annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la gente è fuori di testa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la gente è fuori di testa!

Originariamente inviato da pallaçion
    a sto tipo se lo torturi gli fa solo piacere!!!
    se gli tagli la testa come facevano una volta vedi che tanto piacere nn gli fà!!!!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Federischio
      So che si rischia il bannaggio per certe cose e invito chi di dovere a cancellare il mio mess in caso possa dare fastidio a chiunque ma.... appenderlo per il collo? Secondo me è uno dei pochi casi dove una persona non si merita di essere mantenuto in vita, la popolazione mondiale non ha bisogno di lui anzi è una piaga, è un errore della natura, un neo che rovina la bellezza del creato, questo non potrà mai essere recuperato dagli psicologi e se la prossima volta da ubriaco gli capita tra le mani un bimbo cosa facciamo? I danni vanno prevenuti non rimandati va ELIMINATO dalla faccia della terra, bisogna essere certi che non nuocia + a nessuno!
      ti quoto in pieno ....hanno ammazzato gratuitamente un orso xke se ne andava in giro sulle montagne a mangiare qualche pecora ogni tanto.......secondo me aveva più diritto a rimanere in vita quell'orso che nn sto tizio qua........gli animali pericolosi li abbattono senza ragione............le persone pericolose(più degli animali) invece sono anche premiate con indulti.......

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

carcere a vita?? io i soldi per mantenere un abominio della natura tutta la vita non li do..piuttosto li butto giu' per il vater..pena di morte e stop.

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
          ...gli animali pericolosi li abbattono senza ragione............le persone pericolose(più degli animali) invece sono anche premiate con indulti.......
          Appunto... quotone
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da williamgti
            già e pensa che l'ho visto varie volte nei giardinetti sotto casa mia!
            spero che soffra come una bestia!
            io prima lo userei come cavia nei laboratori... al posto di scimmie, cani e poveri altri animali...

poi quando nn serve si sotterra vivo... nn vale manco il proiettile...
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sto operando...
            X