CerTo che puoi..ma mi sa che siamo proprio in POCHI!
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".
Messaggio originariamente postato da GILLES
...quindi..se posso unirmi...
certo che puoi
ci mancherebbe solo quello...
ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
MI sembra un pò moscio questo tentativo di contrastare il thread dell'obelisco !!!! Dobbiamo cominciare a proporre !!!! E' da un bel pò che non frequento più zone di ritrovo serali della zoan BO-MO. Sono variate le zone ? o sono sempre el stesse ?
Cordialmente. Pandus
....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!
Messaggio originariamente postato da pandus MI sembra un pò moscio questo tentativo di contrastare il thread dell'obelisco !!!! Dobbiamo cominciare a proporre !!!! E' da un bel pò che non frequento più zone di ritrovo serali della zoan BO-MO. Sono variate le zone ? o sono sempre el stesse ?
Non è nato come tentativo di contrastare l' obelisk...ma dalla mia curiosità di sapere se c' è qualcuno che abita più o meno vicino a me...
cmq..ci si può sempre provare....
Commenta