annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferirsi in Inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io andrei in giappone

o in cina , la cina e il giappone mi attirano , e le asiatiche sono carine
    Ultima modifica di staffa; 07-08-2006, 17:52.
    visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
    ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

Re: Trasferirsi in Inghilterra

il costo della vita é esorbitante... é tutto carissimo... concordo con chi ti ha consigliato di farci una vacanzina prima
      "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
      Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
      Se hai un sogno devi proteggerlo.
      Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da skyline gtr 92
        o in cina , la cina e il giappone mi attirano , e le asiatiche sono carine

cina e giappone sono due mondi diversi però..
        molto...

(e il costo della vita è decisamente differente.....)
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

la cina com'è nik?
          visitate questo forum e non ve ne pentirete

www.tuttotuning.com/forum la community dell'auto elaborata a 360° gradi

SKYLINE GT-R FUNCLUB
          ClUb DeLlA JuNgLa.....ThE ViCe PrEsIdEnT-DeLfInO , CiAo LoLlA

Commenta

non è cosi facile trasferirsi in un paese non EU se non hai un bel po' di soldi da investire sennò col cappio che decidevo di andare la...
            "Se un milione di persone crede ad una cosa stupida, la cosa non smette di essere stupida."

Commenta

Io ci metterei la firma per andare a vivere in UK !
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Eclipse Gs-T
                A novembre potrei fare questa scelta di trasferirmi in UK , (in realtà avrei già deciso...devo solo convincere due persone...) qualcuno di voi l' ha già fatto?? o ha vissuto in inghilterra per un periodo della propria vita?? consigli, dritte, opportunità lavorative, costo della vita? insomma tutto quello che sapete è gradito come città ho scelto la costosissima Londra...
                Una mia amica è stata un anno in Irlanda (mi pare a Diblino) e 6 mesi circa in Inghilterra (non mi ricodo il nome del paese, comunque era abb vicina a Londra) ... Come esperienza mi raccontava che gli sembrava meglio a Dublino che in Inghilterra.. E mi diceva che Londra è proprio costosa...
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Riuppo questa discussione..
                  Ho proprio bisogno di un bel viaggio in Inghilterra.
                  magari vado l'anno prossimo, appena si sciolgono i ghiacci.
                  http://en.wikipedia.org/wiki/Ethnic_...United_Kingdom
                  comunque sembra che in UK stanno messi peggio di noi.. Africani e Indiani hanno quasi rimpiazzato le popolazioni locali..

Commenta

Non è tutto oro quello che luccica.....se vuoi veramente cambiare esci fuori dalla unione europea....ho una amica che da quasi 2 anni vive e lavora in nuova zelanda...la si che è uno spettacolo

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

l'australia (e limitrofi) è ancora una terra selvaggia,
                      si dice che arrostivano la carne dei canguri sulla griglia del radiatore dei vecchi land rover..
                      Il problema è che sono terre dall' altra parte del mondo, raggiungibili sono con oltre 12 ore di aereo..

Commenta

Sto operando...
                      X