annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Amnistia... Parliamone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Anmistia... Parliamone

Originariamente inviato da TurboxxCrime
    In questi giorni credo che tutti abbiamo ascoltato della proposta di amnistia di alcuni politici che la trovano giusta per il semplice motivo che i carceri sono sovraffollati, infatti si contano 60000 detenuti quando il tetto massimo è di 45000...
    Prevedono uno sfollamento di almeno 20000 detenuti, lasciando dentro quelli che hanno commesso i reati più gravi...
    E quindi ecco che ci ritroveremo 20000 persone senza lavoro e difficilmente occupabili, di cui molti non hanno scontato la pena e non si sono nemmeno pentiti delle loro colpe...
    In poche parole ci ritroveremo 20000 probabili ladri, spacciatori, stupratori, truffatori, ecc...

A voi il seguito...

Mi raccomando di non far fare a questo 3d la fine degli altri...
    Costruiscano nuove carceri così daranno lavoro ad altrea gente e non dovranno liberare certa gente... già quelli arrestati e rilasciati 1000 volte finisco a ammazzare figuariamoci quelli che dentro ci sono andati.
    Tolleranza zero... e scusate se sono fermo su questa mia idea.

Commenta

Per non parlare dei lavori dell'alta velocità che sono stati fermati ed i cantieri autostradali che stanno per chiudere per come dicono loro per mancanza di fondi...
      Ora io non voglio polemizzare, ma perchè con Berlusconi i soldi dei lavori c'erano ed ora non ci sono più?

Sono andato in OT
      molti dicono che il Berlusca ha inaugurato un macello di cantieri tanto per fare numero...ma anche con lui i soldi per portare a termine tutti quei lavori non ci sarebbero stati...

Commenta

Originariamente inviato da dario81
        alzare il tetto dell'eta pensionabile, regolarizzare quasi mezzo milione di extracomunitari, concedere la grazia a migliaia di detenuti...
        ma che hanno in testa questi qua ??? i criceti ??? sì...ma morti !
        Non l'ho capito nemmeno io...
        Forse aspettano qualche rivolta civile...
        Per non parlare dei lavori dell'alta velocità che sono stati fermati ed i cantieri autostradali che stanno per chiudere per come dicono loro per mancanza di fondi...
        Ora io non voglio polemizzare, ma perchè con Berlusconi i soldi dei lavori c'erano ed ora non ci sono più?

Sono andato in OT
        lo dico la prima e l'ultima volta... il titolo del topic è chiaro, ogni divagazione puramente polemica porta a sospensione.

estremamente contrario all'amnistia, chi sbaglia paga qualsiasi reato abbia commesso deve pagare e non dovrebbero esistere premi/sconti/amnistie...

Commenta

contrarissimo all'amnistia... se i detenuti costano troppo... si investe sul piombo e polvere da sparo... e leviamo dal mondo gente che non merita la vita... (assassini e altra spazzatura...)
          Ultima modifica di SubZero83; 05-06-2006, 19:51.

... Ma se ghe penso alloa mi veddo o mâ, veddo i mæ monti e a ciassa da Nonsiâ, riveddo o Righi e me s'astrenze o chêu, veddo a lanterna, a cava, lazzû o mêu... Riveddo a séia Zena illûminâ, veddo là a foxe e sento franze o mâ e alloa mi penso ancon de ritornâ a pösâ e osse dov'ò mæ madonnâ...

Commenta

in italia siamo quasi in 60 milioni di pers, è una cosa innammissibile che c'è solo posto per 45 mila persone, e a quelli senza permesso di soggiorno che commettono qualche reato che gli fanno? in caserma e poi subito fuori.....
            la cosa è semplice: ci sono tante carceri incompiute che anche striscia la notizia ha fatto vedere, rendiamo operative quelle finendole per prima e dopo se ne fanno delle altre...

amnistia? chi ha sbagliato paga e paga secondo la gravità, nn che si fa mantenere nel carcere vivendo alle spalle dello stato....favorevole alla pena capitale se ce ne è bisogno
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

In questi giorni credo che tutti abbiamo ascoltato della proposta di amnistia di alcuni politici che la trovano giusta per il semplice motivo che i carceri sono sovraffollati, infatti si contano 60000 detenuti quando il tetto massimo è di 45000...
              Prevedono uno sfollamento di almeno 20000 detenuti, lasciando dentro quelli che hanno commesso i reati più gravi...
              E quindi ecco che ci ritroveremo 20000 persone senza lavoro e difficilmente occupabili, di cui molti non hanno scontato la pena e non si sono nemmeno pentiti delle loro colpe...
              In poche parole ci ritroveremo 20000 probabili ladri, spacciatori, stupratori, truffatori, ecc...

A voi il seguito...

Mi raccomando di non far fare a questo 3d la fine degli altri...
              contrarissimo a queste amnistie,come di staffa,se sbagli paghi....per il problema delle carceri sovraffollate,per quei 20000,io lascerei dentro quelli con reati più piccoli e darei la pena di morte a quell'altri,dal carcere ci dovrebbero uscì solo da sdraiati...vedi come se sgombrano le prigioni dopo..
              non l'ho mai fatto per i soldi....
              lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
              italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
              Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
              La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
              quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
              Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

ma se sono tutti contrari all'amnistia, che ci stanno a fare quei scaldasedie al governo? se sono votati dal popolo per fare cio che il popolo NON vuole che si levassero dai maroni con le buone o le cattive...comunque si dai ho voglia di cambiare auto piu spesso..liberiamo tutti i rapinatori...poi la sera ho bisogno di fare un po di boxe gratuita quindi..scarceriamo anche i maniaci! eppoi visto che c'ho troppi soldi qualche spacciatore e truffatore extra ci starebbe bene...eh si...
                S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb - FantasmaDelFantasmaFormaggino
                A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali PRESIDENTE
                Y10 FAN CLUB!! Ancona Tuning Club Y10 Unofficial site CLUB TUNING 2 MONTI

Commenta

Originariamente inviato da Ultradim
                  ma se sono tutti contrari all'amnistia, che ci stanno a fare quei scaldasedie al governo? se sono votati dal popolo per fare cio che il popolo NON vuole che si levassero dai maroni con le buone o le cattive...comunque si dai ho voglia di cambiare auto piu spesso..liberiamo tutti i rapinatori...poi la sera ho bisogno di fare un po di boxe gratuita quindi..scarceriamo anche i maniaci! eppoi visto che c'ho troppi soldi qualche spacciatore e truffatore extra ci starebbe bene...eh si...
                  E da questo si deduce che se ne sbattono del popolo...
                  I politici sono eletti da noi e siamo noi che con le tasse li paghiamo, quindi se non fanno il loro dovere si togliessero dalla palle...
                  Sono tutti contrari all'amnistia eppure loro gli danno credito...

Commenta

Re: Amnistia... Parliamone

contraria
                    se sbagli paghi. punto
                    BMW MINI? NO THANKS!
                    take a look @ my pics on Flickr
                    Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

Commenta

Re: Amnistia... Parliamone

il rpoblema delle carceri &#232; molto vasto
                      ora come ora NOn recuperano..se entri esci peggio.....e se ti fai 5 ani invece di 7 esci identico..

conosco perosne che protano avanti strutture di lavoro x ex detenuti (un ex detenuto NON HA ALCUNA POSSIIBLIT&#224; di trovare lavoro....e qusto va contro la morale civile del recupero di chi sbalgia purtroppo..)

conosco persone che hanno avuto esperienze carcerarie

ieri facevo 4 chiacchere con una perosna ai domiciliari per esempio..

l'amnistia &#232; purtroppo un segnale di un sistema che &#232; al collasso. le carceri espoldono e la giustizia &#232; lentissima...o si velocizza (mantenendo le garanzie..non come in america o peggio in cina)
                      o si creano altre strutture
                      oppure le carceri scoppiano e ogni girono di i&#249; diventeranno uan vera e propria "universit&#224; del crimine"...(cose che sono gi&#224;..)

diciamo che passi 1 volta, ma deve muoversi tutto un insieme di cose che non porti ad un suo utilizzo una seconda...
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sto operando...
                      X