annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

ho appena finito di vedere questo video... se le cose stanno davvero cosi è davvero sconcertante sapere in che mondo viviamo....

a voi i commenti...

Video:
    http://www.fordfiestamk6.net/video2/11settembre.wmv

file pdf che riassume il video:

http://www.luogocomune.net/site/modu...?cid=21&lid=22

la fonte:
    http://www.luogocomune.net/site/modules/911/

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Beh se è per questo ci sono anche dei movimenti di capitale abbastanza grossi ( e parlo di più di 300.000.000 $) su futures a lungo termine sul bond americano verso fine agosto 2001. Ora anche se sò studente di economia nn ti spiego proprio tutto però sappi che dopo l'11/09, e nn dico qualche settimana dopo, ma esattamente il 13/09 (quando le borse europee hanno riaperto) il futures sul bond americano valeva il 66% in più.
    Ovviamente i movimenti risalivano a banche delle isole Cayman (io le bombarderei a tradimento senza preavviso ).

Cmq sappi che i futures sn derivati finanziari che principalmente servono a copertura di determinate operazioni, perchè hanno una elevata "leva" cioè:
    se tu fai un'operazione diciamo di 5.000€ puoi coprirti con molto meno di 5.000€ acquistando o vendendo futures. Se guadagni con l'operazione iniziale bene, altrimenti i futures ti aiutano a nn perdere i 5.000 che hai messo all'inizio. (e bada che ho detto a NN PERDERE e nn guadagnare)
    Ora un'operazione da 300.000.000$ presupporrebbe un'operazione iniziale di qualche miliarduccio di $. Di solito operazioni così grosse escono perfino nei TG (parlo di Opa, cessioni di pacchetti azionari ecc...).
    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

cavolo è impressionante...fa davvero riflettere (anche perchè le parole possono essere messe in discussione, ma le immagini NO !)
      sull'aereo del pentagono avevo già dei forti dubbi, ma ora ce li ho anche sulle torri

cavolo...quell'11 settembre era il mio primo giorno di università, me lo ricordo come se fosse ieri
      Ultima modifica di dario81; 17-03-2006, 13:20.

Commenta

non è che invece come MOORE vi vogliono imporre di vedere le cose così visto che tanto non potete provare con mano se tutto ciò è vero o meno?

ricordiamoci che i FAKE su internet sono migliorati parecchio negli anni....detto questo....la verità certa sul net non esiste
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
          non è che invece come MOORE vi vogliono imporre di vedere le cose così visto che tanto non potete provare con mano se tutto ciò è vero o meno?

ricordiamoci che i FAKE su internet sono migliorati parecchio negli anni....detto questo....la verità certa sul net non esiste

si è vero, però le immagini del crollo delle torri è stato visto in diretta in tutto il mondo... nn penso ke hanno manipolato le immagini

cmq la verità nn si saprà mai... purtroppo

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

sweetdevil76, ho notato che sei di chiasso
            ieri sera ho visto Fal&#242; su Tsi1 e hanno fatto un bel servizio sulle auto "illegali"...in pochi mesi in ticino ne hanno beccate 1.200 tra scarichi non omologati, catalizzatori tolti etc...

fai attenzione...

Commenta

io dopo aver visto il film di moore se beccavo un mussulmano in strada lo uccidevo.. poi ci pensi a mente fredda.. e alla fine ok gran film.. ma nn e detto che sia tutto vero.. o meglio.. e vero.. xo e messo sotto un punto ti vista che ti inganna un po..

ormai son passati piu di 4 anni.. quel che e successo è successo..

io ho sempre detto che bush sapeva tutto.. xo la verità nn la sapremo mai

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da dario81
                sweetdevil76, ho notato che sei di chiasso
                ieri sera ho visto Falò su Tsi1 e hanno fatto un bel servizio sulle auto "illegali"...in pochi mesi in ticino ne hanno beccate 1.200 tra scarichi non omologati, catalizzatori tolti etc...

fai attenzione...
                OT - si lo so... ci sono stati parecchi controlli... ora sembra che si siano calmati un po... speriamo FINE OT

AGGI TI AMO!!!!!
                13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                  io dopo aver visto il film di moore se beccavo un mussulmano in strada lo uccidevo.. poi ci pensi a mente fredda.. e alla fine ok gran film.. ma nn e detto che sia tutto vero.. o meglio.. e vero.. xo e messo sotto un punto ti vista che ti inganna un po..

ormai son passati piu di 4 anni.. quel che e successo è successo..

io ho sempre detto che bush sapeva tutto.. xo la verità nn la sapremo mai

quello che piu mi ha scioccata sono le scariche di dinamite per far crollare le torri con tutta quella gente dentro... nn sono un'esperta ma dal video sembra che veramente c'erano...

AGGI TI AMO!!!!!
                  13.07.2004

Commenta

con il mulo si trova anche verità sull'11 settembre, molto approfondito però a volte richiede nozioni di politica estera che io non posseggo e per questo alcune parti non risultano chiare...la verità non la sapremo mai, o forse i nostri nipoti cominceranno a scoprire qualcosa
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Sto operando...
                    X