per vendere... e spero restino tali... cosa diavolo ce ne facciamo?? andiamo alla grande così...
    farlo tornare all'inter invece sarebbe proprio assurdo...
    va bene Capo! comandi
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

per stavolta passi, ma che nn diventi un'abitudine...

ci siete stati diverse volte ad un passo dalla finale... peccato nn essere mai riusciti a farlo...

cmq sì... c'erano ste voci in giro... le ho sempre attribuite ai giornalisti che dovevano trovare qualcosa per vendere... e spero restino tali... cosa diavolo ce ne facciamo?? andiamo alla grande così...
      farlo tornare all'inter invece sarebbe proprio assurdo...
      c'è sempre una quarta volta

A me basta che non torni all'Inter,per come se n'è andato!!! E piangeva il 5 maggio bahhhhh
      A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
      Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
        c'è sempre una quarta volta

A me basta che non torni all'Inter,per come se n'è andato!!! E piangeva il 5 maggio bahhhhh
        appunto... c'è sempre una quarta volta... muauhaahuhauhauhua

sì bè solo voi potevate essere illusi che fosse attaccato alla maglia cmq al Milan nn lo voglio perchè a me nn è mai piaciuto... e NON VOGLIO nemmeno Materazzi...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

sì bè solo voi potevate essere illusi che fosse attaccato alla maglia
          a parte Maldini, J.Zanetti e pochi altri, quanti sono davvero attaccati alla maglia al giorno d'oggi?

cmq ho sentito di un'offerta di 40mln di € + Ronaldo per Adriano... se quei 40Mln venissero riutilizzati per Henry, allora mi andrebbe bene... perchè cmq quando ha giocato [già, quando ], ci ha tenuti a galla quasi da solo... che poi si sia comportato da infame è verissimo... ma non possiamo giocare con davanti 2 eterne promesse

Commenta

Originariamente inviato da dg80
            a parte Maldini, J.Zanetti e pochi altri, quanti sono davvero attaccati alla maglia al giorno d'oggi?

cmq ho sentito di un'offerta di 40mln di € + Ronaldo per Adriano... se quei 40Mln venissero riutilizzati per Henry, allora mi andrebbe bene... perchè cmq quando ha giocato [già, quando ], ci ha tenuti a galla quasi da solo... che poi si sia comportato da infame è verissimo... ma non possiamo giocare con davanti 2 eterne promesse
            te ne cito altri se vuoi

Costacurta per rimanere nel milan

Totti, Aldair nella Roma

ma come hai detto tu sono veramente pochi ormai
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

forse son ciecato io...ma l'attaccamento di zanetti alla maglia mica lo vedo..pare "uno dei tanti" che passano alla corte di moratti..zero carisma

parere personale
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                forse son ciecato io...ma l'attaccamento di zanetti alla maglia mica lo vedo..pare "uno dei tanti" che passano alla corte di moratti..zero carisma

parere personale
                no beh... zanetti è abbastanza attaccato alla maglia

certo non come Maldini, Totti, Pluto, Billy, Zio, e altri

Commenta

Originariamente inviato da Venon

parere personale
                  beh uno che resta più di 10 anni nell'Inter, nonostante sia un ottimo giocatore ed abbia richieste da squadre con più possibilità di vincere, per me è attaccato alla maglia... e poi tu non sei nello spogliatoio dell'Inter, come fai a dirlo???

poi ricordo una scena, non ricordo in quale partita, in cui Zanetti ha rimproverato Adriano perchè non correva quanto doveva... però di Maldini se ne parla sempre [e giustamente] ma non per questo gli altri sono da meno... sfilati i paraocchi

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI
                    no beh... zanetti è abbastanza attaccato alla maglia

certo non come Maldini, Totti, Pluto, Billy, Zio, e altri
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Non mi piace parlare prima... ma mi sa che dovr&#242; andare a quotarmi un post che avevo scritto prima dell'inizio degli ottavi di finale...
                      Rallye Sport Club Member n° 176
                      AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                      E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                      I miei due amori:
                      Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                      Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Sto operando...
                      X