In questi giorni credo che tutti abbiamo ascoltato della proposta di amnistia di alcuni politici che la trovano giusta per il semplice motivo che i carceri sono sovraffollati, infatti si contano 60000 detenuti quando il tetto massimo è di 45000...
Prevedono uno sfollamento di almeno 20000 detenuti, lasciando dentro quelli che hanno commesso i reati più gravi...
E quindi ecco che ci ritroveremo 20000 persone senza lavoro e difficilmente occupabili, di cui molti non hanno scontato la pena e non si sono nemmeno pentiti delle loro colpe...
In poche parole ci ritroveremo 20000 probabili ladri, spacciatori, stupratori, truffatori, ecc...
A voi il seguito...
Mi raccomando di non far fare a questo 3d la fine degli altri...
Prevedono uno sfollamento di almeno 20000 detenuti, lasciando dentro quelli che hanno commesso i reati più gravi...
E quindi ecco che ci ritroveremo 20000 persone senza lavoro e difficilmente occupabili, di cui molti non hanno scontato la pena e non si sono nemmeno pentiti delle loro colpe...
In poche parole ci ritroveremo 20000 probabili ladri, spacciatori, stupratori, truffatori, ecc...
A voi il seguito...
Mi raccomando di non far fare a questo 3d la fine degli altri...

Commenta