annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Gol!!!

1-1

Commenta

ragazzi mi associo, che gol totti..

e da quanto ne han detto, con curioso di vedere la partita di stasera tra intere palermo, menomale che su sky ogni tanto ripropongono partite a random hihihiih
      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Riguardala se riesci... e fammi sapere come mai Corini era così inca**ato a fine gara...

Comunque ho sentito qualche commento ieri subito dopo la gara e a quanto dicevano sembrava che il risultato più descrittivo sarebbe stato il pareggio... poi non avendola vista non so...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

GRANDE INTER... abbiamo vinto anche a Palermo

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
            Riguardala se riesci... e fammi sapere come mai Corini era così inca**ato a fine gara...

Comunque ho sentito qualche commento ieri subito dopo la gara e a quanto dicevano sembrava che il risultato più descrittivo sarebbe stato il pareggio... poi non avendola vista non so...
            Non sono molto d'accordo...Ho visto solo il secondo tempo ma l'Inter mi è sembrata nettamente superiore al Palermo e dava l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento avesse voluto
            E' vero che alla fine il palermo ha avuto qualche buona occasione, ma dettata più dalla disperazione che per altro...
            E' anche vero che l'azione del secondo gol dell'Inter secondo me è cominciata con un fallo di Vieira (forse per questo Corini era incazzato?), ma il proseguo della stessa è stato da manuale...
            Ripeto, per quanto ho visto io, l'Inter ha meritato...non si vince a Palermo per caso e/o culo (solo un altra squadra c'era riuscita fino ad ora )
            Andrew & Roberta
            28 maggio 2011
            E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
            Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

oramai abbiam battuto tutti

bellissimo gol di totti!

ki ha visto ke kaxxo ha combinato ronaldinho??? aaaaaaaaargh impressionante!

p.s.

non rosicate se siam i +forti!ahahahah
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                oramai abbiam battuto tutti

bellissimo gol di totti!

Da romanista mi fa male dirlo, ma ancora non avete giocato con la Lazio...e la lazio di questo periodo può fermarvi...

Totti e Ronaldinho hanno fatto due "golassi"
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

beh è quello ke pensavo io ieri la lazio è perikolosa...cmq come organiko anke li non abbiam niente da temere...
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

davvero
                    però per patriottismo ho apprezzato di più quello di totti

sbaglio o stasera assegnano il pallone d'oro?
                    Ciao Fabry.
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da IbizaTDICupra Visualizza il messaggio
                      Non sono molto d'accordo...Ho visto solo il secondo tempo ma l'Inter mi è sembrata nettamente superiore al Palermo e dava l'impressione di poter segnare in qualsiasi momento avesse voluto
                      E' vero che alla fine il palermo ha avuto qualche buona occasione, ma dettata più dalla disperazione che per altro...
                      E' anche vero che l'azione del secondo gol dell'Inter secondo me è cominciata con un fallo di Vieira (forse per questo Corini era incazzato?), ma il proseguo della stessa è stato da manuale...
                      Ripeto, per quanto ho visto io, l'Inter ha meritato...non si vince a Palermo per caso e/o culo (solo un altra squadra c'era riuscita fino ad ora )
                      Non so... ripeto che non ho visto nulla... ho solo sentito qualche commento ieri...
                      Sì Corini parlava di errori arbitrali...

L'azione del secondo gol se è nata da fallo andava fermata, che poi sia proseguita da manuale non centra... ovviamente dipende anche da qual'era l'entità del fallo...

non rosicate se siam i +forti!ahahahah
                      come no... rosico un sacco... non vedi come rosico? uh mamma non riesco quasi a scrivere tanto sto rosicando...
                      Ciao Fabry.

Commenta

Sto operando...
                      X