annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pena di morte!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Pena di morte!

Lai tranqui è kosì.......
    Elizabeth se ci fosse gente ke lo aspettasse all'uscita del carcere.....x "fare a lui la festa" sarebbe kosa buona e giusta in caso uscisse
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da lai
      a parte che per me la buona condotta è una cazzata....
      sei in carcere per forza fai buona condotto che vuoi fare sei li....
      povera italia!!
      eggià infatti tutti i carceri italiani sono vuoti perchè tutti fanno i bravi
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra
        Lai tranqui è kosì.......
        Elizabeth se ci fosse gente ke lo aspettasse all'uscita del carcere.....x "fare a lui la festa" sarebbe kosa buona e giusta in caso uscisse
        la cosa assurda è che le fanno solo per torgliersi dalle scrivanie le migliaia di scartoffie che perdurano negli anni
        A.S.P. [Amici di South Park] ----> V.M. 16
        Club Bionde----->Principessa

Commenta

già
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

MI dispiace raga ma vedo ke non siete a conoscienza della legge in Italia.....carcere x ki kompie omicidi (tommy) non serve a niente....il motivo????

fra 20 anni esce x buona condotta.......... o prima x arresti domiciliari.....giakkè fa un altro omicidio kosì...magari li va bene stavolta....... pena di morte....e via!essuno si preokkupa + di aver un koglioxx del genere in giro.
            JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

ho votato si, però...........dipende sempre dai casi...preferisco sinceramente le torture e le pene corporali x la gente che compie omicidi , stupri o violenze
              WWW.PADDOCKMANIA.IT visita il FORUM
              Mercedes A klass w168/169
              Buell XB12s "Dark Noise"
              Sportina----www.ionclub.it---.contattatemi x info tavolo GOLD

Commenta

io vorrei sapere cn quale criterio lo hanno fatto uscire la prima volta,dopo che aveva rapito e stuprato 1 donna.e'proprio vero,chi stupra 1 donna e' sl 1 impotente malato!
                MITICO.RS

Commenta

Originariamente inviato da MITICO.RS
                  io vorrei sapere cn quale criterio lo hanno fatto uscire la prima volta,dopo che aveva rapito e stuprato 1 donna.e'proprio vero,chi stupra 1 donna e' sl 1 impotente malato!

e gia... se solo avesse funzionato la giustizia italiana probabilmente quel Bast***o era con già un ergastolo dentro per lo stupro e magari, forse il piccolo Tommy sarebbe ancora vivo!!!!
                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) Kup n° 1

Commenta

MI dispiace raga ma vedo ke non siete a conoscienza della legge in Italia.....carcere x ki kompie omicidi (tommy) non serve a niente....il motivo????
                    fra 20 anni esce x buona condotta.......... o prima x arresti domiciliari.....giakkè fa un altro omicidio kosì...magari li va bene stavolta....... pena di morte....e via!essuno si preokkupa + di aver un koglioxx del genere in giro.
                    A parte che che se uccidi una persona fai almeno 21 anni di carcere ... calcolando tutte le varie aggravati e precedenti difficilmente uscirà per buona condotta

Originariamente inviato da Sportina
                    ho votato si, però...........dipende sempre dai casi...preferisco sinceramente le torture e le pene corporali x la gente che compie omicidi , stupri o violenze
                    Chi è pro la pena di morte non deve [secondo me] mai dire ... a seconda dei casi ... perchè ogni misfatto è diverso ... e questo vuol dire che si creeranno talmente tanti di quei precendeti che nessuno verrà più giustiziato a morte
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

hanno detto che quello schifoso non poteva uscire di casa dalle 22 alle 5 del mattino ma...come si fanno a controllare quelle persone ?? come si fa a verificare che rispettino questa "punizione" ??

Commenta

Sto operando...
                      X