annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PR - MN - RE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• PR - MN - RE

Ma non c' è proprio nessuno di questa zona...nessuno nessuno nessuno..sono proprio da solo???
    ..Finora ne conosco solo uno!
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Eh eh eh
    Io ci sono, lo sai

Io non escluderei anche la prov. di MO che è vicina (a me sopratutto ) e di modenesi mi sembra ce ne siano diversi sul forum.

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

io non sono di modena ma ho la ragazza lì quindi capito spesso dalle vostre parti!!

Se sei incerto TIENI APERTO

Commenta

Modena risponde all'appello. Vivo nella città dei motori, in fondo alla strana della Maserati e ...non è raro sentire passare per strada qualche F40 o F50.

Emics, se non ti fidi della tua ragazza, poi contare su di me, te la controllo a vista , praticamente con contatto epidermico.

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Ciao io sono della provincia di Piacenza sul confine con Parma e Cremona.
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Pandus ho chiavato .......ehmmm chiamato quel numero che ti avevo dato e.........basta non ti dico il resto !!!!!!

Bionda fisico da .....no no basta ......lo saprai prossimante!1!
            Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG

MARZAGLIA 30/09/2006
            0-400m 13.018@ 172.25 kmh
            0-200m 8.365@ 140.42 kmh
            60ft 1"914
            Tempo reazione 0.662

Commenta

Beh, almeno qualcuno delle mia zona c' è!!!...ma solo in due di Mantova..
              ...E Nessuno di RE????...Ma se è piena imballata di auto elaborate.......Vabbè...magari aspettando...CIAO A TUTTI!!!!
              Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

CIAO RAGA!!!! IO SONO DI RE E STO FACENDO IL MILITARE A MODENA PIU' DI COSI'!!!!!!!!! CIAO FATEVI SENTIRE!!!

Commenta

Mo anche da PR - MN - RE ... ?!?

dico ma tutto il nord Italia si è deciso di contrastare il potere di noi " ROMANI " e del nostro " OBELISCO " ... ?!?
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Rimini

Mi unisco a voi se posso, sono abbastanza solo soletto
                    Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                    www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

Sto operando...
                    X