Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
Originariamente inviato da Lumiangel
oddio filmati se lo fai ti prego
1/2l di coca e poi una mentos?tutto qui...ve lo posso fà io
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
qua un utente ce l'ha nella firma....mi pare che abbia scritto....se ti sto antipatico clikka qui...tu clikki e...........
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
Corso di seduzione ersito.com
Grazie ai consigli della rinomatissima Dott.ssa Ketty, polilaureata in in fluidodinamica e da anni al vertice del settore, riuscirete a conquistare qualunque donna in cinque minuti.
A differenza di molti altri siti che offrono corsi di seduzione a pagamento noi vi diamo tutto, subito e sopratutto gratis!!
Invece di sprecare il vostro seme nelle fognature della città rischiando di ingravidare una colonia di pantegane (con tutti i rischi che può comportare) seguite i consigli della Dottoressa per accostarvi con fascino e naturalezza al gentil sesso.
* Minuto 0: prima di uscire (preferibilmente davanti allo specchio).
Ripeti 10 volte "Lo faccio solo IO, sò fico, sò belllo sò fotomodello!!".
Controlla il ph dello stomaco (banalmente controllati l'alito) e in caso di fetore si consigliano risciaqui ripetuti e abbondanti con la soluzione della dottoressa Ketty.
* Minuto 1: inforca il 126 Abart e dirigiti verso la discoteca più vicina. Entra senza quella scritta in fronte "Ho bisogno di una donna" e scegli la tua vittima.
* Minuto 2: Bascula il bacino scivolandole dietro e davanti. Lascia che la pelvica parli per te.
* Minuto 2,35: Lei inevitabilmente ti ha notato. E' il momento di agire, ricordati che "sei fico, sei bello, sei fotomodello".
* Minuto 3: A seconda della situazione puoi scegliere tra le seguenti frasi di sicuro effetto:
- Che ore sono?
- Hai da accendere?
- Ti piace questa musica? Ascolti Marty Friedman?
- Ti piacciono le macchine sportive? (lasciando penzolare il portachiavi della 126 Abart)
- Hai bisogno di una registratina ai bulloni? (solo se lei è uacca)
* Minuto 3,5: E' fatta! Lei ormai penzola dalle tue labbra. Ora prova la Mossa del Gitano: scivola col tuo braccio destro dietro la sua nuda schiena fino alla spina dorsale e con una leggera pressione dei polpastrelli tirala a te cercando di porti con la coscia tra le sue gambe. Funzionerà.
* Minuto 4 ( passo decisivo): Avvicinandole la bocca all'orecchio (occhio al minuto 0) dille con aria da faina: "Non fa un po' caldo qua dentro?". Casualmente la tua 126 Abart h dotata di un climatizzatore che il pinguino gli fa una pippa. Invitala a uscire.
* Minuto 4,30: Sei fuori e, arrapato come un caimano in amore, apri il bolide col comando a distanza. Occhio al calzino e alle mutande (sconsigliato il mocassino con calza bianca o arcobaleno e sconsigliata la classica sgommata).
* Minuto 5: Lei è tua. Prendila, ti spetta e mentre la prendi ricordati di www.femnitel.it che ti ha dato tutto ciò.
* Minuto 5,1: Se sei un pistola stai fumando una sigaretta.
temi
Tema: descrivimi la tua famiglia
La mia famiglia è composta da 22 persone: mio padre mia madre,io,mio fratello, mia sorella,il fratello di mia sorella, la sorella di mio fratello e altri che non sto qui a parlarne. I rapporti migliori li ho con mio padre: non lo vedo da quando avevo 5 anni e sto meglio senza che con lui. Mia sorella si chiama Enrica ma i suoi amichetti la chiamano Lula la Mula che ogni lunedì si incula. Io voglio molto bene a mia sorella anche se lei ogni notte non so dove vuole andare perchè sta sempre a urlare: "Adesso vengo, siii..." Mia sorella mi porta sempre nei giardini pubblici e si diverte sempre a giocare a nascondino, però ogni volta che la ritrovo c' è sempre un suo amichetto con lei dietro le piante con i pantaloni sbassati. sarà una nuova regola...
Mia madre al contrario di mia sorella non ha amichetti, però da qualche tempo porta degli ufficiali in licenza dentro casa quando mio padre non c'è. Mia madre inoltre è molto buona e brava perchè nella sua borsa trovo sempre dei palloncini che però non mi da mai. Si vede che sono per gli orfani. Che buon animo! Ah scusate, non vi ho parlato di Fuffy, il mio cagnolino. È un incrocio tra un doberman e un mastino napoletano ricchione. Quando il postino viene invece di attaccarlo se lo incula. Per troppo che è piccolo davanti al cancello di casa abbiamo messo un cartello: "Attenti al cane, a non calpestarlo". Ci gioco sempre insieme anche se lui preferisce aiutare la mamma a riaggomitolare i gomitoli (scusate la ripetizione). Come fa? Se lo tira in alto e inizia a girare...
Tema: come ti trovi nella nuova scuola
Preferivo rimanere a casa, anche se mia madre dice che col tempo lo studio mi piacerà e lo troverò divertente. Adesso che ho 36 anni, una moglie, 2 figli, un cane di nome Jerry e due canarini e faccio ancora la 2a elementare non riesco a trovare nulla di divertente.
Tema: Relazione del laboratorio di scienze
A riguardo non so se il laboratorio di scienze abbia mai avuto una qualche relazione con qualcuno. Però so che la bidella Antonia se la fa con il segretario; me l'ha detto il fratello del cugino dell'insegnante di sostengno. È uno molto informato.
Tema: Il tuo migliore amico
Il mio migliore amico si chiama Carlo ed ha 2 anni. Sto aspettando che cresca così posso parlarci finalmente di qualcosa. Per adesso ci sputiamo in faccia.
Tema: Gli sport che pratichi
Io faccio molta attività fisica, certo sempre meno di mia sorella e i suoi amichetti che superano ogni giorno un record diverso... Comunque a me piace guardare la tivvù, mangiare i popocorn, collezionare francobolli, ecc. Mia madre mi dice sempre che questi non sono sport però io li considero così : lo sapete quanta fatica ci vuole a cambiare canale o a staccare e a ordinare i francobolli? Non ve lo potete manco immaginare.
Tema: Le materie che ti piacciono di più e quelle che non sopporti
Se devo essere sincero le materie che non sopporto sono geografia,matematica,italiano,inglese,ed.civica,storia, mentre le uniche che mi piacciono sono ed. fisica e ed.sessuale. Di quest'ultima adoro fare soprattutto i compiti per casa e di solito mi faccio aiutare da mia sorella. Lei aveva 8 in questa materia.
Tema: La guerra
Fate l'amore non fate la guerra usate la cella che è l'arma più bella!!!
Tema: La tua nuova classe
Oh che bella la mia classe, ci sto tanto bene, mi diverto un sacco . I mie compagni sono simpaticissimi, eccetto quello vicino a me che ogni tanto scorrieggia e fa certi rutti che traballa la lavagna e la cattedra e quando esce, la maestra fa un sospiro di sollievo, come per le eucaliptolo. Lui si chiama Paolone Scorreggione, ma almeno noi lo chiamiamo così. Con quest'anno sono 4 volte che ripete la 3a elementare. Lui ce la mette tutta, a farsi bocciare. Mi dice sempre infatti che se ci riesce pure il prossimo anno, entra nei guinnes dei primati. Un altro compagno che mi sta abbbattanza simbatico è Cristiano, quello che gli piace farselo mettere nell'ano. Per questo tanto cristiano secondo me non è. Ma comunque, a parte che negli spogliatoi della palestrina ci tocca sempre e ci fa delle manate, è abbastanza simpatico. Mia mamma mi dice sempre che lui è dell'altra sponda e io le dico: Mamma, ma se abita a 50 metri da noi. Mia mamma sorride e se ne va mah. Nella mia classe ce pure una bambina simbatica, la Mariona.Abbiamo molte cose in comune, il quaderno, le penne, l'astuccio e la gomma. Per il resto siamo abbastanza diversi ma non fa niente. È alta un metro e dieci, pesa 104 chili e fa la ballerina. Infatti mi sembra molto leggiadra anche se ogni tanto spacca qualche sedia.Gli altri della mia classe sono pure simpatici ma mi fa male così la mano che non ce la faccio più.
Tema: Siamo entrati nel 2000
Come avete fatto ad entrare nel 2000? Io ci ho provato ma mi sono incastrato appena ho messo la testa dall'altra parte dello zero. Per uscire hanno dovuto chiamare i vigili del fuoco. Eppure l'insegna del ristorante "w il 2000" mi sembrava abbastanza grande per poterci entrare. Signora maestra, non è che mi succede qualcosa? Ho paura aiuto!
Tema: Non bisogna scherzare col fuoco
Colgo l'occasione per chiedere: ma perchè non bisogna scherzare col fuoco? È tanto simpatico ed è molto affettuoso e caloroso. Non è giusto che deve risultare antipatico. L'altro giorno mi aveva raccontato una barzelletta che faceva così: Chi è l'animale più scemo? Il cane, perchè è il miglior amico dell'uomo! Ah ah ah ah ! Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!! E ah! Mi ha fatto molto ridere questa barzelletta. Proprio tanto. Tanto che mi sono scompisciato.
Commenta