annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un consiglio...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: un consiglio...

Originariamente inviato da MuzzyGSi
    secondo me l'età non conta...se una è oca lo è a 15 come a 20...ma ci sono, e ne conosco 15-16 enni anche mature, o per lo meno serie...se ti trovi bene tienila stretta
    La maturità non si vede solo nel parlare, ma soprattutto si vede nell'affrontare situazioni difficili o delicate...

Magari a parole sembrano mature, ma poi è nella realta che si fanno i conti...
    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
    Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
      io probabilmente sono o troppo realistico o troppo pessimista....ma penso ke una vera relazione ..una relazione seria...che porta a costruire un futuro assieme ...beh la si può avere solo dopo una certa età....diciamo dai 25 in su....dopo aver avuto esperienze...dopo aver preso mazzate e magari averne pure date....il tutto x "crescere" x capire cos'è l'amore....x capire ke troppe volte si usa questa parola con troppa superficialità
      senza veramente capirne il senso......e il tutto dovuto all'inesperienza e alla poca maturità raggiunta.....
      con questo non voglio dire ke a 15 anni è impossibile innamorarsi e trovare la persona della propria vita.....x carità!! ma è altamente improbabile....
      poi ki ha questa fortuna...non deve assolutamente sciuparla

ps
      spero di aver scritto qlsa di sensato
      ho dovuto scrivere sta risposta a pezzi...sono in ufficio e non ho manco il tempo di scrivere un post tutto in un fiato
      è sensato è sensato...
      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
      Club dei 306isti
      SuDDisti: I.R.D.S.
      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

è vero che ci sono casi e casi, è vero che ci sono ragazzine che ragionano anche da grandi...ma rimane una ragazzina di 15 anni con le esigenze di una 15enne e cmq, può essere seria quanto vuoi, ma quale ragazza a 15 anni pensa a una storia seria?e poi scusa, effettivamente hai ragione...c'è il serio "pericolo" che dopo un pò non la vedi come la tua ragazza ma come una tua "sorella minore"...IMHO lascia stare

poi ovvio, se tu non cerchi la storia seria potresti anche pensarci...ma attento alle manette
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Slyde77
          io probabilmente sono o troppo realistico o troppo pessimista....ma penso ke una vera relazione ..una relazione seria...che porta a costruire un futuro assieme ...beh la si può avere solo dopo una certa età....diciamo dai 25 in su....dopo aver avuto esperienze...dopo aver preso mazzate e magari averne pure date....il tutto x "crescere" x capire cos'è l'amore....x capire ke troppe volte si usa questa parola con troppa superficialità
          senza veramente capirne il senso......e il tutto dovuto all'inesperienza e alla poca maturità raggiunta.....
          con questo non voglio dire ke a 15 anni è impossibile innamorarsi e trovare la persona della propria vita.....x carità!! ma è altamente improbabile....
          poi ki ha questa fortuna...non deve assolutamente sciuparla

ps
          spero di aver scritto qlsa di sensato
          ho dovuto scrivere sta risposta a pezzi...sono in ufficio e non ho manco il tempo di scrivere un post tutto in un fiato
          Quoto..
          Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtà... (Zio Bruce)

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            Ma vaaaaaaaaaaaaaa'...

Vi fate troppe seg*e mentali...

Io sto felicemente assieme ad un ragazzo che ha 11 anni più di me, e ci sto da ben un anno e 7 mesi... mai fatta problemi...

Aspetta i tuoi ventanni a cantare vittoria..

Commenta

Originariamente inviato da MuzzyGSi
              secondo me l'età non conta...se una è oca lo è a 15 come a 20...ma ci sono, e ne conosco 15-16 enni anche mature, o per lo meno serie...se ti trovi bene tienila stretta
              ma sta attento, nn createvi problemi, ancora nn vive indipendentemente, sta coi genitori.....

Commenta

Originariamente inviato da Roc.Co.

Aspetta i tuoi ventanni a cantare vittoria..
                quoto anche perchè, diciamocelo, un conto sono 10 anni di differenza a 40 anni...un conto è quando uno dei due (nella coppia) ha meno di 20 anni...non c'è niente da fare, le esigenze e la mentalità, nonchè le responsabilità e gli impegni sono troppo diversi....
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io 1 annetto e mezzo fa stavo con una ragazza con 8 anni meno di me...all'inizio tutto bene...la vivevo tranquillo...non mi pesava il fatto ke avesse delle reazioni un po da bimbetta...anzi mi piaceva questa cosa....ma a lungo andare vedevo ke lei più in la di tanto non riusciva proprio ad andare...esigenze diverse...modi di vivere diversi...responsabilità diverse...insomma mi son sentito veramente come un fratello maggiore....uno ke le insegnava cos'è la vita....e a lungo andare è diventato pesante
                  è bello avere al proprio fianco una persona che completa...non una persona "da costruire" anche xkè nel momento in cui toccava a me vivere situazioni difficili di qualsiasi genere...beh lei porella non è ke potesse darmi quel gran aiuto...(e non è affatto una ragazza immatura!)
                  Ultima modifica di Slyde77; 17-07-2006, 10:51.

Commenta

Mamma mia quante paranoie
                    ma che tristezza!
                    Se ti si presenta una situazione bella, coinvolgente e interessante, vivila con tutto te stesso e non tirarti nessuna storia!
                    Che c'entra l'età?! che c'entra quanto durerà, cosa succederà, sei sarà di qua o se sarà di là?!
                    Già è cosa rara trovare una ragazza davvero interessante, se poi quando arriva ci si tira le paranoie e non si vive la situazione.. andiamo bene..

per la cronaca, sono stato quasi due anni con una ragazza più giovane di me di 9 anni, ed è stata la storia che mi ha dato più di tutte!!!

Commenta

mmm... si è tutto vero ciò che dite e vi ringrazio tantissimo
                      però sapete mi è venuto un pensiero del tipo se nn provi nn puoi sapere...sbaglio??
                      i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
                      strategia e tecnica clicca quì http://www.travian.it/?uc=it8_79489
                      Club dei 306isti
                      SuDDisti: I.R.D.S.
                      i miei amori sono 2 il mio 306 e il CBR
                      Socio Paris Hilton Fan Club

Commenta

Sto operando...
                      X