pure il mio mi sale in makkina...peccato che prima era convinto che i finestrini non ci fossero...finchč non ha preso la rincorsa e non si č schiantato contro al vetro!
pure il mio č iper coccolone...non fai in tempo a guardarlo che inizia a fare le fusa...il mio ha 5anni...ed č moooolto speciale...mi fa i bisognini nel water, mi apre la porta da solo, non graffia mai, ma se si arrabbia ti tira le sberle sulla guancia con i gommini, dorme sotto le coperte con me, testa sul cuscino, una zampina sotto al cuscino e l'altra sulla mia guancia...eeee...russa...
una persona in pratica se il mio fosse femmina sarebbe la mia fidanzata almeno i gatti non tradiscono
adorabili i gatti neri... mi piacciono tantissimo... il mio sale sempre in auto quando apro la porta... faccio sempre il giretto dell'isolato con lui su che guarda fuori con curiositŕ
la veterinaria mi ha detto che i mici neri sono i gatti + fifoni...infatti ad ogni rumorino si nasconde dietro d me....
una persona in pratica se il mio fosse femmina sarebbe la mia fidanzata almeno i gatti non tradiscono
già...tutti quelli che vengono a casa mia ne restano stupiti e se ne innamorano!xkè d solito i gatti non ascoltano molto il padrone e poi sono abbastanza solitari...questo è una cosa assurda...e poi ha la coda che è + lunga d lui!!!poi va beh...io lo lavo...e ha un pelo fantastico...
e non è finita...quando ha bisogno o vuole qualcosa t chiama con la zampina...
e a mio parer sono anche i più belli.... il micio del mio vicino di casa che si mette sempre a dormire insieme al mio
o maaaaammmaaaaaa!!!!!!che tesoro!!!!!!!è un peluches!da riempire d coccole!!!!!!!!farò qualche foto anche a quello del mio moroso!gliel'ho dato io!è uguale spaccato a gatto silvestro!
anche a me piaciono i gatti, al momento ne ho uno solo....e si chiama turbo e cel ho dal gennaio 2003......appena riesco posto delle foto, ma prima di lui ho avuto una gatta stupenda si chiamava sonia! era davvero una bella miciona!
Commenta