annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Farina ha arbitrato male, ma come l'anno scorso Messina non ha favorito nessuna delle due... primo tempo forse leggermente a sfavore nostro, secondo a sfavore dell'inter... ma proprio nei dettagli... ha amminito 675658632455 giocatori e questo dimostra che sia in realtà incapace di gestire una gara come quella di ieri...

L'ammonizione di Gila è controversa... da regolamento NON SI PUO' recuperare il pallone in fondo alla porta dopo aver segnato... ma solo se lo sta già facendo un difensore avversario (che regola seria )... ieri Gila ha recuperato la palla ma non c'era nessun difensore... in linea di massima non era cartellino, quindi... però son dettagli...
    Infati per questo dico che l'ammo di Gilardino non c'era assolutamente...Al contrario di quella di Materazzi...che però s'è fatto perdonare col gol....
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Che dire, l'inter a ogni tiro la mandava dentro, il milan a una punta ha fatto proprio pena, Kak&#224; se non ha due punte davanti non rende infatti nel secondo tempo la storia &#232; cambiata...cmq il gol di matrix era inregolare (vedi gila contro palermo) poi per il resto certe ammonizioni sono state ridicole per colpa del regolamento e gattuso andava espulso per doppia ammonizione.

Ma di tutto la cosa che mi f&#224; girare le palle &#232; che ha segnato Ibra, con noi contro al milan non ha mai preso palla fanculo......

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Kal-El 82 Visualizza il messaggio
        SUPERIORI
        auhauhauhauhauha

Hai anche il coraggio di scriverlo?
        Rallye Sport Club Member n° 176
        AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
        E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
        I miei due amori:
        Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
        Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Mi aspettavo di leggere commenti del genere... va beh rimane il fatto che, giocando bene o male, abbiamo vinto.
          FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Originariamente inviato da Hughes Visualizza il messaggio
            Mi aspettavo di leggere commenti del genere... va beh rimane il fatto che, giocando bene o male, abbiamo vinto.
            Che poi tuttoquesto "giocato male" dell'Inter non l'ho visto...mah!!!!
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

No ma tanto &#232; inutile, potevamo vincere anche 8-0 che le critiche e gli sfott&#242; gli avremmo beccati lo stesso. A me non frega niente, se la gente non sa perdere (e non sto parlando di tutti, ma di alcuni commenti che ho letto) non ci posso fare niente.
              FORZA INTER

Socio del Renault Fan Club

- MEMBRI A.T.C. ROMA

Commenta

Per quanto riguarda me, so perdere
                E' stato un derby bellissimo, che mi ha ricordato quello di coppa italia che abbiamo perso per 3-2... bellissimo anche quello.

Ma leggere commenti tipo "SUPERIORI" beh... io tutta questa superiorit&#224; non la vedo.
                Andare in vantaggio di 3 gol e fino all'ultimo sperare che l'arbitro fischi la fine perch&#232; stai rischiando il pareggio... non &#232; sinonimo di superiorit&#224;

Poi oh... io la vedo cos&#236;... se voi vi sentite cos&#236; tanto superiori so contento...
                Rallye Sport Club Member n° 176
                AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
                E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
                I miei due amori:
                Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
                Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  si alla fine l'ha ammonito e pazienza...però mi riservo di dirgli che è un pirla hihihihi

e cmq...complimenti a Del Piero per i 200 gol!!!
                  muauhauhahuauhahuauhauh io mi son riservata per tutta la partita di urlare cose poco carine (per lo più all'indirizzo di seedorf a dire la verità )... e non puoi capire cos'ho fatto quando materazzi s'è alzato la maglia...

un mio amico (interista): GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLL
                  io: arbitro giratiiiii che è giallooooooooo... gialloooooooooo... e sono dueeeeeeeeeeeeeeee... sbattilo fuoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                  il mio amico: ma che dici...
                  io: da regolamento non ci si può alzare la maglia è da ammonizioneeeeeeeeeeeEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...

ebbbravo PierPiero
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    Che poi tuttoquesto "giocato male" dell'Inter non l'ho visto...mah!!!!
                    No ma tanto &#232; inutile, potevamo vincere anche 8-0 che le critiche e gli sfott&#242; gli avremmo beccati lo stesso. A me non frega niente, se la gente non sa perdere (e non sto parlando di tutti, ma di alcuni commenti che ho letto) non ci posso fare niente.
                    che commenti? non mi &#232;s embrato di leggere nulla di che... anzi... tutto molto sportivo e veritiero a mio avviso...
                    abbiamo detto che &#232; stato un bel derby, che non c'&#232; stata netta superiorit&#224; da nessuna parte... non capisco le "polemiche"...
                    non saper perdere? non ho letto nulla che lo lasciasse supporre...
                    secondo me ormai siete talmente calati nella parte da avere risposte di default...

aveste vinto 8 a 0 meritatamente lo si sarebbe ammesso, ma avete vinto 4 a 3 rischiando di pareggiare... per cui mi sento libera di dire che avete vinto, ma non dominato...

riguard il gioco, io continuo a sostenere che la gara sia stata equilibrata... la differenza &#232; che l'inter non ha gioco ed &#232; obiettivamente palese... ma ha gente in grado di prendere palla e fare gol... il milan (una volta svegliatosi) ha dominato qualche frazione di gara mostrando gioco e convinzione... purtroppo non avendo nessuno in grado di segnare &#232; rimasto indietro di uno...

se in merito volete fare obiezioni fondate e costruttive va bene, ma se dovete ricorrere ai soliti piagnistei vittimisti allora evitate...

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
                    Per quanto riguarda me, so perdere
                    E' stato un derby bellissimo, che mi ha ricordato quello di coppa italia che abbiamo perso per 3-2... bellissimo anche quello.

Ma leggere commenti tipo "SUPERIORI" beh... io tutta questa superiorit&#224; non la vedo.
                    Andare in vantaggio di 3 gol e fino all'ultimo sperare che l'arbitro fischi la fine perch&#232; stai rischiando il pareggio... non &#232; sinonimo di superiorit&#224;

Poi oh... io la vedo cos&#236;... se voi vi sentite cos&#236; tanto superiori so contento...
                    Ultima modifica di suki; 29-10-2006, 14:51.
                    Ciao Fabry.
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X