ripeto, iniziamo a riaprire le carceri chiuse e/o a farne di nuovo...poi si vedrà
Live or exist...you have the key... :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil: Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
OT-un altro attentato a Nassirya.almeno un morto-OT
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
contrario.. però una soluzione va trovata.. la situazione è insostenibile e occorre alzare il tenore di vita dei carcerati, altirmenti escono peggio di prima.. può passare una piccola amnistia per chi ha copiato cd, per chi ha rubato mele al mercato, ma solo temporaneamente!! occorre trovare una soluzione al più presto..
OT- date un occhio al mio blog in firma - OT
cmq contrarissimo a chi ha optato per la pena di morte!!! mai una cosa del genere!! MAAAAAAIIIIIII!!!! su questo discorso mi inferocisco, e non poco!! quindi è meglio che sto zitto..
. può passare una piccola amnistia per chi ha copiato cd, p.
speriamo...
ho una consocente ai domiciliari (mai preso una multa..ha gestito 3 locali dove non si è mai visto droga o altro........ha avuto la sfiga di giocarsi la condizionale x una cazzata del suo ex convivnete..e lei ci è finita in mezzo..quindi x avere qualche cd masterizzato nel locale si è beccata 4 mesi..con solo poche ora libere al giorno..e al lavoro al locale come ci va???????)
e poi la franzoni apre un asilo...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
ho una consocente ai domiciliari (mai preso una multa..ha gestito 3 locali dove non si è mai visto droga o altro........ha avuto la sfiga di giocarsi la condizionale x una cazzata del suo ex convivnete..e lei ci è finita in mezzo..quindi x avere qualche cd masterizzato nel locale si è beccata 4 mesi..con solo poche ora libere al giorno..e al lavoro al locale come ci va???????)
e poi la franzoni apre un asilo...
Non ne parliamo proprio!
Ben vengano almeno i domiciliari, con sorveglianza in modo che uno la pena la sconti lo stesso...
non sto accusando nessuno ovvio..ma con un processo in corso x infanticidio io avrei evitato...(a sentenza definitiva è diverso..ma ora è quantomeno inopportuno..)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
non sto accusando nessuno ovvio..ma con un processo in corso x infanticidio io avrei evitato...(a sentenza definitiva è diverso..ma ora è quantomeno inopportuno..)
C'è troppa tolleranza in Italia, c'è troppa convinzione che un condannato si rimette sulla retta via, per questo non funziona una mazza...
Commenta