annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    sapete come si scrive il vostro nome in Russo?
    inseritelo nello spazio e cliccate

http://www.callme.nm.ru/
    Vecchia, ma sempre schifosamente divertente, ma a me esce sempre così pure se mi chiamo Morgan, mi sa che gli piaci tu Marko

http://www.callme.nm.ru/schild.swf?namee=MARKO

Commenta

http://www.callme.nm.ru/schild.swf?namee=morgan

ci dev'essere qualche cosa che non va....a me ora esce morgan?!?!?
      Boh....
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
        http://www.callme.nm.ru/schild.swf?namee=morgan

ci dev'essere qualche cosa che non va....a me ora esce morgan?!?!?
        Boh....
        a me esce questo ..... sarà un pò difettoso il programma
        http://www.callme.nm.ru/schild.swf?namee=marko%20culo

se scherza eh!
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

occhio a non ondeggiare troppo

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio.

Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.

Queste due ultime settimane sono state un inferno.

Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questo è stato solo la tua ultima cavolata.

La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie.

Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita.

Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più.

Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.

P.S: se stai cercando di trovarmi, non farlo. Tuo FRATELLO e io stiamo andando a vivere in West Virginia insieme.

Buona fortuna!

La tua ex moglie

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera.

E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie sia molto lontano da quello che tu sei stata.

Guardo lo sport così tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.

Va così male che non può funzionare.

Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, la prima cosa che ho pensato è stata "sembri un uomo! ".

Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino.

Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse di sei confusa con MIO FRATELLO, perché ho smesso di mangiare maiale sette anni fa.

Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l'etichetta del prezzo era ancora attaccata. Ho pregato che fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello cinquanta dollari l'altro giorno e che la tua lingerie costasse $ 49,99.

Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.

Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria dieci milioni di dollari, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica.

Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.

Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione.

Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.

Il mio avvocato ha detto, visto la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.

Abbi cura di te.

P.S. Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carl si chiamava Carla. Spero che questo non sia un problema.

Firmato ricco come il demonio e libero!
            But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
            E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
            Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
            mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
            io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da vevii Visualizza il messaggio
              Caro marito, ti scrivo questa lettera per dirti che ti lascio per qualcosa di meglio.

Sono stata una brava moglie per te per sette anni e non devo dimostrartelo.

Queste due ultime settimane sono state un inferno.

Il tuo capo mi ha chiamato per dirmi che oggi ti sei licenziato e questo è stato solo la tua ultima cavolata.

La settimana scorsa sei tornato a casa e non hai notato che ero stata a farmi i capelli e le unghie, che avevo cucinato il tuo piatto preferito ed indossavo una nuova marca di lingerie.

Sei tornato a casa e hai mangiato in due minuti, e poi sei andato subito a dormire dopo aver guardato la partita.

Non mi dici più che mi ami, non mi tocchi più.

Che tu mi stia prendendo in giro o non mi ami più, qualsiasi cosa sia, io ti lascio.

P.S: se stai cercando di trovarmi, non farlo. Tuo FRATELLO e io stiamo andando a vivere in West Virginia insieme.

Buona fortuna!

La tua ex moglie

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Cara ex moglie, niente ha riempito la mia giornata come il ricevere la tua lettera.

E' vero che io e te siamo stati sposati per sette anni, sebbene l'ideale di brava moglie sia molto lontano da quello che tu sei stata.

Guardo lo sport così tanto per cercare di affogarci i tuoi continui rimproveri.

Va così male che non può funzionare.

Ho notato quando ti sei tagliata tutti i capelli la scorsa settimana, la prima cosa che ho pensato è stata "sembri un uomo! ".

Mia madre mi ha insegnato a non dire nulla se non si può dire niente di carino.

Hai cucinato il mio piatto preferito, ma forse di sei confusa con MIO FRATELLO, perché ho smesso di mangiare maiale sette anni fa.

Sono andato a dormire quando tu indossavi quella nuova lingerie perché l'etichetta del prezzo era ancora attaccata. Ho pregato che fosse solo una coincidenza il fatto di aver prestato a mio fratello cinquanta dollari l'altro giorno e che la tua lingerie costasse $ 49,99.

Nonostante tutto questo, ti amavo ancora e sentivo che potevamo uscirne.

Così quando ho scoperto che avevo vinto alla lotteria dieci milioni di dollari, mi sono licenziato e ho comprato due biglietti per la Giamaica.

Ma quando sono tornato tu te ne eri andata.

Penso che ogni cosa succeda per una precisa ragione.

Spero tu abbia la vita piena che hai sempre voluto.

Il mio avvocato ha detto, visto la lettera che hai scritto, che non avrai un centesimo da me.

Abbi cura di te.

P.S. Non so se te l'ho mai detto ma mio fratello, prima di chiamarsi Carl si chiamava Carla. Spero che questo non sia un problema.

Firmato ricco come il demonio e libero!
              buahhuahuahuahuauaua SPETTACOLO!
              1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
              www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
              "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                occhio a non ondeggiare troppo

[qimg]http://img134.imageshack.us/img134/3548/cessoza3.jpg[/qimg]

Mi sento male solo a guardarla, sento il brivido nella schiena...............

Commenta

non me ne vogliano le bionde!

Una biondina stupenda telefona al suo fidanzato al lavoro:

"Amore... sto facendo un puzzle, però non riesco proprio a farlo...
                  ogni pezzo assomiglia all'altro, uffa!!!"
                  Il fidanzato immagina il visetto imbronciato e tenero della sua ragazza e
                  dice: "Hai forse un modello? Come e' fatto questo puzzle?"
                  La biondina: "Ma si... sulla scatola c'e' un gallo, un grosso gallo rosso ... ma non ci riesco!!"
                  Il fidanzato dolcemente replica: "Va bene amore...non prendertela! Questa sera proviamo assieme a farlo..."
                  La sera i due si trovano, lui guarda lei poi guarda la scatola e ...
                  cala un gelido silenzio:

"Amore, adesso rimettiamo i cornflakes nella scatola e non ci pensiamo più..."
                  But when you hold me in your arms I can just forget the tears I've cried
                  E dopo tanto correre eccoci quà nel cuore del nulla e della notte.Qui in mezzo alle rovine e al buio ciò che stiamo costruendo potrebbe essere qualsiasi cosa.MA forse saperlo serve ben poco..
                  Quello che so, per sempre lo difenderò, è quello che ho Ovunque andrò tanti stronzi so che incontrerò e li manderò Affanculo
                  mi piace la gente vivace, non amo chi tace e acconsente avete per caso gia' fatto i tre giorni?
                  io personalmente preferisco la gente insana di mente

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta Visualizza il messaggio
                    Mi sento male solo a guardarla, sento il brivido nella schiena...............
                    .....allora funziona il gabinetto per stitici!
                    sciushing and sorbing is not possible

Commenta

Originariamente inviato da belinassu Visualizza il messaggio
                      .....allora funziona il gabinetto per stitici!

AHHAAHUHUAHUAHUAHUAHUAA oddio Belinassu m'hai fatto morì ahahahahhaahha
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X