Che bello rivedere questa discussione dopo tanto tempo , mi ha fatto uscire anche qualche lacrima rivedere nelle prime pagine la mia micia con la quale avevo un legame speciale , e che ormai non c'è più . Andata via per morire lontano dai miei occhi per non farmi soffrire .
Mi manca tantissimo la mia KIM
IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"
io ho 2 gatti...
uno si chiama benito ed e' bianco e rosso,pigrone ma e' coccolone in una maniera assurda,quando arrivo mi aspetta sulla porta della camere e quando mi siedo al pc vuole venire a tutti i costi in braccio....fa' le fusa di continuo tanto da sembrare un vecchio motore diesel almeno e' uno dei pochi gatti che ti viene a cercare per essere coccolato...
quando guardo un film viene li insieme a me e guarda anche lui il film oppure al pc si mette sulle mie ginocchie e fissa il monitor...la cosa bella che e' geloso in maniera estrema,se sono nel letto con la mia ragazza lui viene sul letto,si mette nel mezzo di noi 2 e non lo smuovi neanche a morire e' geloso e vuole essere sempre vicino a me
la notte invece mi tocca tenerlo fuori dalla camera,altrimenti passa tutta notte a strusciarsi contro di me non e non mi fa' dormire con le sue fusa...
l'altra e' la madre di benito,una gatta tutta colorata e coccolona anche lei...
appena ho tempo posto le foto.
lo rivoglio anch'io il mio micione... chissà dove sarà adesso...
un mese abbondante che non torna e secondo me non torna più...
ti capisco....
anche a me manca il mio Attila...
sparito un anno fa, ormai....
l'avessi almeno ritrovato, lo avrei sepolto con tutti gli onori che meritava....
e avrei avuto un luogo in cui ricordarmelo...
Che bello rivedere questa discussione dopo tanto tempo , mi ha fatto uscire anche qualche lacrima rivedere nelle prime pagine la mia micia con la quale avevo un legame speciale , e che ormai non c'è più . Andata via per morire lontano dai miei occhi per non farmi soffrire .
Mi manca tantissimo la mia KIM
anche la mia gatta piu' vecchia e' sparita qualche mese fa' e non e' piu' tornata,sicuramente e' andata a morire da qualche parte...
non era molto coccolona ma ci ero affezionato....mi manca quando scendo la mattina per andare al lavoro e lei era li sul cofano a dormire
Commenta