ragazzi chiedo un piccolo consiglio,allora ho conosciuto una ragazza simpatica carina intelligente e fin quà tutto ok mi trovo bene a parlare con lei e anche quì tutto bene, è molto matura x l'età che ha e quì casca l'asino,ha 15 anni io ne ho 20 e mi sembra che comunque sia un pò piccola,ma per come pensa e ragiona nn sembra proprio avere 15 anni,mmm... secondo voi cosa dovrei fare??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
un consiglio...
Comprimi
X
-
un consiglio...
i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
Club dei 306isti
SuDDisti: I.R.D.S.
i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
Socio Paris Hilton Fan ClubTag: Nessuno
-
Re: un consiglio...
Perdonami ma io il problema proprio non lo vedo... se ti piace e pensi che possa nascere qualcosa di bello con lei l'età non conta proprio nulla!!...vi sono momenti, nella Vita, in cui tacere diventa una colpa e parlare diventa un obbligo...
N.T.V. - Notti Tuning Varese
Arciduchessa del Regno delle Bionde
-
Originariamente inviato da Araba FenicePerdonami ma io il problema proprio non lo vedo... se ti piace e pensi che possa nascere qualcosa di bello con lei l'età non conta proprio nulla!!i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
Club dei 306isti
Socio Paris Hilton Fan Club
Commenta
-
Originariamente inviato da Bemdermah.. sinceramente io lascerei perdere.. poi dipende dai casi.. alla fine dipende da molti fattori..i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
Club dei 306isti
Commenta
-
Originariamente inviato da Araba FenicePerdonami ma io il problema proprio non lo vedo... se ti piace e pensi che possa nascere qualcosa di bello con lei l'età non conta proprio nulla!!
Una quindicenne ha una mentalità [da non fraintendere con immatura] e esigenze diverse da uno di 20 ... deve ancora crescereIl mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
"Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Commenta
-
Originariamente inviato da Asto DeltaE' vero che l'età non conta nulla ... ma lei è davvero piccina
Una quindicenne ha una mentalità [da non fraintendere con immatura] e esigenze diverse da uno di 20 ... deve ancora crescerei cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
Club dei 306isti
Commenta
-
Originariamente inviato da leone306dici??nn so mi sembra piccola anche se il tuo pensiero secondo me è giusto e ho pensato anche io la stessa cosa
Per il resto devi valutare tu..Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)
Commenta
-
non voglio essere "cattivo" ma cosa può darti una bambina di 15 anni? riguardo tutte le sfere... Sarà ma una quindicenne non vedo che stimoli riesca a dare ad uno di 20 anni o più... pensa che io cerco nella maggior parte dei casi ragazze più grandi di me... io ti dico di lasciar perder, poi fai come credi meglio
Commenta
Commenta