annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PR - MN - RE

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

... non avevo finito !! Una č una brigesone S02, l'altra č un ricoperta !!!

Quale delle due č la vera ruota ?!?!

X Gilles
    Unico NONNO ? Dipende da quanti ne hai, io il prossimo 9/6 entro nel mio 31° anno !!!
    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza č nulla senza capacitŕ di carico !!!

Commenta

axxio pandus.....
      nn ci ho capito un cakkio!!
      bho....
      cmq,mi fa piacere sapere che siamo coetanei!!
      io 31 il 9/07

Commenta

..e no !! io entro nel mio 31° anno compiendone 30, tu invece sei un vecchiardo e se non ho capito amle ne compi 32.
        Cordialmente. Pandus

Commenta

ne ho 30,ne compio 31....entro nel 32°

Commenta

Ma quanto ho dormito fino ad adesso, come caspita ho fatto a non vedere questa discuss.....

Io sono di modena, ho 19 anni e se vi va ci vediamo un Ven. sera magari al vetraio, oppure ancora meglio davanti all'ATLAS (forse č + conosciuta), appena vi decidete mandatemi una Mail ame.81@infinito.it

X Pandus
            L'ho poi stangato davvero ben benino quel rappresentante

X Bravonera2 e Focus1.8
            Questo ven. o il porossimo spero di riuscire a venire in quel bel posticino di Bo, magari poi ci becchiamo

Commenta

Ragazzi se riusciamo ad organizzare qualcosina per questo venerdi io sono liberissimo (sperando che mi finiscano la voiture); N.B io la ruota di scorta il venerdi la lascio sempre a casa
              Mi va bene Modena, Mantova, Verona, Bologna... insomma non mi faccio problemi se riusciamo a trovarci in 7-8 o anche + persone sono felicissimo

Cmq, mi chiamo Andrea pure io, classe '72, ho una 156 jtd nera e abito nella bassa mantovana ai confini con le province di Ferrara e Modena.

Fatemi sapere
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

Commenta

ecco
                Verona e Mantova ci sono pure io
                fate sapere qualcosa,ok??

Commenta

azz... questo venerdi' non riesco se lo fate piu' avanti ci sono anch'io!

Commenta

Non centra una mazza, ma iera sera sono riuscito a trascrivere la targa della Fiat Tipo bianca dei gufi con montato l'autovelox che usano a Modena.............. AD 729 ZT............. vedete un pň voi, io quando la vedo accellero fino a fondo scala

P.S. Per trovarci basta che mi fate un fischio

Commenta

Very, very, tanks !!!!! Da oggi tipo bianca-FOBIA !!!!! Azzzz!!!! Devo mettermi ad andare piano pure con lo scooter !!!! Visto che č targato !!!

In che zona di solito bazzica ???????
                      Cordialmente. Pandus

Commenta

Sto operando...
                      X