annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PR - MN - RE

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da puma156
    a proposito Andre...
    poi..che hai deciso di fare????...
    ce l'avevi con me?
    non sono abituato ad essere chiamato per nome...

cmq mi sono procurato una sportivissima Punto 55S gommata kleber (bleah) 155/13 per andare al lavoro e nel frattempo stò riparando l'Alfa (prossimamente posterò le foto) che cmq non sarà pronta prima di metà/fine agosto...

stavo pensando, già che ci sono, di cambiare colore... magari un bel giallo canarino

ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

si..mi riferivo a te

beh..naturalmente il giallo canarino..solo per le parti che devi cambiare..
      vuoi mettere avere metà auto gialla e metà nera...
      ...nessuno ti guarderà + come prima :rolleyes:
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

beh... non ci rimarrebe mica tanta roba nera....
        escludi il baule, il parafango post. sx e il paraurti posteriore; tutto il resto dev'essere riverniciato...
        quindi perchè non farla come quella della tua signature?

stò scherzando ovviamente

ciauz
        My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
        sigpic

Commenta

Benvenuto al nuovo Modenese !!! Stiamo diventando una realtà all'interno del forum.. Quella peogeot la conosco di vista ma non di fama, esteticamente è molto accattivante, di motore non so !!!

Il mio volvo non l'hai mai visto in giro ? Ma come ? Io tutte le volte che devo prendere la tangenziale direzione Carpi la prendo dal Mulino !!! Non mi hai mai visto ?!? E' chiaro, quando passo senti solo il movimento dell'aria !!!!!

Ora però devo acnhe assolvere ai miei compiti principali, rammentandoti di rispettare le regole relative alla dimensione della signatura. L'immagine deve essere una sola e di dim. max 200x110. Ti invito gentilmente a ridemnsionare la tua portando il testo su una sola riga.

Se vi va una sera ci si può trovare!!! quanti anni hai ?!?
          Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Uffi tutti con sta storia della signature. cmq per adesso non la metto poi la modifico

cmq la 106 e' stata modificata solo esteriormente (e secondo me e' veramente un bel lavoro)

al motore ci pensero' io, il mio obbiettivo sono 160 cv e ce la faro'

che goduria, vuoi uno scooter 250 cosi riesco ad avere i soldi per la macchiana.. ehehehe

ho 23 anni e appena avro' la macchiana possiamo organizzare qualche incontro.

ciao

Membro HCI - Honda Club Italia

Commenta

BEH...finalmente sto post ha preso le ali..anche se speravo ci fossero un pò più di mantovani...vabbè

a proposito..benvenuto tra di noi....

Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Ufffi ?????? Ma non lo sai che esiste un commando che gira tutta l'Italia per fare rispettare le regole del forum a forza di manganellate ?!? La Regione Emilia Romagna è coperta da Black.

Black, vai e colpisci !!!!!!

Scusami se sono stato ripetitivo, ma non avevo letto di nessun altro richiamo riguardo la sign ed ho fatto solo il mio dovere !!!

Scooter 250 ? Vuoi comprare un honda 150 ? No grazie !!!! Però se ti va inviami le sue caratteriste, prezzo e magari foto tramite mail o posta nel mercatino !!!!
                Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da MrTurbo

stò scherzando ovviamente

ciauz
                  beh...vorrei vedere....
                  dopo ti mancherebbe solo la scritta TAXI

Commenta

Ragazzi un saluto a tutti (uno particolare a pandus di cui BsCity non smette mai di parlarmi, ormai mi sembra di conoscerlo da una vita )

Ho letto il titolo ma non ho tempo di leggermi tutte le 10 pagine...avevo bisogno di una informazione se qualcuno me la puo' dare.

Vi risulta che il martedi' sera a parma ci sia un raduno nei pressi di un centro commerciale? se è cosi' vi prego di farmelo sapere che cercheremo di venirci io e BsCity

Un salutone a tutti
                    Visita il sito ufficiale del Clio 16V Club --- GUARDA QUI LA MIA BAMBINA
                    GARE CLANDESTINE??? NO GRAZIE!!! --- XKE' IN FUTURO NON SI RIPETANO QUESTI ORRORI!!!
                    FAIDATETuningClub - 28
                    Bresa Tuning & Co. - Amici a Tutto Tuning

Commenta

• Messaggio originariamente postato da puma156
                      Beh, almeno qualcuno delle mia zona c' è!!!...ma solo in due di Mantova..
                      ...E Nessuno di RE????...Ma se è piena imballata di auto elaborate.......Vabbè...magari aspettando...CIAO A TUTTI!!!!

ag sun me...

bella puma...

il 21 riinizia il raduno... vieni vero

Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Sto operando...