Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"
Originariamente inviato da robo
picio
Eh?
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
Originariamente inviato da robo
era x il bla bla.....al posto del mio post....
vai a risparmio sullo spazio.-....
Ah ecco . A dir la verità era per fare un favore al forum, alleggerendolo di quel poco :asd: .
Il bla bla bla era scherzoso eh .
L'alunno cinese, Lee Y*****, entrato oggi a far parte della classe viene messo in banco con l'alunno F**** Alessio per tentare di farlo subito integrare. Suonata la ricrezione l'alunno F**** fa capire alnuovo arrivato che le lezioni sono finite e questo va a casa. Al rientro in aula la sottoscritta chiede a F**** dove sia Lee e si sente risponedere"Boh, non sono mica la sua balia". Alla domanda "Non si sarà mica perso?" l'alunno F**** risponde "Embhè, sò un miardo i cinesi, che se ne perde uno sti cazzi""
Originariamente inviato da Spampy85
L'alunno cinese, Lee Y*****, entrato oggi a far parte della classe viene messo in banco con l'alunno F**** Alessio per tentare di farlo subito integrare. Suonata la ricrezione l'alunno F**** fa capire alnuovo arrivato che le lezioni sono finite e questo va a casa. Al rientro in aula la sottoscritta chiede a F**** dove sia Lee e si sente risponedere"Boh, non sono mica la sua balia". Alla domanda "Non si sarà mica perso?" l'alunno F**** risponde "Embhè, sò un miardo i cinesi, che se ne perde uno sti cazzi""
Commenta