annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio Francesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Addio Francesco

Purtroppo un altra giovane vita se nč andata,Francesco era un mio amico ed ex collega di lavoro,in passato possedeva una Punto GT che gli ha dato tante soddisfazioni,pero' era costosa da mantenere quindi era passato a una opel corsa CDTI,si era appena diplomato nel settore meccanico,voleva lavorare con i motori.
    E' morto domenica mattina presto dopo essere uscito da una discoteca con amici,ancora incerte le cause della morte a parte l'incidente...ma ormai cosa importa...
    Ciao francesco,ci rivediamo lassu.

Questo č quello che rimane dell'auto e sotto l'articolo.

ABBADIA - Un sabato notte finito tragicamente per un giovane milanese. Nel rientro a casa dopo aver trascorso una serata di allegria e divertimento, Francesco Cavenago, 21 anni, residente a Sulbiate in provincia di Milano, ieri mattina alle 5 č morto al volante della sua auto. Dallo spaventoso incidente, avvenuto lungo la Ss 36, nel Comune di Abbadia, nei pressi del punto in cui la Sp 72 si innesta alla Superstrada, č invece uscito senza gravi danni fisici l’amico che viaggiava al suo fianco, salvo il comprensibile stato di shock conseguente all’incidente. Tutto si č consumato in pochi attimi. L’auto del 21enne milanese proveniente dalla Valtellina e diretta verso Lecco, una volta giunta all’altezza della leggera curva dove la Sp 72 si innesta sulla Ss 36, ha cominciato a sbandare con violenza. La vettura prima ha colpito il guardrail alla destra dell’auto e poi č rimbalzata dalla parte opposta della carreggiata. Il colpo č stato violentissimo e ha ridotto l’«Opel Corsa» su cui viaggiavano i due amici a un ammasso indistinto di lamiere.
    Come si puň vedere dall’immagine, la parte di autovettura che ha avuto la peggio č stata quella relativa al posto di guida. La collisione con la parete č stata determinante nella morte del giovane. Circa le cause del sinistro tutte le ipotesi sono aperte: malore, un momento di disattenzione, l’elevata velocitŕ del mezzo. All’équipe del «118» si č presentata una scena drammatica: il ventenne praticamente aveva giŕ perso la vita, mentre l’amico era in forte stato di shock e non riusciva a darsi pace per l’accaduto. Sul posto sono intervenuti anche la Polstrada di Lecco e i Vigili del fuoco. La salma del giovane milanese č stata trasportata nella camera mortuaria dell’ospedale «Manzoni» per gli adempimenti del caso. Della vicenda č stato informato il sostituto procuratore della Repubblica Paola Dal Monte.
    --------------------------------------------------
    Quando mancano i cavalli...corrono gli asini...
    "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti"
    Quello che mi guida č la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!

Re: Addio Francesco

condoglianze
    www.ripperz.it

Commenta

azz com'č ridotta la macchina

dispiace leggere certe notizie...

sentite condoglianze

Commenta

Sentite condoglianze!
        Experience & Passion

Commenta

Sentite condoglianze anche da arvice
          ambaradan

Commenta

....

Non trovo parole per esprimerti il mio dispiacere ...

....

Commenta

Un abbraccio a te e ai suoi familiari...

R.i.p Francesco...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
              Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
              "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dŕ forza e ci tormenta,ci fa vivere
              e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Francesco R.i.p.
                - La mia anima č posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

PER INFO E ISCRIZIONI PM
                  VENDESI GOMMA ANTERIORE COME NUOVA POGGIATA POCO A TERRA
                  ALLA RUOTA ANTERIORE CI PENSI DIO CHE ALLA POSTERIORE CI PENSO IO!!!!
                  12500RPM 145CV 200KG 305KM/h

Commenta

Non ci sono parole per esprimere questo dolore... anche a me morì un caro amico, per un'incidente ma non stradale e ci sono rimasta malissimo.... da un giorno all'altro: non c'era più

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
                    Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                    LiLy & LuLů
                    ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

Commenta

Sto operando...
                    X