-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
bel test e una piccola indicazione in + per i tanti indecisi ancora presenti.
nel mio caso ha rispecchiato il mio pensiero (ma questo lo sapevo giŕ: voto un certo chieramento perchč conosco programma e azione di governo e li approvo), anche se alcune domande sono poste secondo me in maniera leggermente tendenziosa che induce ad una risposta quasi scontata (sono perň equamente distribuite sia x la destra che x la sinistra, rispettando quindi la paritŕ tra gli schieramenti)
«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerŕ pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantitŕ di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
[Ray Bradbury, Fahrenheit 451]
Affinità con il Centro-Destra: 42,86 %
UDC: 32,14
Lega e AN: 21,43
FI: 14,29
Affinità con il Centro-Sinistra: 57,14 %
RC, CI e Verdi: 35,71
DS: 21,43
Margherita: 17,86
Direi che le mie idee di intransigente (nel senso che guardo con molto sospetto gli schieramenti più moderati del CS) ed anti-interventista sono state comprese solo in parte. Sapevo di essere comunista (e me ne vanto! ), ma l'affinità con l'UDC da dove salta fuori?
Nonostante tutto darei al test un 7+ perché è vero che, nonostante io sia assolutamente dell'altra sponda, considero AN decisamente migliore di Forza Italia come credibilità, coerenza con le proprie idee e serietà (così come Fini mi sembra un vero politico, a differenza del Berlusca)... ed il test lo sottolinea.
Giorno per giorno sempre ballando non prendere mai questa vita nč poco nč troppo sul serio, vento per vento a favore oppure contro, cosa c'č di male in fondo a vivere. (IL LIGA)
Commenta