annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    che brutto fallo su Gilardino e manco ammonizione

tu pensi all'ammonizione quando non t'han manco fischiato il fallo

cmq c'era il fuorigioco del Gila prima, credo che abbia fischiato quello , però lo svizzero era da buttar fuori cmq.

Ciaooooooo!!!!

Commenta

Originariamente inviato da migna Visualizza il messaggio
      però è divertente vedere come uscita di scena la juve(ancora per poco!!!! ) si trovi subito un'alktra "ladra"....

O forse...come la vedo io da modesto juventino.....l'altra ladra c'era pure prima,e non era da sola....solo che tutti notavano solo le cose che accadevano al delle alpi....

Forza onestamente.....un episodio come il goal fantasma dell'inter di oggi.....se fosse successo l'anno scorso alla juve.....a quest'ora eran ancora a controcampo a parlarne,avevano prolungato la puntata solo x questo!Domani eravam in ogni bar degli sporchi ladri....che tristezzza!

Se accade agli altri son ERRORI,se accade alla juve son LADRATE!!!!!Non vedo l'ora che torniamo in A sopratutto per spaccare il culo a quello zingaro di Ibra

Lascia perdere Migna, intanto non cambierà mai nulla...........il gol di bologna tra due anni ce lo rinfacceranno appena possibile(c'è gente che rinfaccia ancora il rigore su Ronnie), invece quello dell'inter di domenica già la prossima domenica non ne parlerà più nessuno. Per non parlare delle cagate dello zingaro e del culatello francese, quando le facevano con noi a momenti la gente voleva che gli fosse dato lergastolo ora sono santi quasi....

Ciaoooooo!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
        Non rispondere non vuol dire non leggere e non capire

Leggendo le pagine di questo 3d non mi sembra che il gol-non-gol di Ibrahimovic sia passato inosservato e l'Inter da molti viene paragonata alla Juve però c'è una differenza sostanziale: un errore arbitrale è un errore occasionale, l'anno scorso col Milan in rimonta ci sono stati errori in ogni partita e sempre a favore di una squadra... se poi nelle prossime 5 giornate l'Inter viene pesantemente favorita, allora anch'io inizierò a sospettare che c'è qualcosa che non va... ma quest'anno gli errori sono stati suddivisi a favore di quasi tutte le squadre... poi speriamo che Totti becchi solo una giornata così potrà giocare contro l'Inter... ma se venisse squalificato, la colpa è sua e di nessun altro (che poi l'arbitro doveva buttare fuori Galante, questo non si discute, ma farsi giustizia da soli non serve a niente)

e già però i 2rigori non dati all'inter contro la fiorentina nessuno dice niente....e cmq avremmo vinto almeno 2-1 lo stesso, da qui a dire che stiam come la juve degli scorsi anni ce ne vuole di juventinate!!!!i ladri so ladri e se dicono qualkosa, è sempre detta da ladri!
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
          Lascia perdere Migna, intanto non cambierà mai nulla...........il gol di bologna tra due anni ce lo rinfacceranno appena possibile(c'è gente che rinfaccia ancora il rigore su Ronnie), invece quello dell'inter di domenica già la prossima domenica non ne parlerà più nessuno. Per non parlare delle cagate dello zingaro e del culatello francese, quando le facevano con noi a momenti la gente voleva che gli fosse dato lergastolo ora sono santi quasi....

Ciaoooooo!!!!!
          e certo xkè voi pagavate li arbitri o tentatavate di minacciarli dentro gli spogliatoi!
          "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
          "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
          "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Il Manchester City liquida Coco

Il giocatore dell'Inter stava provando con il club inglese
            Ma il suo comportamento avrebbe indispettito l'allenatore
            "Fuma durante l'allenamento"

MANCHESTER - "Coco the clown". Crudele la stampa inglese. Preceduto da una fama di giocatore amante delle notti brave e dei locali notturni, Francesco Coco aveva deciso di provare l'esperienza del calcio inglese.

Destinazione Manchester City, la meno prestigiosa delle due squadre della città. Poteva essere un'opportunità per un giocatore che, in Italia, è ormai noto più per la sua vita mondana che per le sue prestazioni calcistiche e che è ancora legato all'Inter fino al 2009.

E invece, stando al Sunday Mirror, l'esperienza è già finita. Colpa dell'arrivo all'allenamento con una sigaretta tra le labbra. Un comportamento che ha indispettito l'allenatore del Manchester City Stuart Pearce. Che, senza attendere oltre, ha seccamente bocciato Coco, chiudendogli le porte del club e troncando il periodo di prova addirittura prima della settimana concordata.

E così Coco è tornato in Italia. Da dove era partito attaccando la società nerazzurra: "Dopo l'infortunio del 1993 sono stato abbandonato dall'Inter. Da quella parte non sembra ci sia interesse, né dire che ho recuperato, né lasciarmi libero, nè darmi la possibilità. Dal tecnico non sono stato mai preso in considerazione, non ho potuto dimostrare quanto valgo. Sarebbe la logica di un'azienda che deve tutelare un patrimonio, cioè i giocatori. Non capisco perché, ho provato anche a parlare".

Certo che l'Arcuri deve essere una porcellona, a sto povero cristo gli ha rovinato la cariera

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
              e certo xkè voi pagavate li arbitri o tentatavate di minacciarli dentro gli spogliatoi!

Io ho detto percaso che rubate?????????

Io ho detto che quando succedono a noi, in TV ne parlano per vent'anni quando succede a voi fanno finta di niente......

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!

Commenta

Non rispondere non vuol dire non leggere e non capire

Leggendo le pagine di questo 3d non mi sembra che il gol-non-gol di Ibrahimovic sia passato inosservato e l'Inter da molti viene paragonata alla Juve però c'è una differenza sostanziale: un errore arbitrale è un errore occasionale, l'anno scorso col Milan in rimonta ci sono stati errori in ogni partita e sempre a favore di una squadra... se poi nelle prossime 5 giornate l'Inter viene pesantemente favorita, allora anch'io inizierò a sospettare che c'è qualcosa che non va... ma quest'anno gli errori sono stati suddivisi a favore di quasi tutte le squadre... poi speriamo che Totti becchi solo una giornata così potrà giocare contro l'Inter... ma se venisse squalificato, la colpa è sua e di nessun altro (che poi l'arbitro doveva buttare fuori Galante, questo non si discute, ma farsi giustizia da soli non serve a niente)

Penso che migna volesse solo dire che quando succedono a noi tutti a insultare e se le ricordano per anni e anni, invece quando succedono a voi non ne parlano quasi per niente e non lo rinfacciano mai negli anni avvenire, e questo secondo me avviene perchè noi abbiam vinto molto e voi molto poco

Ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Quindi mi pare di capire che tocca tenerseli e stare zitti...o sbaglio?

purtroppo finche in italia si continuera' a puntare il dito solo contro chi la pensa in un modo, ma si difende chi spacca le citta, chi vive nell'illegalita, chi non rispetta ma insulta i morti di nassirya, questa gentaglia continuera' a fare i propri porci comodi indisturbati..
                  se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                  è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                  [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                  Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                  S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                    guarda ti spiego una cosa veloce veloce chiedendo scusa a chi vuole solo parlare di calcio giocato...

purtroppo non è unendo le tifoserie che si puo' ottenere qualcosa, quella citta' li, quella tifoseria li è stata "costruita" nel vero senso della parola in laboratorio... il gruppo di riferimento della curva dei livornesi sono le b.a.l. (brigate autonome livornesi) e sono state messe insieme da qualcuno ben in alto prendendo la peggio feccia dei centri sociali, con il consenso e con la copertura di chi siede su poltrone al governo...

ti faccio un paio di esempi pratici.. 2 anni fa LAzio livorno, a fine partita i livornesi vengono ben scortati sul treno che li riporta su, alla stazione di S.Pietro tirano il freno di emergenza, scendono e DEVASTANO tutta la stazione, vengono presi e identificati e portati in caserma... (circa 60/70 persone)... nel momento che si sparge la voce, si attivano tutte le forze politiche legate ai centri sociali (non sto qui a fare e citare i partiti), non per preoccuparsi dei danni recati alla citta', no, ma per far uscire sta massa di delinquenti indignandosi pure con la polizia che secondo loro avrebbe usato le maniere forti....

arrivato a torino con la squadra, il verme lucarelli saputo della storia, che fa? noleggia 2 pulman per riportare quella marmaglia al piu' presto a casa, indignandosi pure lui perche' le povere zecche non sono state trattate con i guanti bianchi... morale della favola, nessuna denuncia, nessuna diffida (che va tanto di moda con le tifoserie romane in particolare) e questi liberi di andare allo stadio la domenica successiva...

ritorno di quel campionato.... livorno Lazio, un gruppo di tifosi della lazio composto per lo piu' da gente sopra gli anta, viene spinto dalle forze dell'ordine sotto il sottopassaggio della stazione di livorno, e pestato a sangue dalla celere livornese, con il risultato che nessuno si è preoccupato di quella gente, che parecchi ragazzi che sono andati per difenderli si soono beccati 3 anni di diffida, è un'interrogazione parlamentare che ancora deve dare una risposta per quei fatti...

ora fai da te, che questi non si possono "combattere" in nessun modo, finche' qualcuno non avra' le palle per portare in piazza e sotto gli occhi di tutti quello che succede in quella citta' e con quella tifoseria creata in laboratorio....

sono a prova di smentita su tutto cio' che ho sopracitato...

hai ragione, sempre tornando ai due pesi/misure, con le tifoserie romane c'è sempre stata molta più intransigenza, ma purtroppo, la storia la scrivono i vincitori... (chi ha orecchie per intendere... )

da questo punto di vista spero proprio che ciò che è successo al feyenord valfa da monito e venga riapplicato ancora, così se vuoi fare il pirla, sai bene a cosa vai incontro...

purtroppo, il tuo discorso può essere ampliato ben al di fuori dell'ambito calcistico,e come sempre, chi la combina è sempre il più tutelato, mah...

Ufficiale: Di Vaio al Genoa

Lo ha annunciato il presidente rossoblù Preziosi, che rilancia: "Ora cerchiamo i sostituti di Bega e Marco Rossi, a me piace moltissimo Adriano dell'Atalanta"

ennaio 2007 - Marco Di Vaio è un nuovo giocatore del Genoa. L'attaccante, 31 anni il prossimo luglio, ha firmato stamattina un contratto fino al 30 giugno 2009 e verrà presentato alle 14 a Pegli, dove farà il primo allenamento agli ordini di Gasperini. Di Vaio, prelevato dal Monaco, è il quarto acquisto perfezionato dal presidente rossoblù Preziosi, dopo quelli di Masiello, Leon e Carobbio. Il suo esordio è previsto lunedì sera nel posticipo con il Napoli al San Paolo.
                    Non si ferma, comunque, il mercato del Genoa. Lo ha affermato il presidente Preziosi durante un’intervista all’emittente genovese Telecittà: "Cerchiamo ancora i sostituti di Bega e di Marco Rossi, due ruoli che sono ancora scoperti. A centrocampo a me piace tantissimo un giocatore come Adriano dell’Atalanta: credo che potrebbe assolutamente fare al caso nostro". Ma intanto il patron rossoblù si gode l’arrivo di un pezzo da novanta come Marco Di Vaio: "Lui già da questa mattina è al Signorini di Pegli ad allenarsi, e sono molto soddisfatto per questa trattativa: Adailton, Di Vaio e Leon, credo che un attacco del genere in serie B non ce l’abbia nessuno, e anche in serie A farebbe la sua figura".
                    Il nome di Adriano già nei giorni scorsi era stato accostato al Genoa, come quello di tanti altri giocatori, visto che quella rossoblù è una delle poche società veramente attive in questo mercato di gennaio. La rivelazione di Preziosi, però, arriva abbastanza inaspettata, anche perché il presidente genoano raramente ammette trattative prima che siano concluse: e allora è naturale chiedersi se quello di questa mattina sia un modo per calcare la mano a Ruggeri, oppure per sviare le attenzioni dai veri obbiettivi della società rossoblù, che finora è stata abbastanza abile a non far trapelare i veri oggetti del suo desiderio, come è avvenuto nel caso di Leon, di cui si è saputo praticamente a trattativa chiusa.
                    colpo interessante secondo me

domanda per i milanisti (e non solo): ma non vi sembra che la dirigenza rossonera stia facendo mercato con un pelo di arroganza di troppo? nel senso, mi sembra proprio che voglia comprare senza spendere,e visto che gli altri non son d'accordo col farsi spennare, alzan la voce forse sperando che con la voce grossa si risolva qualcosa... non avete questa sensazione? forse perchè son abituato con moratti che i soldi li buttava dalla finestra fino a poco tempo fa, ma per comprare i giocatori, soprattutto se validi, forse non è il caso di lasciar perdere l'orgoglio e di aprire un pò il portafoglio?
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                      Certo che l'Arcuri deve essere una porcellona, a sto povero cristo gli ha rovinato la cariera
                      lascia stare che quello è una bella testa, girava anche qui dalle mie parti, e non è che fosse un santarellino... ho sentito quello che ha detto pirma di andare in inghilterra, con tutte le parate di culo che s'è preso, forse gli sarebbe convenuto star zitto

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
                      purtroppo finche in italia si continuera' a puntare il dito solo contro chi la pensa in un modo, ma si difende chi spacca le citta, chi vive nell'illegalita, chi non rispetta ma insulta i morti di nassirya, questa gentaglia continuera' a fare i propri porci comodi indisturbati..
                      solita storia, due pesi, due misure
                      NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Sto operando...
                      X