annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

gatti....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: gatti....

Originariamente inviato da TomAraya1981
    i miei dici?
    dovresti vedere che razza di lotte che fanno, sembra di stare al colosseo all'epoca dei romani , come si rincorrono per casa, c'č la piu piccola (mistra) che ogni volta che parte sgomma...sembra di veder partire na F1

ahahhaha anke i miei fanno cosi, a volte capita anke di notte ke si rincorrono e poi saltano di colpo sul letto mentre dormo

č bestiale vedere quando fanno la lotta

Con te non ho bisogno di sognare, la mia mano non ha mai stretto tanto, siamo io e te.. siamo tutto
    AGGI TI AMO!!!!!
    13.07.2004
    My webpage GARAGE DREAM CAR GOTTHARD FORUM MYSPACE

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
      Piccolissimo ma quanto pesava 200grammi???

iihih si era piccolissimo..aveva si e no 2 mesi..aveva anke l'occhietto che gli spurgava ma ora č passato..ora ha 2anni..č diventato 1 gigante!
      FIAT BRAVO MJET 1.6 16v 120cv Emotion

Sensa Cugnisiun Member®

Amico mio,sarai sempre nei nostri cuori Ale & Andre

Commenta

Originariamente inviato da TomAraya1981
        io di gatti ne ho 2, tutte e due femminucce
        la prima č un Certosino, si chiama Sheba e ha 4 anni, pesa circa 4 chili
        la seconda č una specie di Soriano, si chiama Mistra, ha 2 anni e pesa 5 chili e mezzo

SHEBA:

MISTRA:

belli ke sono!!!!!

i gatti sono bellissimi io ne ho avuto uno nero per 10 anni,praticamente siamo cresciuti insieme si kiamava Lilli......

-Rover Mini British Open Classic 93'-
        -Piaggio Vespa lx150 06'-

Commenta

Originariamente inviato da sweetdevil76
          ahahhaha anke i miei fanno cosi, a volte capita anke di notte ke si rincorrono e poi saltano di colpo sul letto mentre dormo

č bestiale vedere quando fanno la lotta
          i miei di notte ronfano come se non lo facessero gia durante il giorno
          la Sheba (quella grigia) di notte dorme nel letto tra mio padre e mia madre, appena i miei vanno a letto lei li segue e si piazza li
          l'altra invece, la Mistra, se la tiene in camera mia sorella se no quella di notte mi disintegra casa
          Per appassionati di auto e moto elaborate della provincia di Pordenone

(\_/)
          (°_°)
          (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Originariamente inviato da Luka°°°
            belli ke sono!!!!!

i gatti sono bellissimi io ne ho avuto uno nero per 10 anni,praticamente siamo cresciuti insieme si kiamava Lilli......
            grassie

(\_/)
            (°_°)
            (> <) Questo č Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.

Commenta

Ecco altre foto della mia bimba....

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
              Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
              LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da LaDyTuNiNG
                Ecco altre foto della mia bimba....

bella
                mia zia ne ha una uguale, solo che č marroncino chiaro, č tutta un pelo

(\_/)
                (°_°)

Commenta

DOmani faccio le foto ai gatti del mio amico... ormai esssendo spesso acasa sua sono anche un po' miei... vi far&#242; vedere quando mi vuole bene il piccolo Bart

Commenta

Ecco i miei ultimi due micietti si chiamano Pallino (quello bianco a macchie nere) e Fagiolino (quello nero) la storia &#232; buffa, erano tipo 7 fratelli e 2 sorelline... noi avevamo deciso di prendere solo quello bianco e nero, quando quello nero ci siamo girati era dentro la gabbietta seduto e ci fissava con due occhietti... cos&#236; abbiamo preso anceh lui, ricchioncino ihihih sono sempre insieme... li adoro!!!

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLů

Commenta

un giorno se riesco faccio una foto al gatto del argazzo di mia sorella si chiama Silvestro (č uguale a gatto silvestro ) ed č una bestia, ha 3 anni e pesa 6chili e mezzo hihi

(\_/)
                      (°_°)

Commenta

Sto operando...
                      X