Ma non c' è proprio nessuno di questa zona...nessuno nessuno nessuno..sono proprio da solo???
..Finora ne conosco solo uno!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Io non escluderei anche la prov. di MO che è vicina (a me sopratutto ) e di modenesi mi sembra ce ne siano diversi sul forum.
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Modena risponde all'appello. Vivo nella città dei motori, in fondo alla strana della Maserati e ...non è raro sentire passare per strada qualche F40 o F50.
Emics, se non ti fidi della tua ragazza, poi contare su di me, te la controllo a vista , praticamente con contatto epidermico.
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Beh, almeno qualcuno delle mia zona c' è!!!...ma solo in due di Mantova..
...E Nessuno di RE????...Ma se è piena imballata di auto elaborate.......Vabbè...magari aspettando...CIAO A TUTTI!!!!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Commenta