annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma mi chiedo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma mi chiedo?

Originariamente inviato da MaryMadeinBR
    Dipende da quali Media intendi, ovviamente…
    Ovvio che c’è spazzatura all’estero e dopo l’11 settembre uno dei media + liberali sta vivendo un periodo di repressione dove tutti gli ideali che gli illuministi hanno combattuto sono stati buttati nel cesso...
    PERO’ comparando alla situazione italiana devo dire che l’Italia è un gradino più in basso, non dico tutta la televisione(ci sono programmi interessantissimi che vedo sempre) però come qualità informativa lascia molto a desiderare…
    Un giornale che VERAMENTE mi piace per il suo stile è il Canard Enchainé, è ottimo ed inoltre non ha neanche 1 pubblicità su.
    Diciamo che preferisco reperire le informazioni in rete piuttosto che sui giornali o in Tv (che comunque leggo e guardo... ), comparo il tutto, e mi faccio un'idea mia...GLI ALIENI CI STANNO GOVERNANDO!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nebbia
      Diciamo che preferisco reperire le informazioni in rete piuttosto che sui giornali o in Tv (che comunque leggo e guardo... ), comparo il tutto, e mi faccio un'idea mia...GLI ALIENI CI STANNO GOVERNANDO!!!!!!!!!!!
      Pure io, a parte la tv che non la guardo per principio
      Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
      eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
      para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
      para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
      e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

Comunque sia, qua si è decisamente Off-Topic...
        Nella politica, come nelle guerre, e come tutte le cose su questo mondo da quando gira (sempre che giri...), non esistono buoni o cattivi, ma solo opinioni e interessi differenti. Se non si è d' accordo con questo o quello schieramento, lo si mette per iscritto sulla scheda elettorale. Gli insulti aumentano solo il rancore, e se si supera la soglia, la rabbia diventa violenza, e poi son guai...

Commenta

Sto operando...
        X