annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: 11 SETTEMBRE, alcune cose nn quadrano...

Originariamente inviato da sweetdevil76
    già...
    a volte uno stenta ancora a crederci che possa essere successo una cosa del genere...

davvero impressionante...
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Originariamente inviato da joyx81

modera i termini...

1.quelli fanatici non sono musulmani ma vogliono fare credere che sono musulmani.

2.la parola islam vuol dire PACE.

3.SUL CORANO ce scritto che solo dio ha il potere di uccidere o no la persona.non l' essere umano

4.io rispetto tutte le religgioni e credo che lo debba fare anche tu..

5.non fate tutta l'erba un fascio..

grazie. e scusate l'OT
      Posso rispettare le tue idee , ma non le condivido ! Io premetto sono un po razzista x fatti che mi sono accaduti a me e a dei miei conoscenti ! Non vedo la differenza delle religioni come non credo che facciano molti che usano la religione solo xche sono dei razzisti e non vogliono usare la parola razzismo e usano la scusa della religione ! Tanto se andassimo a vedere tutti quelli contro ,vorrei vedere quanti non bestemmiano e vanno a messa !"
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

Commenta

modera i termini...

1.quelli fanatici non sono musulmani ma vogliono fare credere che sono musulmani.

3.SUL CORANO ce scritto che solo dio ha il potere di uccidere o no la persona.non l' essere umano

grazie. e scusate l'OT

hai frainteso..

io sono una persona pacifica.. nn farei del male a nessuno..

xo come ha detto qualcuno dopo aver visto il film ti incazzi un po con il mediooriente.. ma xke hai appena visto il film.. poi ci pensi a mente fredda e capisci che il tuo ragionamento era sbagliato

io sono molto tollerante.. xo permettirmi di dire che i mussulmani nn sono molto tolleranti con noi.. nn centra con l'11 settembre xo..

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

A distanza di anni tante illazione,ma la verità è venuta fuori.Sono stati extraterrestri venuti da galassie lontane
          A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
          Club Bionde----->Principessa

Commenta

modera i termini...

grazie. e scusate l'OT
            islam pace e Corano significa SOTTOMETTI.

Sul Corano c'è anche scritto che tutti gli infedeli (coloro che non professano la religione islamica) vanno convertiti o uccisi.

Amen

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
              quello che piu mi ha scioccata sono le scariche di dinamite per far crollare le torri con tutta quella gente dentro... nn sono un'esperta ma dal video sembra che veramente c'erano...

siamo sicuri che siano esplosioni??

la torre è crollata su se stessa.. mi pare logico che sia ceduto sotto... e le nuvolette di fumo potrebbero essere del cemento che sotto uan fortissima pressione ci comprime a tal punto che cede..

poi io nn sono ingeniere e nn so certe cose..

xo xke pensare alle esplosioni?? se le han messe al 99% le han messe prima che arrivasse l'aereo.. dunque cosa organizzata magari da chi ha dirottato l'aereo..

penso che in 1 ora circa nn hai il tempo di salire e piazzare bombe e uscire in mezzo a quella confusione..

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

se lo trovo posto il link del sito che scredita tutte queste quasi certamente bufale. dico quasi certamente perchè magari ci può essere una piccolissima parte non inventata
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
                  non è che invece come MOORE vi vogliono imporre di vedere le cose così visto che tanto non potete provare con mano se tutto ciò è vero o meno?

ricordiamoci che i FAKE su internet sono migliorati parecchio negli anni....detto questo....la verità certa sul net non esiste
                  La verità vera è quella che fa comoo vedere,per attaccarcisi e con essa argomentare a sfavore di ciò che non ci piace. Bene o male è una cosa che facciamo tutti....

Cmq tempo fa su Focus parlavano ell'aereo caduto sul Pentagono.Alcuni dicevano che era un missile perché un aereo avrebbe ftto più danni e detriti.Bene hanno studiato il tutto e i dubbi sono rimasti.Ma poi guardando le varie foto da più angolazioni molte traevano in inganno. Per loro è possibilissimo che lì cadde realmente 1 aereo.

Commenta

la torre era stata progettata x non cadere con una struttura speciale .... ecco x questo mi fa venire il dubbio , e poi anke il calore sprigionato dalle fiamme non puo essere stato tale da sciogliere l'acc dentro le pareti
                    Flickr
                    Notizie
                    InfoLubrificanti

Commenta

Originariamente inviato da Hoga
                      la torre era stata progettata x non cadere con una struttura speciale .... ecco x questo mi fa venire il dubbio , e poi anke il calore sprigionato dalle fiamme non puo essere stato tale da sciogliere l'acc dentro le pareti

quindi?

Commenta

Sto operando...
                      X