annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    Ho visto ora le immagini su Totti..dico la mia

espulsione ingiusta..galante gli voleva dare palesemente una gomitata, e giustamente s'è incazzato..gli si è girato e galante ha fatto quasi la vittima come per dire "ma che t'ho fatto"
    il rosso era per galante!

ricordiamo che a Totti falli del genere glieli fanno ogni partita...e lo massacrano per 90'!!!!

per quanto successo a bordo campo..non c'entra nulla con il 'Calcio'. Quella persona che lo stava portando via è amico personale di Totti oltretutto.
    Quando si è incazzati da fastidio essere tirati e strattonati, e sono sicuro che non voleva affatto farlo cadere, ma solo dargli una spinta per levarlo. Infatti c'è rimasto quando l'ha visto cadere a terra cmq..ripeto..non c'entra nulla col calcio

Continuo a pensare che Totti sia il giocatore italiano più forte che abbiamo, e non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con chi nel 3d ne ha parlato male.
    E non sono d'accordo manco a proposito dei commenti negativi sul Totti persona.
    poulsen..colonnese...veron...ecc...tutta gente che gli aveva fatto dei brutti falli cotro e/o lo stava insultando pesantemente da tutta la partita...

il 4 e a casa....dai cazzo...non dite "eh ma la sportività" perchè quando Di Canio fece il segno dei 3 gol dubito che voi laziali vi siate incazzati..eh e dai!!

il fatto che non è tutelato è vero! minchia prende una gominata e viene espulso lui
    Tutto quello che volevo dire io l'ha detto Claudio.... e non tifa Roma... ma ben si Milan! Qualcuno che usa la testa... come pochi che fanno qui dentro... che gli vanno sempre e continuamente contro!

complimenti per la sportività e per conoscere il calcio Clà
    1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
    www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
    "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

però è divertente vedere come uscita di scena la juve(ancora per poco!!!! ) si trovi subito un'alktra "ladra"....

O forse...come la vedo io da modesto juventino.....l'altra ladra c'era pure prima,e non era da sola....solo che tutti notavano solo le cose che accadevano al delle alpi....

Forza onestamente.....un episodio come il goal fantasma dell'inter di oggi.....se fosse successo l'anno scorso alla juve.....a quest'ora eran ancora a controcampo a parlarne,avevano prolungato la puntata solo x questo!Domani eravam in ogni bar degli sporchi ladri....che tristezzza!

Se accade agli altri son ERRORI,se accade alla juve son LADRATE!!!!!Non vedo l'ora che torniamo in A sopratutto per spaccare il culo a quello zingaro di Ibra
      Un piccolo sforzo per un GRANDE progetto! ROSETTA(click)

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        Tutto quello che volevo dire io l'ha detto Claudio.... e non tifa Roma... ma ben si Milan! Qualcuno che usa la testa... come pochi che fanno qui dentro... che gli vanno sempre e continuamente contro!

complimenti per la sportività e per conoscere il calcio Clà
        Grazie stè
        Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Ho visto ora le immagini su Totti..dico la mia

espulsione ingiusta..galante gli voleva dare palesemente una gomitata, e giustamente s'è incazzato..gli si è girato e galante ha fatto quasi la vittima come per dire "ma che t'ho fatto"
          il rosso era per galante!

ricordiamo che a Totti falli del genere glieli fanno ogni partita...e lo massacrano per 90'!!!!

per quanto successo a bordo campo..non c'entra nulla con il 'Calcio'. Quella persona che lo stava portando via è amico personale di Totti oltretutto.
          Quando si è incazzati da fastidio essere tirati e strattonati, e sono sicuro che non voleva affatto farlo cadere, ma solo dargli una spinta per levarlo. Infatti c'è rimasto quando l'ha visto cadere a terra cmq..ripeto..non c'entra nulla col calcio

Continuo a pensare che Totti sia il giocatore italiano più forte che abbiamo, e non sono ASSOLUTAMENTE d'accordo con chi nel 3d ne ha parlato male.
          E non sono d'accordo manco a proposito dei commenti negativi sul Totti persona.
          Beh dai Venon... che Totti ha un caratterino un po così non lo puoi nascondere.
          Non si può sempre trovare una giustificazione per ogni cosa che fa Totti, e se la stessa cosa la fa Ibra è un figlio di puttana...
          Rallye Sport Club Member n° 176
          AutoKit Adria 2006 - Peugeto 106 Rallye 1.6 16V: 1/8 mile 9.805 @ 119,60 km/h
          E così zALTEC disse "Vai giù! Sportellate!"
          I miei due amori:
          Peugeot 106 GTI 1.6 16V 130CV "zALTEC machine"
          Peugeot 106 Rallye 1.6 16V 135CV "Pan Di Stelle"

Commenta

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
            Beh dai Venon... che Totti ha un caratterino un po così non lo puoi nascondere.
            Non si può sempre trovare una giustificazione per ogni cosa che fa Totti, e se la stessa cosa la fa Ibra è un figlio di puttana...
            E' una cosa che succedde prevalentemente a Roma...

Il resto del mondo fortunatamente non la pensa così...

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=sz_zLlgoD5U

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=Zu4mD-3vM8Y

Commenta

http://www.youtube.com/watch?v=jVOBtaMAiTE
                  http://www.youtube.com/watch?v=Ce1wd03qwdQ

E con questo vada a nanna, a domani sera...

Commenta

Paolo Di Canio Corner

C’è un’immagine, anzi un ricordo che più d’ogni altro disegna la personalità di Paolo Di Canio. È il ’90, l’Italia si appresta a vivere il rito pagano dei mondiali di calcio. La Juventus, brutta e cattiva, ha rapito Roberto Baggio alla Fiorentina, l’uomo è sofferente, il calciatore straricco, ma chi scrive non ha mai creduto a questa discrasia. Il volto di Paolo buca la televisione, i suoi occhi brillano, il ragazzo romano lanciato nell’elite del calcio italiano, la Juventus di Torino, ammette che la scelta di vestire la maglia bianconera è stata dettata da due grandi motivi: la scommessa sportiva e i soldi. Così, senza ipocrisia, con tutta la sincerità di un giovane calciatore che non ha mai percorso scorciatoie nella sua carriera di uomo e di giocatore. L’amore per la Lazio? Immenso, il primo in genere non si scorda mai, ma Paolo non ama guardarsi indietro, non ama piangersi addosso. In Scozia, col Celtic, è stato eletto miglior giocatore della premiership, in Inghilterra ha ricevuto il premio Fair Play della Fifa per un gesto che resterà scolpito nella storia del calcio mondiale: Paolo ha la palla tra i piedi e la porta spalancata davanti a sé, ma un giocatore avversario è a terra; Di Canio si gira e mette fuori tra l’incredulità dei propri compagni, il rispetto del pubblico e la stima degli altri. Un italiano che da’ lezioni di sportività in Inghilterra, chi l’avrebbe mai immaginato. Prima di firmare per il Charlton Athletic, ebbe avuto contatti col Siena, ma poi ha preferito restare a Londra. Certo, dal West Ham United, l’Accademia del football, al Charlton il salto è grande. Paolo ha trovato una società piccola ma molto ben organizzata, al di là dei luoghi comuni sulle squadre britanniche. Poi ho trovato dei bravi compagni di squadra e un tecnico come Alan Curbishley, sentirete parlare di lui. Per un combattivo come Paolo Di Canio quest’ultima deve essere stata un’estate difficile… Abbastanza. Ha lavorato duramente e a lungo per concretizzare il ritorno alla Lazio, ebbene sì, Paolo ha quasi pagato per poter indossare la sua maglia dopo 14 anni. “Quando si ha la mia età - ha detto - non ci si possono permettere distrazioni, ti devi far trovare subito pronto, altrimenti le occasioni sfuggono”. Un calciatore ammirato, un uomo stimato, un’autobiografia di successo, scritta insieme a Gabriele Marcotti, e in men che non si dica Di Canio s’è trasformato in un perfetto gentleman inglese. Eppure gli inizi sono stati diversi, molto diversi. Nato a Roma il 9 luglio del ’68, Paolo ha esordito in A con la Lazio a vent’anni. Nel ’90 passa alla Juventus, Maifredi e Trapattoni i suoi allenatori, 78 presenze, 6 gol e una Coppa Uefa. Quando veste le maglie di Milan e Napoli si pensa a lui come a una promessa non mantenuta, come a un giocatore che spende i suoi sgoccioli di carriera. Poi il passaggio al Celtic Glasgow, storica squadra scozzese. Gioca, vince ed è premiato come miglior calciatore straniero del campionato. Quando sembra aprirsi un’altra fase della sua vita calcistica l’avventura allo Sheffield Wednesday e l’oramai famoso episodio con il grasso arbitro inglese gli ributtano in faccia anni di critiche, al suo carattere e al suo modo di essere, quello che non gli ha mai facilitato le cose, quello che gli ha impedito di vestire almeno una volta la maglia della Nazionale maggiore. “Forse una convocazione l’avrei meritata, ma oramai ci ho messo una pietra sopra, resta il mio cruccio più grande”. Chi avrebbe dovuto farle posto in azzurro? Le idee ci sarebbero, ma un dato, però, è certo. Negli ultimi 10 anni hanno vestito la maglia azzurra giocatori che dopo una sola presenza sono finiti per sempre in archivio, altri addirittura in B. “Io mica chiedevo d’essere titolare, ma almeno un’amichevole – ha detto Paolo – ho giocato pur sempre nella Premiership”. Già, perché con il passaggio al West Ham United, una delle società che hanno fatto la storia del calcio inglese, le cose cambiano. Di Canio da’ spettacolo, diventa un giocatore decisivo, un trascinatore e con il suo carattere si adatta alla perfezione al football britannico. “L’Inghilterra mi ha dato tanto, mi piace tutto: la gente, la vita, il calcio. Ho giocato 9 anni in Italia e 7 qui, il football mi ha dato di più”. Il calcio italiano sta attraversando una crisi senza precedenti… Mancano regole uguali per tutti. Da altre parti non è così e si vede. La cosa peggiore è che ci facciamo tutti una gran brutta figura. Paolo Di Canio è uno che le cose le dice in faccia, quello che pensa è sotto gli occhi di tutti. Anche strampalate idee politiche che vanno dal Mussolini grande statista del ventesimo secolo, a prese di posizione sociali che non appartengono alla destra e alla sua cultura politica. Pensa di essere stato emarginato dal calcio italiano anche per questo? “In Italia preferiscono i calciatori che dicono solo ovvietà. Io non sono così e certamente queste mie prerogative non sempre sono state apprezzate”. Si dice che il rapporto con gli allenatori è difficile: “Io non ho mai avuto grossi problemi. Tutti mi hanno dato qualcosa, chi sul campo, chi fuori, chi entrambe le cose. Con Materazzi, Lippi e Maifredi mi sono trovato meglio che con altri, ma io cerco sempre di dare il massimo. Un libro, un altro successo inglese… Ho avuto la dimostrazione che tutti gli sportivi mi apprezzano e in un Paese come l’Inghilterra questo è motivo di grande soddisfazione”. Il futuro, in panchina? “No. Io ho vissuto anni e vivo tutt’ora tempi in cui non posso stare senza il calcio, ma il mio futuro sarà fuori da questo mondo. Ristorazione, ecco l’altra mia grande passione”. Intanto ora c’è questa avventura con la Lazio, che qualche “gufo” vuole da retrocessione. Ezra Pound ha scritto: "Se un uomo non sa rischiare per le sue opinioni, vuol dire che le sue opinioni non valgono nulla, o che non vale niente lui"… Ecco la sfida di Paolo, l’eroe torna a casa per abbracciare i suoi fratelli e accompagnarli nell’avventura più difficile. Qualunque sia l’idea che avete di Paolo Di Canio, qualunque sia il suo futuro prossimo e venturo, questa frase gli calza a pennello, anche se è sempre difficile credere che abbia vinto il premio Fair Play della Fifa mentre lo si guarda digrignare i denti agli avversari.

Onore a te Paolè...

Commenta

ma come si fa a dare un rigore del genere cmq??

uno tocca la maglietta...l'altro cade..fallo.....FALLO? assurdo..boh
                      Io l'ho detto, quando l'ha fischiato non sapevo se incaxxamme o mettermi a ride...

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
                      Una vergogna...

l'ho detto qualche post indietro analizzando la partita senza l'affare Totti...

chiaramente l'arbitro, come tanti altri, è condizionato dal campo di Livorno...

Arbitrano chiaramente a senzo unico per la squadra di casa...

Cioè, io sono della Lazio, mica della Roma, ma quello di oggi è stato un rigore assurdo...

Cioè la Fisica lo impedisce!!!

Uno che viene tirato per la maglietta non può cadere in avanti!!!

E' un impossibile!!!
                      Senza contare che è caduto circa 2/3 secondi dopo che il contatto era finito, con Ferrari che stava tipo un metro lontano da lui... S'è proprio buttato, e pure male... Chiunque altro, sarebbe stato ammonito per simulazione...ma Lucarelli no, perchè Lucarelli a Livorno può sempre tutto.
                      Ultima modifica di Giova20; 22-01-2007, 03:31.
                      Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Sto operando...
                      X