annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trasferirsi in Inghilterra

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trasferirsi in Inghilterra

Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    gli ultracentenari stanno anche in Sardegna...........la vera differenza la fà lo stile di vita
    esatto,dormire bene e di notte, mangiare poco e sano, rimanere entro il proprio peso forma, non esagerare con il lavoro fisico usurante, bere poc, fumare zero, chiavare il giusto (studi dicono mantenga il livello di testo alto9) somma a parte l'ultima na vita di merda...
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
      esatto,dormire bene e di notte, mangiare poco e sano, rimanere entro il proprio peso forma, non esagerare con il lavoro fisico usurante, bere poc, fumare zero, chiavare il giusto (studi dicono mantenga il livello di testo alto9) somma a parte l'ultima na vita di merda...

io voglio arrivare almeno fino a 95 anni solo per far dispetto all' inps.

Commenta

Originariamente inviato da Trombino< Visualizza il messaggio

io voglio arrivare almeno fino a 95 anni solo per far dispetto all' inps.
        mio nonno è a 94, guida ancora, a 93 potava ancora le piante, or al max fa l'orto e scarica la legna, domenica era sul tetto, penso che l'inps lo farà sopprimere prima dei 100, prende la pensione agricola, quindi ci ha guadagnato per quello versato..
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        WikiNociva

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
          mio nonno è a 94, guida ancora, a 93 potava ancora le piante, or al max fa l'orto e scarica la legna, domenica era sul tetto, penso che l'inps lo farà sopprimere prima dei 100, prende la pensione agricola, quindi ci ha guadagnato per quello versato..
          questi esempi sono una speranza per noi giovani, io avevo mia nonna che e' vissuta fino a 103 anni, non ha mai lavorato,
          ma prendeva la reversibilita e la pensione di guerra perche' mio nonno era militare.
          Gli istituti previdenziali ancora stanno a piangere.

Commenta

Con tutti i veleni che ci fanno mangiare non arriveremo mai all'età dei nostri nonni
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

Commenta

Lo fanno apposta....alzano l'età pensionabile ma non ti ci fanno arrivare.....solo "loro" ci vanno con pochi mesi di pseudo-lavoro....

IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

Commenta

Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Con tutti i veleni che ci fanno mangiare non arriveremo mai all'età dei nostri nonni
                davvero, è stata pure aumentata la soglia consentita delle aflatossine (cancerogene) nella frutta secca.
                http://www.corriere.it/salute/nutriz...4f02aabe.shtml

Tornando all' argomento, nel nordeuropa credo che si spende molto di più in riscaldamento che in Italia.
                da noi oggi 12 gennaio in molte zone la temperatura media è attorno ai 10..14 gradi. a londra sicuramente di meno.
                e in quei casi il riscaldamento diventa obbligatorio tanto che sono previste delle agevolazioni governative:
                https://www.gov.uk/cold-weather-payment

http://www.britishgas.co.uk/blog/history-of-home/
                Ultima modifica di Trombino<; 12-01-2015, 00:43.

Commenta

Anto, io NON ci voglio arrivare, un conto è come i miei nonni ,ma già mio zio(fratello di mio nonno) ha 10 anni meno, una vita sbevacchiare e mangiare e se lo vedi è molto più stralunato, invecchiato ecc, a quella eta è raro essere cosi in forma, io voglio godermela ma andarmene in forze o comunque senza patimento, come si dice,"speriamo di morire giovani e freschi, più freschi che giovani"
                  (cit.zovert)
                  WikiNociva

Commenta

mangiamo e respiriamo.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Sto operando...
                    X