annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da Falko Visualizza il messaggio
    Un professore di chimica sovrintende ad un importante esame scritto. E' un docente molto esigente e anche un po' stronzo. Ha detto agli studenti che devono smettere di scrivere quando ci sarà il segnale, e quelli che non smetteranno saranno automaticamente bocciati.L'aula è un grande auditorium dove sono riuniti gli studenti di chimica, biologia, etc. Alla fine tutti gli studenti tranne uno smettono così come è stato detto loro. Un unico studente continua furiosamente a scrivere per circa mezzo minuto fino a quando viene interrotto dal professore che gli dice che è stato bocciato.
    Lo studente va davanti alla cattedra con il suo protocollo cercando di obiettare, ma il professore è inflessibile, così alla fine lo studente assume un'aria arrogante e dice: "Lei sa chi sono io?". Il professore sogghigna e dice: "No, e comunque non conta". A questo punto lo studente ribatte: "Ottimo!". E dopo aver ficcato il suo protocollo in mezzo a quelli già consegnati, corre fuori dall'aula.

Il corso di Teologia dell’Università era molto frequentato, anche perché la domanda all'esame finale era sempre la stessa ormai da molti anni: "Parlate dei viaggi di San Paolo".
    Sempre, cioè, fino a quando il professore assegnò un tema diverso: "Parlate del discorso della montagna". Tutti gli studenti, sbigottiti, rimasero seduti senza saper che fare, ad eccezione di uno che cominciò a scrivere furiosamente. Gli altri consegnarono i loro protocolli in bianco e uscirono rattristati e incuriositi da quell’unico studente che stava scrivendo come un pazzo. Ecco perché tutti lo aspettarono fuori, per chiedergli come avesse fatto a superare l’esame.
    “Ma come hai fatto a rispondere a quella domanda?” gli chiesero. “non ho risposto” rispose lo studente, “Ho iniziato scrivendo: Chi sono io da poter discutere quanto disse il Signore? Meglio dunque che io parli dei viaggi di San Paolo…”

ma questi sono geni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq quella del libretto che vola dalla finestra è successa anche all'uni di fisciano, mer lo stesso motivo :
    il ragazzo mise il vettore-accelerazione della forza gravitazionale verso l'alto
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

L'uomo scoprì le armi, ed inventò la caccia;
      la donna scoprì la caccia ed inventò le pellicce.
      L'uomo scoprì i colori ed inventò la pittura,
      la donna scoprì la pittura ed inventò il trucco.

L'uomo scoprì la parola, ed inventò la conversazione;
      la donna scoprì la conversazione ed inventò il pettegolezzo.

L'uomo scoprì l'agricoltura ed inventò il cibo,
      la donna scoprì il cibo ed inventò la dieta.

L'uomo scoprì l'amicizia, ed inventò l'amore;
      la donna scoprì l'amore ed inventò il matrimonio.

L'uomo scoprì la donna ed inventò il sesso,
      la donna scoprì il sesso ed inventò il mal di testa.

L'uomo scoprì il commercio ed inventò il denaro,
      la donna scoprì il denaro, ed è da allora che non funziona più niente.

Un sindaco chiede un preventivo per pitturare la facciata del municipio e
      gli arrivano tre offerte.
      Quella di un tedesco di 3.000 euro, quella di un francese di 6.000 e quella
      di un italiano di 9.000 euro.
      Davanti a tali differenze convoca una riunione con i tre concorrenti
      affinchè giustifichino i loro preventivi.
      Il tedesco gli dice che vuole usare una vernice acrilica per esterni che
      costa 1.000 euro e che vuole dare due mani, poi tra impalcature e pennelli
      si spendono altri 1.000 euro ed il resto è il suo guadagno.
      Il francese giustifica il suo preventivo dicendo che lui è il miglior
      pittore in circolazione, che usa una vernice poliuretanica e che vuole dare
      tre mani.
      La pittura viene quindi 3.000 euro, tra impalcature e pennelli si spendono
      altri 2.000 euro e gli altri 1.000 sono il suo guadagno.
      L'italiano, che viene ascoltato solo per curiosità poichè il suo preventivo
      non è paragonabile agli altri, dice:"Sindaco, il mio è sicuramente il
      preventivo migliore: 3.000 euro sono per te, 3.000 sono per me e 3.000 sono
      per il tedesco che pittura la facciata..."

ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ma
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

Commenta

http://www.metacafe.com/watch/156568...leep_in_japan/
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Si racconta di un professore con l’abitudine di usare un intercalare piuttosto volgare durante le lezioni. Un giorno le ragazze che seguivano il suo corso, esasperate, si misero
              d’accordo per uscire in blocco dall’aula alla prima parolaccia che il professore avesse pronunciato; i ragazzi, però, vennero a conoscenza della cosa e riferirono tutto al professore. Così il professore il giorno dopo entrò in aula dicendo:
              “Ho visto fuori dalla porta un elefante con un cazzo lungo così!”.
              Immediatamente, come d’accordo, le ragazze si alzarono e fecero per andare verso la porta, ma lui le bloccò dicendo: “Non correte, è già andato via…”
              Attribuita al professor Paolo Silvestroni, autore del famoso testo di Chimica Generale.
              silvestroni l'ho visto una volta qualche anno fa... era tutto piccolo e con la gobba... ora è passato a miglior vita... il suo "discepolo" preferito è stato il mio prof. di chimica... (tacci sua!!! m'ha verbalizzato la bocciatura)

Una giovane e bella studente va alla lavagna per sostenere l’esame di Idraulica.
              Il professore le dà un gesso in mano, quindi dice:
              “Bene, signorina, dunque, vediamo un po’… Ecco, sì, mi faccia una pompa!”.
              L’aula esplose di applausi…
              Sentita a Genova.
              la stessa storia si racconta anche per il prof di turbomacchine di ingegneria meccanica alla sapienza (mi ha regalato un 25 spettacolare )
              Ultima modifica di iui; 06-12-2006, 23:33.
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

e invece questa

"Esame di Fisica:
                Professore: “Mi parli della Legge di Gravitazione Universale“
                Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
                “Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su’ da soli!”
                Modena, facolta’ di Ingegneria"

si narra a Tor Vergata per il terribile Folco Scudieri [ce l'ho io come prof ] di Fisica
                - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  e invece questa

"Esame di Fisica:
                  Professore: “Mi parli della Legge di Gravitazione Universale“
                  Lo studente comincia a riempire la lavagna di formule, quando ad un tratto il professore raccoglie i libri e il libretto dello studente e li getta dalla finestra, commentando:
                  “Bene, secondo quello che ha scritto, adesso dovrebbero tornare su’ da soli!”
                  Modena, facolta’ di Ingegneria"

si narra a Tor Vergata per il terribile Folco Scudieri [ce l'ho io come prof ] di Fisica
                  ancora non hai dato fisica I ???
                  io l'ho passato perchè il prof si è mosso a compassione perchè dopo una settimana partivo militare e mi ha regalato un 18...
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

http://www.metacafe.com/watch/165925...o_potty_prank/
                    ciao Alessandro

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                      ancora non hai dato fisica I ???
                      non hai idea della gente di meccanica arenata con Scudieri....ogni anno due/trecento persone...e ne passano...boh..5?

è all'orale che ti stronca...c'è uno che conosco che è andato là con 28 allo scritto..una domanda e a casa
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X