alcuni de sti cosi rilasciano una sostanza allucinogena... i lemuri li usano x sballarsi
....i lemuri??? ....intendi questi lemuri??
...cmq le scolopendre m fanno proprio ribrezzo, qnd me li trovo sul muro devo eliminarli altrimenti nn c metto più piede nella stanza, idem le cavallette...è più forte d me!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
...ecco questa m mancava ....ok, dovrò trovarmi un lemure!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
mi danno un po' fastidio le api (se qualcuno si avvicinasse al numero di volte che sn stato punto io capirebbe )... poi vabè ragni cimici e scarafaggi nn è che mi fanno skifo.... xò nn mi piace averli attorno
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
odio gli scarafaggi... d notte escono dagli scariki del lavandino e della vasca e se ne vanno in giro per la casa (solitamente il loro raduno è nel sacco della spazzatura)
come se nn bastassero, entrano pure da sotto la porta d'ingresso, passando dalla scala condominiale
insomma... una vera skifezza
Commenta