annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

questa l'avervo beccatqa 4 gg fa (definendola la gif dell'anno) su un profilo di myspace .com

bellissima
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

http://video.google.it/videoplay?doc...80155&q=german

questo è un fenomeno!!

Commenta

Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
        Le SS piombano in piazza e organizzano una retata, un giovane prete riesce
        a fuggire subito inseguito da un altrettanto giovane nazista.
        Ad un certo punto il fuggitivo si trova davanti un muro, è spacciato, il
        soldato prende la mira e sta per fare fuoco, ma all'improvviso, dal cielo
        plumbeo, il Signore interviene con voce tuonante:
        "FERMO! NON OSARE SPARARE! QUESTO GIOVANE POLACCO?. UN GIORNO? SARA' PAPA!"

Perplesso, il tedesco risponde: "va bene Signore??? ma io?"
        "PURE TU.....DOPO!"
        ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
        sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
          se è per questo si lamenta dei razzisti e poi chiama terroni, o offende i sudisti

fai un po te...
          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          scusa eh ma ti lamenti che la gente non rispetta l'islam, il velo e balle varie e poi scrivi queste cazzate ?
          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          questo è il loro stile...

io provo piacere di non rispondervi

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio

marooooooon

le battute dipende in che contesto si fanno!!!!

cmq com'è sto fatto che joyx81 offende i meridionale ?????????

lo spiezzo in due

ti posso dire che non è vero...sai comè qui vogliono rompermi i coglioni in ogni post che faccio....ma gente cosi a me mi rimbalza come palle di gomma da 1€

forza-sud!!!!!!!!!!! devo fondare un partito!!!!!!! tanto al nord se se ne vanno tutti gli extracomunitari e i meridionali (anche chi ha origini meridionali) mi sa che li rimangano una manciata di persone
            ti posso dire che non è vero...sai comè qui vogliono rompermi i coglioni in ogni post che faccio....ma gente cosi a me rimbalza come palle di gomma da 1€
            mi fanno solo pena

Commenta

Originariamente inviato da nik978 Visualizza il messaggio
              a senso dell'umorismo state proprio a zero..mamma mia..........
              ha una battuta normalissima..che potrebbe tranquillamente stare in uno zelig o altro

(mi chiedo in uno show di beppe grillo o benigni o altro fin dove si spingerebbero..)
              quoto..come se non facessero battute su gente musulmana...in tutti i siti di barzelette o di foto che fanno ridere ci sono sempre gente araba ecc..che ce di male in una battuta non lo so

Commenta

io provo piacere di non rispondervi
                provo piacere a non ricevere risposta piuttosto che averne una priva di senso
                ti posso dire che non è vero...sai comè qui vogliono rompermi i coglioni in ogni post che faccio....ma gente cosi a me rimbalza come palle di gomma da 1€
                mi fanno solo pena
                a me di più

Commenta

quoto..come se non facessero battute su gente musulmana...in tutti i siti di barzelette o di foto che fanno ridere ci sono sempre gente araba ecc..che ce di male in una battuta non lo so
                  se qualcuno avesse messo una barzelletta su maometto penso che ti saresti incazzato tirando in ballo storie di razzismo, rispetto ecc

io ci rido e non me frega una beata mazza, solo mi sembra un pò strana la cosa...

Commenta

sisi come no...che bello il vittimismo
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

Commenta

ora fatela finita da entrambe le sponde!! questo è il tread delle caxxate e come tale va preso... se dovete far polemica vedetevi in pm o datevi appuntamento su messenger

ricominciamo a parlare di cose serie.....
                      è molto importante conoscere le lingue..........
                      Ultima modifica di iui; 01-10-2006, 11:08.
                      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Sto operando...
                      X