annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la gente è fuori di testa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: la gente è fuori di testa!

violentatori e stupratori e pedefili, ecc sono una categoria da fare estirpare dalla terra, letteralmente devono essere fatti sparire, che cure mediche o pietà nei loro confronti, tutti i metodi che si conoscono per ammazzarli, ecc sono ben accette io la vedo cosi, per quella gente il carcere nn è rieducativo, c'è una cosa che vorrei dire ma nn la dico, che forse è meglio
    La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Sirus & Kanopus
      In alternativa lo si può usare per sperimentare nuove medicine o tecniche operatorie... Tanto della sua morte, il mondo, non se ne dipererà di certo...
      ti dò perfettamente ragione..................tanto sono clandestini quindi in teoria NN ESISTONO NEL NOSTRO PAESE..........ogni giorno se ne sente una.........si ci sono anche le persone oneste indubbio ma sono cmq molto poche..........la maggioranza viene qua xke è più facile "guadagnare" visto il permissivismo che da un pò di anni a questa parte vige nel nostro Paese......nn hanno rispetto per NOI che siamo ITALIANI che li ospitiamo.............xke dobbiamo averne noi............

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
        ...io nn so più cosa pensare....io nn gli darei il carcere a vita perkè tanto nn serve a nulla dato che con l'indulto in atto possono uscire, a detta del tg che cmq nn è oro colato, anche chi era incriminato per OMICIDIO VOLONTARIO...altro che pene minori!! ...e cmq si è già visto che parte dei detenuti usciti ne hanno subito approfittato per ricadere nel vizio!!

...no, niente carcere, io sarei per una soluzione più esplicita e severa...ovviamente nn posso postare qua le mie idee....ma nn sarebbero certo clementi e caritatevoli come il carcere a vita!!

...pene che apporrei su qualsiasi tipo di violenza contro la persona!!
        no Lisa, non posso essere d'accordo. Se il sistema che adotteresti sbagliasse anche solo per una persona, non potrebbe essere tollerabile.
        Preferisco il carcere a vita, fossanche pessimo... perché darebbe tempo di riflettere, a chi sta dentro ed a chi sta fuori.
        Più che altro, gradirei che invece delle ammende ed indulti si diano pene certe...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da fabryh
          ...ci sono anche le persone oneste indubbio ma sono cmq molto poche..........la maggioranza viene qua xke è più facile "guadagnare" visto il permissivismo che da un pò di anni a questa parte vige nel nostro Paese......nn hanno rispetto per NOI che siamo ITALIANI che li ospitiamo.............xke dobbiamo averne noi............
          Straquotissimo
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            Italiano o no, quando si usa violenza ci sarebbe solo il carcere a vita.

carcere a vita???

e lui dovrebbe vivere tutta la vita in una cella con la tv i libri vitto e allogio gratis pagato da noi contribuenti???

ma fanculo la..

io la sera e la notte in carcere.. di giorno fonderia, miniera, discarica.. ect..

senno puoi anche morire che almeno nn sei un peso per la societa

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

ragazzi ho messo questo post perchè dove abito io ci sono dei giardini e quell'uomo di merda stava sempre sotto con i suoi compari a bere birra....
              a sapere prima le cose gli avrei sparato in testa.......

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                carcere a vita???

e lui dovrebbe vivere tutta la vita in una cella con la tv i libri vitto e allogio gratis pagato da noi contribuenti???

ma fanculo la..

io la sera e la notte in carcere.. di giorno fonderia, miniera, discarica.. ect..

senno puoi anche morire che almeno nn sei un peso per la societa
                e non è sempre carcere?
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                  no Lisa, non posso essere d'accordo. Se il sistema che adotteresti sbagliasse anche solo per una persona, non potrebbe essere tollerabile.
                  Preferisco il carcere a vita, fossanche pessimo... perché darebbe tempo di riflettere, a chi sta dentro ed a chi sta fuori.
                  Più che altro, gradirei che invece delle ammende ed indulti si diano pene certe...
                  ...ok allora, che carcere sia....ma nn certo il carcere di oggi, dove i detenuti alla fine è un po come se fossero in vacanza!! ...niente TV, niente agi, niente libri e niente contatti con l'esterno....solo solitudine cosicchè possano riflettere e forse pentirsi di quello che hanno fatto...anche se nn credo che certe persone sappiano pentirsi di qualcosa!!

...oppure i lavori forzati...ma che siano davvero LAVORI!!! ....dove possono spaccarsi un po il c**o come le persone oneste che lavorano ogni giorno per sudarsi pochi € con cui sbarcare il lunario....
                  Ultima modifica di Cougar; 03-08-2006, 13:32.
                  N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  Newbie of ORCO MOTORSPORT
                  Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                  Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

nn dico niente.
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                      ...ok allora, che carcere sia....ma nn certo il carcere di oggi, dove i detenuti alla fine è un po come se fossero in vacanza!! ...niente TV, niente agi, niente libri e niente contatti con l'esterno....solo solitudine cosicchè possano riflettere e forse pentirsi di quello che hanno fatto...anche se nn credo che certe persone sappiano pentirsi di qualcosa!!

...oppure i lavori forzati...ma che siano davvero LAVORI!!! ....dove possono spaccarsi un po il c**o come le persone oneste che lavorano ogni giorno per sudarsi pochi € con cui sbarcare il lunario....
                      qui sono assolutamente d'accordo.
                      Avoja i km di strada da riasfaltare...

Commenta

Sto operando...
                      X