annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gatti....

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
    Sono tutti troppo belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Povera Briciolaaaaaaa, però è così bella...

Mi piace tantissimo di carattere Mao....

grazie

eh si povera briciolina mia, per fortuna vive in casa e si è abituata all'appartamento quindi riesce a muoversi tranquillamente

Mao è un siamese orientale, nn so se conosci la razza, ma è davvero un fenomeno, è un gatto che "parla" molto e deve essere sempre al centro dell'attenzione ehehhehe

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

raga....il mio gattone è un persiano di 8 kg...una bestia....diciamo che quando sei lì a dormire e vuole venire a salutarti....salta sul letto ti arriva un sacco di patate all'improvviso sullo stomaco....come fai a non svegliarti?!? oppure sei lì che te la dormi....ti svegli all'improvviso perchè pensi ti abbiano amputato una gamba e invece e semplicemente lui che approfittando della tua stanchezza si è seduto magari per mezz'ora sulla tua gamba e la circolaz è andata a putt...

appena trovo una foto ve la posto

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
        grazie

eh si povera briciolina mia, per fortuna vive in casa e si è abituata all'appartamento quindi riesce a muoversi tranquillamente

Mao è un siamese orientale, nn so se conosci la razza, ma è davvero un fenomeno, è un gatto che "parla" molto e deve essere sempre al centro dell'attenzione ehehhehe

Sono di quelli che non smettono mai di miagolare anche quando non sono in calore giusto? Sono bellissimi!

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

ecco ancora due foto simpatiche ehehhehe

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
          AGGI TI AMO!!!!!
          13.07.2004

Commenta

Nero sembra una pantera ihihih
            povero nero, se n'è andato un anno fa
            una sera l'ho fatto uscire in giardino e non è più tornato...è stato davvero strano, abito in campagna quindi non credo sia stato stirato da un'auto ed era anche in salute...

che brutto quando i gatti se ne vanno così, senza disturbare...

Commenta

Nero sembra una pantera ihihih

i miei hanno anke loro un gatto tutto nero con una makkia bianca sul collo ed è davvero una pantera... quando vado da loro mi salta addosso, penso ke senta l'odore dei miei gatti, è una belva ehehhee

ecco qui la pantera:

Ultima modifica di sweetdevil76; 07-04-2006, 08:21.

AGGI TI AMO!!!!!
              13.07.2004

Commenta

Originariamente inviato da manuela.mae
                c'è qualche gattofilo come me in giro?

la mia gatta si chiama Trudi,l'ho trovata nel 2004 in un ristorante....
                un cameriere ha visto che la accarezzavo e mi ha chiesto se la volevo,dato che a loro gli era di troppo....pensavo che fosse di 3 ,al max 4 mesi...invece aveva gia' i denti da adulto...strana cosa....dopo averla portata dal veterinario,mi è stato detto che la gatta aveva patito la fame e xcio' non era cresciuta....in un anno è diventata quasi normale e da allora pesa circa 2kg e mezzo....

eccola!
                ...bellissima...assomiglia al gatto mascotte del maneggio in cui vado...purtroppo lui è senza una zampina a causa di una tagliola

....io avevo un gatto a cui ero affezionatissima, è morto lo scorso maggio .....mi manca un sacco!! ...prima o poi ne prenderò un'altro, o anche 2 o 3!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                  adorabili i gatti neri... mi piacciono tantissimo... il mio sale sempre in auto quando apro la porta... faccio sempre il giretto dell'isolato con lui su che guarda fuori con curiosità
                  ...anche secondo me sono bellissimi i gatti neri....una 10 di anni fa avevo due fratellini neri....uno però aveva gli occhi verdi, 3 dita bianche e una macchia bianca sotto la gola....mentre lei era nera nera con gli occhi gialli
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."

Commenta

Originariamente inviato da [5ou2L3sS]
                    e a mio parer sono anche i più belli.... il micio del mio vicino di casa che si mette sempre a dormire insieme al mio

...che bellissimo ....bisogna che dica al mio amò (che è un gattofilo puro) di postare una foto della sua Kitty....ha espressioni molto carine

Commenta

Originariamente inviato da Sulkygirl
                      bellissimo sto 3d!!!
                      ecco la mia piccola peste ha 9 anni e nonostante tutto è rimasta piccolina!

qui con lo sguardo coccoloso da "prendimi in braccio e strapazzami tutta "
                      poi x casa gira un altro miciotto nero con le calzette bianche che ha iniziato a venirci a trovare da un anentto,prima era timidissimo ma ora si fa coccolare e a volte resta pure a dormire da noi,solo che non va molto d'accordo con la mia gatta...vabbè basta tenerli lontani!
                      bellissimi tutti i vostri mici!!!
                      ...cavoli...sembra proprio la mia Birba....è ugualissima....quanto ho pianto quando è morta!! ....ogni volta che la chiamavo veniva da me ovunque fosse....era affettuosissima e coccolissima!!!

Commenta

Sto operando...
                      X