annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la gente è fuori di testa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la gente è fuori di testa!

Originariamente inviato da nik978
    seguito a livello sanitario....
    Si, inseguito con un bisturi!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

Kings Of Metal

Commenta

castrazione..................ma non quella chimica.a proposito il bisturi per la castrazione deve comprarselo con i soldi guadagnati ad un euro al giorno,scavando sotto il sole l'asfalto con un badile di plastica.
      ambaradan

Commenta

che schifo.......questa gente nn merita nemmeno la vita..

Originariamente inviato da arvice
        castrazione..................ma non quella chimica.a proposito il bisturi per la castrazione deve comprarselo con i soldi guadagnati ad un euro al giorno,scavando sotto il sole l'asfalto con un badile di plastica.

dovrebbero tagliarglierlo direttamente!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•*
        --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6

Commenta

eviratelo.
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ma cosa mi tocca leggere, bel mondo di cacca questo qua... gente come questa la manderei a spalare la neve in Siberia o la sabbia nel Sahara nudi in tutti e due i casi ovviamente
            FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

ho letto qualche post fa che sta gente ha bisogno di essere seguita a livello sanitario..... io li seguirei volentieri ma con un lanciafiamme!

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                di conseguenza, spero che lo chiudano in cella e fondano la chiave nella toppa...
                ...io nn so più cosa pensare....io nn gli darei il carcere a vita perkè tanto nn serve a nulla dato che con l'indulto in atto possono uscire, a detta del tg che cmq nn è oro colato, anche chi era incriminato per OMICIDIO VOLONTARIO...altro che pene minori!! ...e cmq si è già visto che parte dei detenuti usciti ne hanno subito approfittato per ricadere nel vizio!!

...no, niente carcere, io sarei per una soluzione più esplicita e severa...ovviamente nn posso postare qua le mie idee....ma nn sarebbero certo clementi e caritatevoli come il carcere a vita!!

...pene che apporrei su qualsiasi tipo di violenza contro la persona!!
                N.T.V. - Notti Tuning Varese
                Newbie of ORCO MOTORSPORT
                Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Forse sarò richiamato epr questo dai moderatori, ma reintrodurre la tortura in stile medievale per questi bastardi? Ok, sarebbe disumano, ma, d'altra parte, questo è forse un essere umano?

In alternativa lo si può usare per sperimentare nuove medicine o tecniche operatorie... Tanto della sua morte, il mondo, non se ne dipererà di certo...

PS: lasciamo eprdere la legge sull'indulto... Chi l'ha elaborata deve avere dei grossi problemi psicologici... Ma proprio GROSSI!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
                    Forse sarò richiamato epr questo dai moderatori, ma reintrodurre la tortura in stile medievale per questi bastardi? Ok, sarebbe disumano, ma, d'altra parte, questo è forse un essere umano?

In alternativa lo si può usare per sperimentare nuove medicine o tecniche operatorie... Tanto della sua morte, il mondo, non se ne dipererà di certo...

PS: lasciamo eprdere la legge sull'indulto... Chi l'ha elaborata deve avere dei grossi problemi psicologici... Ma proprio GROSSI!!!

sei un grande, quoto tutto dall'inizio alla fine!

Commenta

...............senza parole....................siccome sarei a rischio bannaggio vi dico solo un paio di cose:
                      -in germania hanno ucciso un povero orso "colpevole" di andarsene a spasso sui monti e di aver mangiato qualche pecora
                      -in piemonte vogliono sterminare dei caprioli "XKE SONO TROPPI E CAUSANO INCIDENTI".........................................
                      e qua c'abbiamo una miriade di immigrati clandestini che vengono nel nostro Paese SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER DELINQUERE.....................................bhe vi lascio immaginare dove voglio arrivare..................ne ho le @@ piene di questi clandestini del caxxxxxxxxxxxxxxxxo.............è ora di farla finita..............già avevamo la nostra criminalità ci mancavano pure questi..................A CASA TUTTI E SENZA STORIE!!!!!!!!!!SONO CLANDESTINI E NN HANNO DIRITTO NEMMENO A STARE IN CARCERE A SPESE NOSTRE!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X