annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da 7evil
    nel primo video il ragazzo aveva la testa di un 16enne e il corpo di un 40enne punzuto americano e si muoveva con un'agilità da karate-kid (si scrive così vero???)
    il secondo ........ NO COMMENT
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83
      nel primo video il ragazzo aveva la testa di un 16enne e il corpo di un 40enne punzuto americano e si muoveva con un'agilità da karate-kid (si scrive così vero???)
      il secondo ........ NO COMMENT

Corpo: Nikon D300
      Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
      Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

TRATTO DALLE RIVISTE PER RAGAZZE:

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
        (Scilla'85 per Cioè)

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
        (Magrina'84 per Cioè)

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
        (Curiosa per Cioè)

5. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
        (Arietina'85 per Cioè)

6. E' possibile fare l'amore quando si e vergini?
        (D.V.'83 per Cioè)

7. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
        (Dubbiose per Cioè)

9. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
        (Disperata'85 per Cioè)

10. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
        (Anonima'98 per Cioè)

11. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
        (Lisa'82 per Cioè)

12. Questa non ve la dovete assolutamente perdere!!!!!!!
        Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il
        cesareo?
        (Ariete'83 per Top Girl)

13. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da
        dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
        (Martina '83 per Top Girl)

14. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
        (Laura per Top Girl)

15. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo [ma che sei un ET?] perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
        (Bingo '80 per Top Girl)

16. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
        (Anna'82 per Top Girl)

17. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
        (Alexia'86 per Top Girl)

18. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni.Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
        (Disperata'83 per Top Girl)

19. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
        (Disperata'84 per Top Girl)

20. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi
        e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia, [anche se poi non troverai lavoro?]. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
        (Francy per Top Girl)

PASSO LENTO MA VIOLENTO!!!

Commenta

Porca eva,mi stupisce la stupidità di alcune ragazze
          un'altra cosa dove le hai prese?
          Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Scusate la lunghezza, ma non ho resistito .

1. Ho 12 anni, sono alta 156 cm e ho un seno quasi impercettibile,ma nel resto sono ben sviluppata. Mia mamma e piu bassa di me e mio padre è circa 172 cm: quando potranno venirmi le prime mestruazioni?
            (Scilla'85 per Cioè)
            Quando raggiungi i 190 cm.

2. Per avere 13 anni, sono troppo magra; vorrei sapere quali sono gli alimenti che fanno crescere il seno e le gambe.
            (Magrina'84 per Cioè)
            Peperoncino verde e ortiche crude, appena raccolte.

3. E' vero che lo sperma ai ragazzi esce solo di notte?
            (Curiosa per Cioè)
            Si, ma tu di notte dormi quindi nisba...

5. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: e perche sono vergine o perché non sono normale?
            (Arietina'85 per Cioè)
            A che ora hai provato a metterlo?

6. E' possibile fare l'amore quando si e vergini?
            (D.V.'83 per Cioè)
            Si, ma solo nelle notti di luna piena...

7. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti?
            (Dubbiose per Cioè)
            Semplice, usavano le foglie di cactus .

9. E' vero che se il ciclo arriva dopo i 14 anni non si possono avere figli?
            (Disperata'85 per Cioè)
            Si, come è anche vero che le biciclette hanno le ruote quadrate.

10. E' vero che per far crescere il seno bisogna mangiare molti funghi?
            (Anonima'98 per Cioè)
            Si, ma solo quelli velenosi!

11. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: e normale?
            (Lisa'82 per Cioè)
            Assolutamente no. Per favore scrivimi dandomi il tuo indirizzo che vengo da te a risolvere il tutto.

12. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il
            cesareo?
            (Ariete'83 per Top Girl)
            Rimanendo vergine, il bambino ti uscirà o dall'ombelico o dall'orecchio destro.

13. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale, io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere?
            (Martina '83 per Top Girl)
            Si è vero, potrebbe farti le corna con Lisa'82.

14. Cara dottoressa, ho 13 anni. Casualmente ho saputo da un'amica che si può rimanere incinta non solo attraverso i rapporti sessuali, ma anche in altri modi. Per esempio, se lui e' appiccicato a lei ed è eccitato, lo sperma può fuoriuscire e passare attraverso gli indumenti fino alle parti intime. E' vero?
            (Laura per Top Girl)
            Si, pensa che certa gente ci fa le gare per vedere chi arriva più lontano...

15. Cara dottoressa, sono un ragazzo di 18 anni e sono molto sorpreso dal mio corpo perché involontariamente, il mio organo genitale, va in erezione in qualsiasi momento e mi provoca forti disagi.
            (Bingo '80 per Top Girl)
            Vai in vacanza a Casablanca e vedrai che il problema si risolverà facilmente .

16. Cara dottoressa ho quasi 16 anni e purtroppo non sono ancora soddisfatta del mio seno. Porto la seconda misura, ma ho i capezzoli molto lunghi e grossi, quasi più del seno. Ho provato a schiacciarli con reggiseni stretti, a lavarli con acqua fredda... ma niente! Ogni Estate porto dei bikini imbottiti per coprirli. Cosa posso fare?
            (Anna'82 per Top Girl)
            Hai provato a stenderci il bucato?

17. Ho 12 anni: un amico di mio fratello di 16 anni è molto carino, mi ha convinta a fare l'amore senza preservativo poiché non avevo ancora le mestruazioni. Una settimana dopo mi sono arrivate e poi ho cominciato a mettere su chili e pancia. Sono incinta?
            (Alexia'86 per Top Girl)
            No, stai mangiando troppo.

18. Cara dottoressa ho 15 anni e non ho ancora le mestruazioni.Poiché mi masturbo da quando sono piccola, non e' che sono diventata sterile?
            (Disperata'83 per Top Girl)
            Freud non l'aveva previsto...

19. Sono Michela ho 14 anni. L'agosto scorso ho fatto una cosa che non mi perdonerò mai: ho masturbato il mio ex ragazzo. Sto malissimo.Mi sembra di aver commesso qualcosa di imperdonabile e ho vergogna di dirlo.Vorrei poter ritornare indietro per evitare questo sbaglio... Ogni giorno chiedo perdono a DIO !!! Ho vergogna di confidarmi, con il sacerdote mi sono già confessata due volte per l'accaduto, ma non sono ancora riuscita a perdonarmi... Cosa mi consigliate?
            (Disperata'84 per Top Girl)
            E' troppo tardi, ormai lo sanno tutte le ragazzine come te.

20. Ho 16 anni. Non ho amiche. Non ho un buon rapporto con mio padre e sento che morirò entro quest'anno per un incidente. Provo a immaginarmi un futuro, ma poi mi dico che ho troppi sogni come li aveva mio cugino che poi e morto! Studio al liceo linguistico, non so perché visto che non ne ho voglia, poi pero mi dico che e meglio avere un titolo di studio nel caso non muoia. Ho paura di avere una vita monotona, sono brutta, grassa e ho i brufoli. Sto male con me stessa e gli altri.
            (Francy per Top Girl)
            Quindi?

Quando saremo dentro il palasport
            come una bomba il tifo esploderà
            Vu nere qui.. Vu nere là..
            Vu nere è forte e vincerà..!!
            -------------------------------------
            I miei video su YOUTUBE

Commenta

ca@@o non ce la faccio più,non riesco a smettere di ridere buahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahhahhahahahhahahahahahahhahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahh ahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahha hahahahhahahahahaahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahhahahahahahahahahhh

Commenta

Originariamente inviato da vortex46
                ca@@o non ce la faccio più,non riesco a smettere di ridere buahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahhaahhaahahhahahahahahahahahahhahhahahahahahahahahahahahaha hahahahahhahahahahahahahahhahhahahahhahahahahahahhahahhahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahahahh ahahahhahahahhahahahahhahahahhahahahahhahahahahahahhahahahhahahahahahahhahahahahahahhahahahhahahahha hahahahhahahahahaahahhahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhahhahahahahahahahahhh
                te quoto
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

http://www.autoblog.it/post/4243/le-...o-bevuto-tanto
                  TsR® - Turin street Racer - Socio N° 228 - Direttivo

Commenta

che craniata....fatto come una pigna
                    ieri ho accompagnato un vecchietto al lavoro,un altro pò mentre parlava uscivano i moschini...
                    Ultima modifica di Ciccio82; 02-07-2006, 21:48.
                    non l'ho mai fatto per i soldi....
                    lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                    italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                    Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                    La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                    quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                    Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

Commenta

le ragazze sono propio strane

Commenta

Sto operando...
                      X