annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d delle caxxate 2!!! "caxxate senza confini!!!"

Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
    dookie edita o ci rivediamo tra 2 anni
    quoto se ti cuccano ti uccidono!!!!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
    BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      ragà..occio..

http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/rules.php

caxxo è la seconda riga...
      sarà ma x mè rimane un pirla lo stesso e poi e pure antipatico------>>>>>>
      Ultima modifica di DUB STYLE; 19-04-2007, 18:46.
      New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
      Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Se vi sedete accanto a qualcuno che vi annoia nel treno o a bordo di un aereo, seguite le seguenti istruzioni: (...ma non fatelo davvero.. eh! che non va bene.)

1. Dolcemente e con calma aprite la borsa del vostro notebook

2. Togliete il notebook dalla borsa

3. Mettetelo sulle ginocchia

4. Accendetelo

5. Aprite bene il display che il vicino possa vedere

6. Chiudete gli occhi e alzate la testa verso il cielo

7 e cliccate su:

http://www.bastardidentro.it/misc/ed.../countdown.swf

... SE TUTTO VA BENE, IL VICINO DOVREBBE ALLONTANARSI . . . .
        per farlo ancora più bello bisognerebbe fingere una telefonata (con tono incazzato) con una lingua simil-arabo che termina con un allah sia lodato o qualcosa del genere (ahò nun so pratico de religioni io)... penso che già solo alla telefonata tutti quelli nel vagone se la fanno sotto... poi alla vista del portatile
        cmq una cosa del genere può andare sul penale...
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mosconi
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
            per farlo ancora più bello bisognerebbe fingere una telefonata (con tono incazzato) con una lingua simil-arabo che termina con un allah sia lodato o qualcosa del genere (ahò nun so pratico de religioni io)... penso che già solo alla telefonata tutti quelli nel vagone se la fanno sotto... poi alla vista del portatile
            cmq una cosa del genere può andare sul penale...
            provocato allarme da 3 mesi a 3 anni di carcere
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #51
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) ftr n° 10 Karate
            BeRgAmO

Commenta

Originariamente inviato da pax801 Visualizza il messaggio
              provocato allarme da 3 mesi a 3 anni di carcere
              più che procurato allarme io ho paura che qualcuno s'incazzi veramente... lì poi sono botte da orbi!!!
              E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da DUB STYLE Visualizza il messaggio
                sarà ma x mè rimane un pirla lo stesso e poi e pure antipatico------>>>>>>
                non 'sarà'...è così e basta

ps: sono un grande fan di Mosconi..dei Prophilax..ecc...le tiro giù come un turco...ma sul forum c'è un regolamento te lo dico perchè poi i mod bannano
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Dookiee hai avuto 2 ore e mezza e innumerevoli messaggi da altri utenti per modificare il tuo post.
                  Poi sono i mod che son cattivi blablabla

Agli altri: Ho editato il video in tutti i post
                  Discorso chiuso.

Asto Delta.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                    Dookiee hai avuto 2 ore e mezza e innumerevoli messaggi da altri utenti per modificare il tuo post.
                    Poi sono i mod che son cattivi blablabla

Agli altri: Ho editato il video in tutti i post
                    Discorso chiuso.

Asto Delta.
                    madai................ci sono tnt spioni qui dentro ...
                    poi era pure simpatico sarà xrò ke forum....bah.....
                    riguardo hai spioni
                    New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
                    Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

riguardo hai spioni

madai................ci sono tnt spioni qui dentro ...
                      poi era pure simpatico sarà xrò ke forum....bah.....
                      Ecco appunto ...

Guarda ... è dal prima edizione che frequento questa discussione senza contare che sono il mod più attivo su tutto il forum, quindi evitiamo di dire cose fuori luogo [per non dire cavolate].

Riguardo "xrò ke forum" ti rispondo semplicemente con due punti:
                      1 - esistono tutte le lettere sulla tastiera e non stai scrivendo un sms
                      2 - hai "firmato" un regolamento ergo se sgarri ne paghi le conseguenze, dove sta la complessità della cosa?
                      [c'è anche una regola dove viene spiegato di non contestare o polemizzare le scelte dello staff in pubblico]

Ripeto discorso chiuso.
                      Se volete lamentarvi, per cose più costruttive e meno campate per aria magari, mandatemi un PM, altrimenti inizio a cancellare i post fuori luogo.

Asto Delta.
                      Ultima modifica di Asto Delta; 19-04-2007, 20:08.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X