annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Originariamente inviato da joyx81
    mi dispiace che cè gente ignorante come te...che non sa nemmeno cosa sta dicendo...meno male che ho un sacco di amici cristiani che non la pensano come te...anche la mia donna italianissima che sta con me da 3 anni .....

ripeto ce gente criminale e fanatica ecc..ma quelli non sono musulmani.
    i musulmani sono quelli che convivono paccificamente con le altre culture come la maggiornasa me compreso con i miei amici cristiani..

a 15km da me ci stanno dei musulmani ke vivono in un quartiere..... a circa 2km da loro ci sta una kiesa cristiana........ ogni volta ke passano davanti a sta kiesa il prete li caccia via ...........sembrerebbe ke abbiano problemi di incontinenza contro il portone della kiesa........

le cose sono due:

primo: hanno problemi di incontinenza proprio davanti alla chiesa?
    secondo: le kiese cristiane tanto simpatiche non gli stanno ?

no dico perkè se amano vivere pacificamente....se le vanno un pò a cercare !
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da staffo
      pensate ad altro.

non potere aprire 50thread uguali...
      da uno che ha mussolini nella firma non mi aspetto apertura mentale...gira da un'altra parte se non ti piace la discussione.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da OZZY
        a 15km da me ci stanno dei musulmani ke vivono in un quartiere..... a circa 2km da loro ci sta una kiesa cristiana........ ogni volta ke passano davanti a sta kiesa il prete li caccia via ...........sembrerebbe ke abbiano problemi di incontinenza contro il portone della kiesa........

le cose sono due:

vabbè gli imbecilli ci stanno ovunque purtroppo
        Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85
          da uno che ha mussolini nella firma non mi aspetto apertura mentale...gira da un'altra parte se non ti piace la discussione.
          come ha fatto a mettercelo lo ha resumato ?

boni state boni ...

Commenta

amhbè questo è vero:
            la madre degli imbecilli è sempre incinta

Commenta

Originariamente inviato da OZZY

le cose sono due:

che centra con i musulmani??i teppisti ci sono da per tutto...2 settimane fa 3 ragazzi dopo che sono usciti dalla moschea sono stati agrediti da 8 nazi...questo non vuol dire che io debba pensare che tutti i cristiani sono dei nazi....

un conto e che se voi alimentare l'odio verso i musulmani..ma non credo che ci sia bisogno dopo tutto quello che stiamo vivendo oggi...

Commenta

sono daccordo con te...

Commenta

non per fare il guastafeste...pero mi sembra che la discussione stia prendendo na piega diversa da quelo ke è il titolo...me raccomando pero...niente spargimenti di sangue...siate buoni, qui siamo tutti amici
                  Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
                  (°_°)
                  (> <) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da joyx81
                    mi dispiace che cè gente ignorante come te...che non sa nemmeno cosa sta dicendo...meno male che ho un sacco di amici cristiani che non la pensano come te...anche la mia donna italianissima che sta con me da 3 anni .....

ripeto ce gente criminale e fanatica ecc..ma quelli non sono musulmani.
                    i musulmani sono quelli che convivono paccificamente con le altre culture come la maggiornasa me compreso con i miei amici cristiani..
                    Si infatti il 90% dei musulmani ha 1 idea di uguaglianza e pace che fa rizzare i capelli.
                    Un concetto di parità uomo donna che è ammirevole.
                    Una fratellanza così immensa che lasciano aprire Chiese in ogni dove in medioriente
                    E poi iciamolo,hanno una cultura apertissima verso gli altri

Ma come sei aggressivo....
                    A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
                    Club Bionde----->Principessa

Commenta

Originariamente inviato da Elizabeth
                      Si infatti il 90% dei musulmani ha 1 idea di uguaglianza e pace che fa rizzare i capelli.
                      Un concetto di parità uomo donna che è ammirevole.
                      Una fratellanza così immensa che lasciano aprire Chiese in ogni dove in medioriente
                      E poi iciamolo,hanno una cultura apertissima verso gli altri

Ma come sei aggressivo....

mi dispiace veramente che la pensi cosi..io la mia ragazza tutte le volte che lo portata in marocco a casa mia si è innamorata della gente e della cordialita ecc..

pensala come ti pare.solo che peccato che noi raga giovani vittime di una politica contro la multi-etnia

Commenta

Sto operando...