annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Scriverò una lettera da mandare al presidente Berlusca in cui esigo che Ancelotti venga licenziato il più presto possibile

il derby con una sola punta s'è bevuto il cervello
    Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
    "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
    "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
    "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

l'inter

kissà quante sorprese ci regalerà sta partita
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

1-4..........vabbè....tanto uno 0-6 non lo farete mai hihiihihi

Cmq una partitaccia a quanto pare e PARE la prima punizione con cui ha segnato poi cresco di testa non c'era aspetto le immagini
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Che partita strana...il Milan ha un gioco e si vede ma segna col contagocce...l'Inter non ha un gioco e si vede e vince ad ogni tiro fa gol...
          ALFA 147.... La bellezza non basta!
          BeRgAmO
          A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
          MILAN 6 LA COSA PER CUI VALE LA PENA VIVERE!!
          Fabry P&F Ci mancherai

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio

Alla SNAI la vittoria della Juve la davano a 1.05 auhauha non ho mai visto in vita mia una quota cosi bassa... la vittoria del Frosinone a 30! ma viste quote cosi!
            Io una volta ho visto una quota 1.01 in repubblica ceca-S.Marino...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

3-4

L'inter come al solito riesce a rovinarsi pure le feste HUAHUAHUA

GRANDE MILAN gran cuore nel secondo tempo

se non fosse stata per l'autogol..mannaggia
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Mannaggia xkè l'avevamo quasi fatto se Oliveira e Nesta non si davano noia...

Pora inter...

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Che bella partita

ci&#242; non toglie che Ancelotti debba essere cacciato
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

SUPERIORI
                    Ultima modifica di Kal-El 82; 28-10-2006, 21:35.

Commenta

Mah secondo me il gioco c'è...manca solo chi la butta dentro.

Pirlo però ragazzi me ne sbaglia troppe...possibile non ci sia una riserva quando è nelle serate in cui sbaglia TUTTI i passaggi?!!?!?

FIAT UNO RACING CLUB - Socio Unista n°17 Lo sfigato del gruppo!
                      Quelli del TurboLENTO Socio n° 6 (la accendiamo?)
                      "Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere
                      e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte”

Commenta

Sto operando...
                      X