annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema immigrazione

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problema immigrazione

Originariamente inviato da robo
    mandiamoli tutti a casa loro.....

non abbiamo lavoro per noi..ci dobbamo mettere pure sta' rogna
    quoto !
    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

il rpoblema è un altro..

si fa di tutto perchè chi viene sia spinto a delinquere:contratti di lavoro capestro...1000 prorposte di lavoro a nero...senza garanzie

propietari di casa che NOn ti affitano l'alloggio...ecc.ecc.ecc

per forza poi ti metti a vivere di espedienti...
      più di una persona che conosco non ha la coscienza a posto, ma appena ha potuto si è messa in regola e ora riga dritta...
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da TurboxxCrime
        E secondo te le cose come verranno fatte?
        All'italiana sicuramente...
        Mah, io non capisco manca il lavoro per noi e vogliono regolarizzare quasi 500000 stranieri...
        Bah...
        Secondo me stiamo affondando lentamente...
        Turbo come non quotarti!
        Dove lavoro ne vedo di belle e di brutte.. lassamo perdere va....
        Prepariamoci al peggio, e speriamo al meglio.....
        La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          il rpoblema č un altro..

si fa di tutto perchč chi viene sia spinto a delinquere:contratti di lavoro capestro...1000 prorposte di lavoro a nero...senza garanzie

piů di una persona che conosco non ha la coscienza a posto, ma appena ha potuto si č messa in regola e ora riga dritta...

finalmente un che la pensa come me.

Commenta

il rpoblema č un altro..

si fa di tutto perchč chi viene sia spinto a delinquere:contratti di lavoro capestro...1000 prorposte di lavoro a nero...senza garanzie

piů di una persona che conosco non ha la coscienza a posto, ma appena ha potuto si č messa in regola e ora riga dritta...
            qui sta anche a chi di dovere di controllare.. fino a quando arriva la finanza e davanti a extracomunitari che lavorano in nero o vengono sfruttati chiude un occhio basta prendere la mazzetta...

dai anche nei paesi dove vivo io sanno tutti dove vivono i clandestini (pagano migliaia di euro di affitto.. ovviamente tutto in nero), sanno dove lavorano in nero e sanno anche quali sono quelli che delinquono.. ma nessuno fa niente.
            poi la gente inizia a protestare allo fanno un paio di retate, trovano armi e droga, danno il foglio di via a un paio di immigrati e tutto torna come prima...
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

totalmente contrario.

prima devono trovare lavoro gli italiani poi se c'č posto llo si trova anche agli immigrati, ma certa gente con il lavoro ci ha litigato da piccola...
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
                qui sta anche a chi di dovere di controllare.. fino a quando arriva la finanza e davanti a extracomunitari che lavorano in nero o vengono sfruttati chiude un occhio basta prendere la mazzetta...

dai anche nei paesi dove vivo io sanno tutti dove vivono i clandestini (pagano migliaia di euro di affitto.. ovviamente tutto in nero), sanno dove lavorano in nero e sanno anche quali sono quelli che delinquono.. ma nessuno fa niente.
                poi la gente inizia a protestare allo fanno un paio di retate, trovano armi e droga, danno il foglio di via a un paio di immigrati e tutto torna come prima...
                e qui torna il discorso delle leggi all'itlaiana che facevo prima..le leggi esistono TUTTE..ma chissŕ perchč non si fanno rispettare..

Commenta

il rpoblema č un altro..

io ti riporto alcune esperienze che ho avuto che deigli operai extracomunitari : fin tanto che aspettano il permesso di soggiorno lavorano coi libri , una volta avuto il permesso di soggiono vogliono loro lavorare a nero xke`cosi`prendono di + e vanno a farsi fare buste paga FALSE nelle cooperative e noi manteniamo
                  ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Originariamente inviato da Falko
                    io ti riporto alcune esperienze che ho avuto che deigli operai extracomunitari : fin tanto che aspettano il permesso di soggiorno lavorano coi libri , una volta avuto il permesso di soggiono vogliono loro lavorare a nero xke`cosi`prendono di + e vanno a farsi fare buste paga FALSE nelle cooperative e noi manteniamo

io so che in fincantieri assumono solo stranieri perchč pagano motli meno contributi (in reogla) e i dipendneti si trovano uno stipendio piů alto delgi itlaiani(in regola...)...

credo che se ognuno porta la sua di esperienza non ne veniamo piů fuori

Commenta

Originariamente inviato da Bibo
                      forse ai "nostri" figli non va molto di fare lavori che non li soddisfano visto che si sono dovuti sorbire 8 o piu anni di scuola.ma gia č vero,cosa conta la realizzazione per una persona... .io finito le superiori ho fatto un corso e mi sono qualificato come disegnatore CAD 2d e 3d..le aziende nel frattempo mi TEMPESTAVANO di chiamate per lavori...come operaio...ma non avrei mai accettato,non perche non sia un degno lavoro,ma perche do po il mazzo che mi sono fatto e gli otto anni di scuola +i 7 mesi di corso volevo realizzarmi ed essere soddisfatto del mio lavoro.

queste uscite non le ho mai capite molto.niente di personale eh!
                      senza offesa ma finche`si ragiona cosi`e`ovvio che la disoccupazione aumenta e gli extracomunitari po vi fottano il lavoro
                      ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Sto operando...
                      X