annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che bestia vi fa più schifo?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Che bestia vi fa più schifo?

alcune persone.....

Commenta

è gia...come diceva una poesia di toto cara miss m*r gli uomini fanno peggio delle bestie
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

Commenta

Originariamente inviato da zeroes
        è gia...come diceva una poesia di toto cara miss m*r gli uomini fanno peggio delle bestie

come non quotarti....

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
          ...nn c'è l'opzione locuste e millepiedi (scolopendra)???

alcuni de sti cosi rilasciano una sostanza allucinogena... i lemuri li usano x sballarsi

Commenta

Originariamente inviato da borkia
            alcuni de sti cosi rilasciano una sostanza allucinogena... i lemuri li usano x sballarsi
            ....i lemuri??? ....intendi questi lemuri??

...cmq le scolopendre m fanno proprio ribrezzo, qnd me li trovo sul muro devo eliminarli altrimenti nn c metto più piede nella stanza, idem le cavallette...è più forte d me!!
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            Newbie of ORCO MOTORSPORT
            Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
            Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

sisi quei lemuri!!!

Commenta

Originariamente inviato da RacingSaiya-jin
                A voi che bestia fa più schifo?
                La gente.

Comunque...bestie che mi fanno schifo nessuna....ho solo un po' di paura dei serpenti.
                Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                FAIDATETuningClub - 27

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                  sisi quei lemuri!!!
                  ...ecco questa m mancava ....ok, dovrò trovarmi un lemure!!
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

mi danno un po' fastidio le api (se qualcuno si avvicinasse al numero di volte che sn stato punto io capirebbe )... poi vabè ragni cimici e scarafaggi nn è che mi fanno skifo.... xò nn mi piace averli attorno
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

odio gli scarafaggi... d notte escono dagli scariki del lavandino e della vasca e se ne vanno in giro per la casa (solitamente il loro raduno è nel sacco della spazzatura)
                      come se nn bastassero, entrano pure da sotto la porta d'ingresso, passando dalla scala condominiale
                      insomma... una vera skifezza

Commenta

Sto operando...
                      X