annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
    mah... ehm... cioè?
    cioè un contro è lo sfottò sportivo, un conto è quotare qualunque cosa uno di noi scriva dicendo che "eh ma noi bla bla bla"... "eh ma se lo dicevamo noi bla bla bla"... qulunque... perchè quello non è sfottò...
    Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
      non è che vado in giro a dirlo... l'ho proprio scritto su questo 3d
      si è vero confermo...sono io quello che va in giro a dire che siete dei piagnoni lui è quello che l'ha scritto qui....

"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        si è vero confermo...sono io quello che va in giro a dire che siete dei piagnoni lui è quello che l'ha scritto qui....

non c'è molto da stupirsi... dopotutto chiacchierare è una vostra peculiarità...
        Ciao Fabry.
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
          cioè un contro è lo sfottò sportivo, un conto è quotare qualunque cosa uno di noi scriva dicendo che "eh ma noi bla bla bla"... "eh ma se lo dicevamo noi bla bla bla"... qulunque... perchè quello non è sfottò...
          a me sembra che anche quando ho scritto qualche sfottò, c'è stato qualcuno che ha tirato in ballo il 5 maggio, l'ultima coppa Campioni dell'Inter etc... vedi quello non è accettare lo sfottò

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
            Ve piacerebbe...no, noi non scegliamo...quest'anno coppa E campionato...al massimo possiamo lasciarvi la Coppa Italia, che tanto ci siete abituati...

Seee, magari... secondo me in campionato possiamo provare a vincere, ma in Champions l'obiettivo della Roma deve essere arrivare ai quarti...contando la squadra giovane già non sarebbe male...poi l'anno prossimo con qualche rinforzo ci si può provare a fare il colpaccio...poi certo, se arrivati ai quarti si riesce ad andare avanti meglio...
            io punto alla Championso 2008/2009 con finale all'Olimpico! MAMMA MIA DA STURBOOOOOOOOOOOO!
            1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
            www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
            "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
              io punto alla Championso 2008/2009 con finale all'Olimpico! MAMMA MIA DA STURBOOOOOOOOOOOO!
              E che problema c'è...con un pò di maturità in più, tra due anni forse ce la potremmo pure fare...
              Ultima modifica di Giova20; 23-11-2006, 19:02.
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

con un amico già ci siamo messi d'accordo che compriamo il biglietto appena è messo in vendita vedere una finale di Champions è un evento incredibile a prescindere dalle squadre

magari me ne prendo 2 di biglietti...uno lo uso e uno lo vendo
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
                  ma sarà davvero all'olimpico??? figo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  con un amico già ci siamo messi d'accordo che compriamo il biglietto appena è messo in vendita vedere una finale di Champions è un evento incredibile a prescindere dalle squadre

magari me ne prendo 2 di biglietti...uno lo uso e uno lo vendo
                  pure io voglio venire quando li stai prendendo dimmelo che te ne commissiono uno
                  Ciao Fabry.

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                    ma sarà davvero all'olimpico??? figo

pure io voglio venire quando li stai prendendo dimmelo che te ne commissiono uno
                    zi

senz'altro
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      zi

senz'altro
                      organizzazione in mega-anticipo rulez
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X