annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PR - MN - RE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Guarda, ieri sera era sulla via Emi. verso montale, ma è la stessa che mi ha beccato su via Divisione Acqui agli 89km/h (fattè che culo) .

Ieri sera ho parcheggiato (a debita distanza), poi sono andato a studiare il nemico....... sulla barra portatutto posteriore c'è montata la prima fotocellula, mentre la seconda è imboscata dentro una valigetta che mettono a qualche metro dopo. Le fotocellule si vedono anche da qualche m di distanza, xchè hanno due led uno arancione e uno verde appena sopra il diodo.

Non ti dico che pezza mi ha attaccato il gufo.........

Commenta

Black, hai presente la strada che raccorda la via Emilia con la Divisione Acqui che costegga l'Areonautica e il campo da Baseball.

BEH!!!! Se lo mettessero lì, probabilmente non riuscirebbero a farmi la foto, sono in fase di decollo........

Sono cose che non si dovrebbero fare e tantomeno pubblicizzare e di cui vantarsi, ma in moto prima della staccata ci arrivavo ai 190 in macchina non te le dico ....

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Insomma stasera non si fa nulla?

ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

HEILAAAaaaaAAAAAaaa

ma vi siete tutti "DATI" ????

quand'è che ci beviamo 'na birra a Verona o sul Mantovano????

Commenta

io problemi non ne avrei.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            basta che decidiamo qualcosa...

dalle mie parti locali carini non ce ne sono... o troppo affollati oppure buchi....
            My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
            sigpic

Commenta

nn c'è + L'ARCIDIAVOLO? ( se ricordo bene...)

quel locale dove si ballava sulle tavole????

Commenta

Dalle mie parti c'è un posto dove con due dita di vino vai fuori , infatti costa 50 karte a testa

Commenta

Ragazzi Pandus è senza auto almeno per 2 settimane. Se andate a leggere il post :

capirete perchè !!!!!! Ieri ho cominciato a smontare il tutto per portare la testa alla rettifica !!! Vi farò sapere, e al massimo vi raggiungo in scooter !!!

x Blackjack
                  Visto che sei di Modena perchè non vieni a darmi una mano ????

Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

'mazza Pandus...ke sfiga!!!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da GILLES
                      nn c'è + L'ARCIDIAVOLO? ( se ricordo bene...)

quel locale dove si ballava sulle tavole????
                      mmhhhh....
                      lo hanno chiuso 4 o 5 anni fa.... circa....

x pandus
                      ma che hai combinato????

ciauz
                      sigpic

Commenta

Sto operando...