annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferirsi in Inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasferirsi in Inghilterra

Uscire dall´UE sará anche un cambiamento maggiore, ma a livello di visti é molto piú difficile. Invece in EU puoi lavorare dove vuoi senza permessi aggiuntivi..

Commenta

In UE l'unico posto vivibile per trasferirsi è la germania... Se sopporti la loro lingua.

Commenta

Il tedesco è veramente difficile da imparare e soprattutto da scrivere. L'ho studiato 3 anni ma ad un certo punto ho mollato perché stavo diventando scemo
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Il tedesco é brutto e ha un botto di regole. Ma si vive tranquillamente con l´inglese qui.
          Io ho un misero A2 di tedesco, ma faccio comunque fatica a capire quando mi parlano. Ma vivo bene uguale

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            Il tedesco è veramente difficile da imparare e soprattutto da scrivere. L'ho studiato 3 anni ma ad un certo punto ho mollato perché stavo diventando scemo
            Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
            Il tedesco é brutto e ha un botto di regole. Ma si vive tranquillamente con l´inglese qui.
            Io ho un misero A2 di tedesco, ma faccio comunque fatica a capire quando mi parlano. Ma vivo bene uguale
            Per me' invece il tedesco e' bellissimo..
            sembra difficile perche' non siamo abituati alle declinazioni, e al modo differente di formare le frasi e ai modi di dire.
            pero' molti termini sono simili all' inglese, quindi non bisogna sforzarsi troppo.
            Il russo e' anche peggio perche' oltre ai caratteri cirillici, ci sono piu' casi di declinazioni,
            ma soprattutto le parole sono totalmente diverse dall' italiano, inglese, francese e tedesco,
            quindi bisogna partire da zero... perfino in cinese per noi italiani e' piu' facile.

Commenta

Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
              In UE l'unico posto vivibile per trasferirsi è la germania... Se sopporti la loro lingua.
              soprattutto per chi ha studiato materie tecnologiche...
              ma anche l'olanda, se non altro per i coffe shop

Commenta

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
                Per me' invece il tedesco e' bellissimo..
                sembra difficile perche' non siamo abituati alle declinazioni, e al modo differente di formare le frasi e ai modi di dire.
                pero' molti termini sono simili all' inglese, quindi non bisogna sforzarsi troppo.
                Il russo e' anche peggio perche' oltre ai caratteri cirillici, ci sono piu' casi di declinazioni,
                ma soprattutto le parole sono totalmente diverse dall' italiano, inglese, francese e tedesco,
                quindi bisogna partire da zero... perfino in cinese per noi italiani e' piu' facile.
                io quando studiavo il tedesco mi sono aiutato tanto ascoltando i rammstein (che ho sempre adorato) e con i testi davanti al naso, ascoltando la musica e traducendo i testi ho imparato molto il crucco, però è una lingua che non mi è mai piaciuta. Però me la cavo.

Commenta

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio
                  l'australia (e limitrofi) è ancora una terra selvaggia,
                  si dice che arrostivano la carne dei canguri sulla griglia del radiatore dei vecchi land rover..
                  Il problema è che sono terre dall' altra parte del mondo, raggiungibili sono con oltre 12 ore di aereo..
                  con 12 ore si và in giappone....australia o NZ ne servono almeno il doppio (per la NZ circa 36 perchè diviso su più voli)
                  se dovessi scegliere me ne andrei proprio così lontano (sono già stato in JP nel 2009 e ci tornerei volentieri) e fuori dalla UE che fà solo danni......

cmq non sono solo terre selvagge...le città sono moderne e ben organizzate e c'è una qualità della vita notevolmente migliore

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Io in JP ci andrei anche oggi stesso. Per sempre però.

Commenta

A chi lo dici.....hai una qualità della vita proprio ad un livello superiore!!!

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Sto operando...
                      X