annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

la piu forte rimane la juve,è che quest'anno non ve lo può dimostrare...

Godetevi quest'anno di gloria(forse,perchè a mio parere la Roma vi prende!) che poi ricomincia la vera serie A!
    Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
      Totti e Ronaldinho hanno fatto due "golassi"
      Il migliore resta quello di Lorìa di domenica scorsa

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
      Non so... ripeto che non ho visto nulla... ho solo sentito qualche commento ieri...
      Sì Corini parlava di errori arbitrali...

L'azione del secondo gol se è nata da fallo andava fermata, che poi sia proseguita da manuale non centra... ovviamente dipende anche da qual'era l'entità del fallo...
      Il fallo secondo me c'era, secondo altri (non solo interisti ) no...
      Però ad esempio il Palermo ha avuto una buona occasione quando lo stesso Corini ha battuto rapidamente una punizione con due giocatori dell'Inter a terra infortunati...
      Questo tipo di lamentele IMO lasciano sempre il tempo che trovano

Ad esempio, potrei lamentarmi per la sfortunatissima autorete di Bernardini o chi per esso che ha di fatto spianato la strada al Toro (era una classica partita da 0-0), la verità è che l'Atalanta da qualche partita sta regalando intere frazioni di gioco agli avversari, e come ieri la frittata è arrivata quando ormai era tardi x rimediare, senza togliere che abbiamo fatto pena...
      Andrew & Roberta
      28 maggio 2011
      E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
      Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
        Godetevi quest'anno di gloria(forse,perchè a mio parere la Roma vi prende!) che poi ricomincia la vera serie A!
        con voi che rubate? quella sarebbe la 'vecchia cara serie A'

cmq complimenti all'inter..ha vinto nonostante gli abbiano negato un rigore netto e nonostante il Palermo abbia segnato con un'azione viziata da un fallo fatto dallo stesso giocatore che ha segnato

....o era viceversa?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          cmq complimenti all'inter..ha vinto nonostante gli abbiano negato un rigore netto e nonostante il Palermo abbia segnato con un'azione viziata da un fallo fatto dallo stesso giocatore che ha segnato

....o era viceversa?
          buauauauauauauah
          Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
            la piu forte rimane la juve,è che quest'anno non ve lo può dimostrare...

si con quella squadra di "stracci" che vi ritrovate l'anno prox è già tanto se andate in intertoto

togliamo buffon che va al milan camoranesi che non vede l'ora di andarsene trezeguet ke sta ormai facendo valigie rimane del piero e forse nedved (in pensione) non so che avete x la testa ma tra inter milan che sicuramente si rinforza x bene roma e lazio ke nn scherzano....giusto col chievo lotterete e non so se nn vi siete accorti che moggiopoli è finita gli arbitri nn vi consideran + e come presidenza avete il peso di quella della juve stabia (nn contate +una mazza) si sicuramente il prox anno ci farete sganasciare dale risate
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              con voi che rubate? quella sarebbe la 'vecchia cara serie A'

....o era viceversa?

manka il palo di materazzi e supremazia in tutto il campo x buona parte della partita....se l'hai vista...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                manka il palo di materazzi e supremazia in tutto il campo x buona parte della partita....se l'hai vista...
                ho visto l'arbitraggio a senso unico
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Totti da pallone d' oro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Coyote marpionazzo in
                  -<<<Nemici di Amici>>>-Socio n6
                  GENOVA E' SOLO ROSSOBLU
                  ClubC2Italia

Commenta

visto che si parla di moviola, qualcuno ha notato il doppio fallo di Inzaghi sul gol di Maldini? la palla è passata proprio dove c'era lui che tratteneva i 2 difensori

cmq il "fallo" di Vieira poteva anche starci: lui si è messo fisicamente tra la palla e Caracciolo che è stramazzato al suolo fulminato da una saetta... ma Vieira ha allargato le braccia e forse quello era da fischiare... ma visto che il calcio è un gioco maschio fatto di contatti, non mi sembra che il fallo fosse stato così evidente... io parlerei più che altro di "agonismo"

Commenta

cannavaro vince il pallone d'oro 2006 con 173 punti davanti a buffon 124 e henry 121

dopo tanto torna ad un italiano anke se avrei preferito buffon
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X