annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio
    Bravo!!

Ma ti risulata che Pandev si sia fatto giustizia da solo???

Dopo quel gol, l'hanno gonfiato di botte sul campo.

Se non ha rteagito un giovane come Pandev, è giusto abbia certe ragioni un "campione" affermato di 30 anni come Totti??
    stai facendo il santarellino, ma a te non girano mai le palle da non guardare in faccia a nessuno quando sbotti?? ti risulta che totti di 30 anni, con 13 campionati in serie A e svariate partite internazionali, faccia falli di reazione in ogni partita??
    E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Su una cosa cmq mi vorrei ripetere e mai mi stancherò di farlo

vanno puniti i PROVOCATORI!!! i provocatori spesso agiscono di soppiatto e non vengono quasi mai visti [tranne con la prova televisiva, per fortuna]..e se la prende nel di dietro sempre e solo chi si incazza ovviamente uno poi è portato a questo perchè la terna è cieca....
      okkio clà, perchè poi bisogna ricordare l'episodio materazzi-zidane e lì abbiamo difeso tutti materazzi...
      E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggio
        Tutto quello che volevo dire io l'ha detto Claudio.... e non tifa Roma... ma ben si Milan! Qualcuno che usa la testa... come pochi che fanno qui dentro... che gli vanno sempre e continuamente contro!

complimenti per la sportività e per conoscere il calcio Clà

Originariamente inviato da Sputnik Visualizza il messaggio
        Beh dai Venon... che Totti ha un caratterino un po così non lo puoi nascondere.
        Non si può sempre trovare una giustificazione per ogni cosa che fa Totti, e se la stessa cosa la fa Ibra è un figlio di puttana...
        non mi sembra che nessuno faccia fallacci su ibra..dato che è lui per primo a farli..

non si può assolutamente paragonare i due, sarebbe una bestemmia
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
          okkio clà, perchè poi bisogna ricordare l'episodio materazzi-zidane e lì abbiamo difeso tutti materazzi...
          tutti??? mmmmmmh

lì c'è stata una ondata di inatteso nazionalismo perchè si trattava della Finale e perchè avevamo contro gli odiati franzosi

per quanto mi riguarda, se han dato 3 giornate a zidane [che ha davvero esagerato cmq......nulla a che vedere con le reazioni di Totti, nonostante ci sia stata gente che disse che è peggio lo sputo della testata...MA BAFF] ne dovevano dare 1 a materazzi, l'ho sempre detto ma solo perchè sta reazione di zidane è stata assurda

normalmente...se te me rompi le palle per tutta la partita e dopo te becchi nà pizza da me...secondo il mio parere tu dovresti beccarti l'espulsione, e io il giallo
          Ultima modifica di Venon; 22-01-2007, 08:29.
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Ho visto ora le immagini su Totti..dico la mia

espulsione ingiusta..galante gli voleva dare palesemente una gomitata, e giustamente s'è incazzato..gli si è girato e galante ha fatto quasi la vittima come per dire "ma che t'ho fatto"
            il rosso era per galante!

.

quoto un pezzo del tuo post. per ribadire la mia..

secondo me ieri ha fatto benissimo a mettergli le mani in faccia.. ma come sempre, come al solito la stampa, la tv, i pennivendoli spostano il tiro per non colpire dove dovrebbero colpire.... e mi spiego...

stamattina compro il trigoriere (corriere dello sport) e ci sono 6 o 7 foto sullo spintone al massaggiatore... (come se fosse l'immagine piu' importante della domenica) di tutto si parla, meno di quello che succede dentro quella fogna di stadio ogni domenica... si sprecano fiumi di inchiostro e una marea di parole (cazzate) cercando di incartarla al lettore "simpatizzante o poltronaro o benpensante" (fate voi) che non conosce il clima da stadio e che si scandalizza quando un calciatore dopo aver ricevuto insulti per tutta la partita, conditi pure da poderose legnate gli prendono 5 secondi di giramenti di palle e reagisce all'ennesimo fallo ( fallo da vigliacco)...

ora il lettore si fa incartare da questi pennivendoli, giudica a suo modo o l'unoo l'altro e finisce la storia... ma al lettore chi mai fli spieghera' cosa succede dentro quella fogna??

lo scorso anno a livorno Lazio, il pulman della Lazio all'arrivo allo stadio, è stato assalito dai conigli livornesi, mentre i giocatori scendevano è stato lanciato un razzo a Paolo Di Canio, razzo che a momenti beccava in pieno Tare, durante la partita per 90 minuti sono stati fatti cori del tipo "Di Canio impiccato a piazzale loreto" "Di Canio a testa in giu'" solo per citarne qualcuno che si puo' scrivere... per tutta la partita c'è stato un atteggiuamento intimidatorio verso la Lazio e verso la terna arbitrale, con il risultato che quei vermi con la casacca amaranto durante la partita potevano fare di tutto rimanendo impuniti...

ieri sera ho sentito un amico al telefono che tornava da livorno e le cose sono le stesse di sempre, ma vogliamo scommettere che nessuno ne parla?... vogliamo scommettere che si parlera solo della reazione?

questa storia deve pur finire prima o poi, e visto che il calcio non è roba per signorinelle, è giusto che arrivi il momento di dargli 4 pizze in faccia a sta massa di vermicelli sbruffoncelli... perche' non si puo' sempre subire in nome di cosa poi? la sportivita', la lealta'? perche' dall'altra parte c'è?

per una caxxo di buu riempiono pagine di giornali e ci fanno trasmissioni televisive, ma gridare di voler impiccare uno è tutto normale??????

per una volta nella vita sono dalla parte der pupone...

p.s. ho detto una volta sola eh
            !!!!!!!!
            se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
            è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
            [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
            Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

ginocchiata a Toni da parte di Materazzi
              manata di Vieirà a non so chi
              calcione in culo di Ibrahimovich a non so chi davanti al quarto uomo

.....boh io non commento, sennò poi 'vi' incazzate
              Vi chi??

Commenta, commenta!!!

l'inter ha preso il posto della juve tra le favoritè degli arbitri, è inutile!!

Per tutte le altre squadre, non è cambiato nulla!!!
              Dalle immagini TV (seppur angolate) il gol di Ibrahimovic sembra non esserci e come ho detto in altre occasioni, quando è capitato ad altre squadre (tranne quando il pallone entra di 1mt e il gol non viene dato, vedi Bierhoff), gli arbitri non sono dei robot e la tecnologia DEVE dargli una mano

Comunque Clà, oltre a guardare la ginocchiata a Toni, guarda anche la manata a Materazzi ... di episodi così ce ne sono in tutte le partite... ma IO non ho voglia di mettermi a guardare le partite degli altri per segnalare tutti gli errori, penso solo alla mia squadra

Commenta

ps: scusate...ho sentito di sfuggita perchè stavo scrivendo..ma han detto che un parente di Totti ha avuto un incidente o cose simili oggi??? forse spiegherebbe l'eccessivo nervosismo dimostrato anche con il componente dello staff romanista
                E' come se una persona 'normale' che ha dei problemi personali manda a fanculo i colleghi e il capo... sono cose che non devono succedere, come non deve succedere che gli arbitri non puniscano i provocatori... Totti può avere anche ragione perchè sapendo del suo carattere alcuni infieriscono, lo provocano, (come fanno con Materazzi, ma in quel caso nessuno si scandalizza), ma un Campione non può avere certi tipi di reazione

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
                ... tranne la Federazione che invece per Totti aveva anche messo in mezzo i propri avvocati

Ibra mi sembra più tutelato ora di quando era a juve...
                Prova a guardare quante ammonizioni/espulsioni ha preso l'anno scorso e quante quest'anno
                Ultima modifica di dg80; 22-01-2007, 10:21.

Commenta

... a vederla così sembra dentro, ma ci vorrebbe una telecamera sulla riga di porta

Commenta

secondo me, da sempre, si usan due pesi e due misure, per ogni cosa, sia esso un gol, un fallo, una rezione spropositata. e in questa situazione, il vantaggio/svantaggio è sempre nei confronti dei cosiddetti campioni, perchè son quelli che vengon maggiormente gloriati per un gran gol,per una splendida giocata, ma son anche quelli che vengo più tartassati nel caso faccian qualcosa di sbagliato o esagerato. non voglio commentare ciò che è successo a totti, perchè l'ho visto ieri sera male e di sfuggita, ho seintito i più svariati commenti, dai "dovevan esser espulsi entrambi" ai "non è successo niente", la cosa peggiore però secondo me è che, come ha fatto notare max_bravo, tutti a parlare di quello, e nessuno a parlare di calcio giocato (o di ciò che possa esser successo nello stadio, per tornare alla faccenda dei due pesi/misure), e nemmeno noi, qui, siam a parlare di calcio giocato, purtroppo, contagiati da questo mal di calcio...

un'altra cosa mi lascia pensare.. la crociata anti-provocatori... prendiamo un esempio noto: materazzi dice a zidane che s'è rasato male i capelli, e tutti conosciam il seguito...

ma secondo voi, zidane è stato tutta la partita zitto? avete mai giocato una partita di calcio che non fosse tra amici o scapoli contro ammogliati? le provocazioni fanno parte del gioco, non c'è mai il cattivo e la vittima, il provocatore è poi il provocato e viceversa, stan giocando a calcio, non a curling, a volte sembra che qualcuno preferirebbe veder 22 ballerine in tutù invece che 22 giocatori che danno l'anima per la loro squadra, anche la provocazione, come gli insulti o l'appoggio del pubblico, fanno aprte del gioco, di un gioco considerato "maschio".potrei capire una crociata anti-simulatori, ieri buffon quando ha visto lo scontro materazzi-toni s'è piegato dalle risate, sembrava un bambino, diceva che toni sembrava fosse saltato su una molla.. e quei due, secondo voi, amici fuori dal campo, han fatto una partita a raccoglier margherite o a prendersi a calci? dai su, ok gioco pulito, ma la provocazione fa parte del gioco, e fa parte del gioco anche cercar di non abboccare...

visto che siamo in tema di non-calcio, parliam del 3o gol dell'inter... buffon l'avrebbe dato, almeno uno sarebbe entrato, così sulla fiducia , penso però che nessuno potrà mai dirlo, a meno che non ci si decidesse a farsi aiutare da quello spauracchio tecnologico che tanto spaventa i vertici fifa... han rubato un mondiale per un gol-non-gol, che altro serve per spronarli? perchè la nike fa palloni tecnoligicamente sempre più evoluti, più rotondi ( ), e la fifa nn può mettere, nn dico un sensore, sarebbe da rogo, ma almeno una telecamenra di ausilio? e cmq, quel gol si sarebbe anche potuto dare, è il secondo che non c'è

rigore è, quando arbitro fischia

ora forse però è meglio parlar di calcio, sennò bisgnerebbe cambiar titolo 3d, non credete?
                    Ultima modifica di smg2; 22-01-2007, 11:55.
                    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggio
                      secondo me, da sempre, si usan due pesi e due misure, per ogni cosa, sia esso un gol, un fallo, una rezione spropositata. e in questa situazione, il vantaggio/svantaggio è sempre nei confronti dei cosiddetti campioni, perchè son quelli che vengon maggiormente gloriati per un gran gol,per una splendida giocata, ma son anche quelli che vengo più tartassati nel caso faccian qualcosa di sbagliato o esagerato. non voglio commentare ciò che è successo a totti, perchè l'ho visto ieri sera male e di sfuggita, ho seintito i più svariati commenti, dai "dovevan esser espulsi entrambi" ai "non è successo niente", la cosa peggiore però secondo me è che, come ha fatto notare max_bravo, tutti a parlare di quello, e nessuno a parlare di calcio giocato (o di ciò che possa esser successo nello stadio, per tornare alla faccenda dei due pesi/misure), e nemmeno noi, qui, siam a parlare di calcio giocato, purtroppo, contagiati da questo mal di calcio...

un'altra cosa mi lascia pensare.. la crociata anti-provocatori... prendiamo un esempio noto: materazzi dice a zidane che s'è rasato male i capelli, e tutti conosciam il seguito...

[qimg]http://i8.photobucket.com/albums/a29/javimoya/pics/zidane/zidane10.gif[/qimg]

ma secondo voi, zidane è stato tutta la partita zitto? avete mai giocato una partita di calcio che non fosse tra amici o scapoli contro ammogliati? le provocazioni fanno parte del gioco, non c'è mai il cattivo e la vittima, il provocatore è poi il provocato e viceversa, stan giocando a calcio, non a curling, a volte sembra che qualcuno preferirebbe veder 22 ballerine in tutù invece che 22 giocatori che danno l'anima per la loro squadra, anche la provocazione, come gli insulti o l'appoggio del pubblico, fanno aprte del gioco, di un gioco considerato "maschio".potrei capire una crociata anti-simulatori, ieri buffon quando ha visto lo scontro materazzi-toni s'è piegato dalle risate, sembrava un bambino, diceva che toni sembrava fosse saltato su una molla.. e quei due, secondo voi, amici fuori dal campo, han fatto una partita a raccoglier margherite o a prendersi a calci? dai su, ok gioco pulito, ma la provocazione fa parte del gioco, e fa parte del gioco anche cercar di non abboccare...

visto che siamo in tema di non-calcio, parliam del 3o gol dell'inter... buffon l'avrebbe dato, almeno uno sarebbe entrato, così sulla fiducia , penso però che nessuno potrà mai dirlo, a meno che non ci si decidesse a farsi aiutare da quello spauracchio tecnologico che tanto spaventa i vertici fifa... han rubato un mondiale per un gol-non-gol, che altro serve per spronarli? perchè la nike fa palloni tecnoligicamente sempre più evoluti, più rotondi ( ), e la fifa nn può mettere, nn dico un sensore, sarebbe da rogo, ma almeno una telecamenra di ausilio? e cmq, quel gol si sarebbe anche potuto dare, è il secondo che non c'è

rigore è, quando arbitro fischia

ora forse però è meglio parlar di calcio, sennò bisgnerebbe cambiar titolo 3d, non credete?

vedi, io capisco perfettamente chi vuole vedere solo il calcio giocato e non sentire parlare di altro, ero cosi' anche io a 20 anni, pero' piu' passa il tempo e piu' ti accorgi che intorno al pallone c'è un'altro mondo marcio e sti signori che scrivono o che parlano in tv vorrebbero incartarcela facendoci vedere 4 fotografie o qualche bella giocata in tv.... ma perche' se veramente vogliono fare qualcosa di utile per il calcio non iniziano a dire la verita' o di dire quelle verita' che sono scomode....

tornando a livorno, io che ci sono stato, posso dire che una vergogna come quella che si vede li dentro non si vede da nessuna parte... e mi sento tirato in ballo perche' la "mia" curva ogni santa domenica veniva tirata in ballo e messa all'indice una volta per uno striscione... una volta per un coro... una volta per una bandiera... sempre accusati e sempre sbattuti in prima pagina, ma ogni volta che questi pennivendoli sono stati sputtanati, nessuna riga ne sui giornali ne in tv... e di episodi ne potrei elencare un migliaio...

la stessa cosa che purtroppo non succede a livorno.....

ma, tempo fa non si era detto che all'apparire di un simbolo politico si doveva fermare il gioco fino a quando non era stato rimosso? vi faccio presente che se uno non concosce il livorno e vede la curva dei livornesi, pensa che la bandiera del livorno è la falce e il martello....

qualcuno ha mai applicato quella regola li????
                      se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
                      è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
                      [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
                      Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
                      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Sto operando...
                      X