annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da iui Visualizza il messaggio
    quello che ha comprato una pagina del "corriere di trigoria" (come lo chiami tu ) per salutarvi....

gia, anche se non lo compro durante la settimana, credo che anche 20c sono troppi per un giornale che scrive caxxate...

comunque Oddo aveva gia salutato i suoi tifosi alla trasmissione radiofonica della curva nord e ha spiegato per bene molte cose.... almeno non se sente solo una campana..
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
      bella questa
      dico... hai detto una romana o no?

quindi considerando che mai potrei augurarmi che ci vadano i cugini... spero nel ripescaggio

MODE SFOTTO' ON

anche se ultimamenti i cugini sono spesso invitati a vedere gli altri che alzano la coppa a milano

MODE SFOTTO' off
      S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
        dico... hai detto una romana o no?

quindi considerando che mai potrei augurarmi che ci vadano i cugini... spero nel ripescaggio

MODE SFOTTO' ON

anche se ultimamenti i cugini sono spesso invitati a vedere gli altri che alzano la coppa a milano

MODE SFOTTO' off
        mode risposta allo sfotto on

perchè invitano una romana...

mode risposta allo sfotto off

(max si scherza... a chi tocca nun se 'ngrugna)
        E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

mode risposta allo sfotto on

perchè invitano una romana...

mode risposta allo sfotto off

(max si scherza... a chi tocca nun se 'ngrugna)

no problem...

perche' sti 2 anni indietro non vi hanno invitato a vedere alzare la coppa????

ma quarda un po' che maleducati
          S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

max... questa è la pagina del corriere che ha comprato oddo....

E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggio
              Vuol dire che hanno fregato Moratti spacciandogli un attaccante per un difensore
              Sarebbe anche possibile...

Ormai è ufficiale: il GORDO è del Milan

Secondo me avete fatto un buon acquisto (spero però di essere smentito )... anche se per me resta un infame: dopo tutto quello che ha fatto Moratti per lui, questa poteva evitarsela

... e spero che se segnasse nel derby, abbia il buon senso di non esultare
              Pure secondo me sarà un buon acquisto per il Milan.

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
              Ma soprattutto... ha su la pelliccia da vichingo e ha fatto apprezzamenti sulla prestanza fisica di Ronaldo sarà mica ?

MODE SFOTTO' ON

MODE SFOTTO' off
              Almeno a noi ci invitano...
              Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

max... questa è la pagina del corriere che ha comprato oddo....

[qimg]http://img261.imageshack.us/img261/7417/oddo7qd.jpg[/qimg]
                Grande Oddo... è così che si fa ... non come qualcun altro che è andato via come un ladro dopo tutto quello che avevano fatto per lui :ma:

Commenta

Ma Gilardino è infortunato?

Commenta

Oddo chi? per caso quel vecchiaccio che ci vi abbiamo venduto, che è alla frutta e che non se regge neanche in piedi? quello che ora che ce lo siamo levati dalle palle siamo puire piu' forti di prima?

lotito che DIo te furmini
                    sì lui... infatti ci dovreste come minimo ringraziare

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                    si ma in questo trofeo di solito in finale finisce una milanese e una romana...quindi si s'ha già come va a finire.....ihihihihihih

Ciaoooooo!!!!!!!!
                    poi dopo il risultato di ieri sera

quando ti capita l'anno nero è cosi.... speri che finisca il prima possibile tutto..
                    e ti gratti ogni tanto

comunque Oddo aveva gia salutato i suoi tifosi alla trasmissione radiofonica della curva nord e ha spiegato per bene molte cose.... almeno non se sente solo una campana..
                    che ha detto?

Grande Oddo... è così che si fa ... non come qualcun altro che è andato via come un ladro dopo tutto quello che avevano fatto per lui :ma:
                    azz non mi viene proprio in mente a chi ti potresti riferire...

Ma Gilardino è infortunato?
                    ma che io sappia no, a meno che si sia fatto male ieri sera (non mi pare) o che l'infortunio con la Lazio (che sembrava non aver sortito effetti) sia tornato a farsi sentire...

come mai?
                    Ultima modifica di suki; 26-01-2007, 09:49.
                    Ciao Fabry.
                    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
                      ma che io sappia no, a meno che si sia fatto male ieri sera (non mi pare) o che l'infortunio con la Lazio (che sembrava non aver sortito effetti) sia tornato a farsi sentire...

come mai?
                      Perchè ce l'ho nel fantacalcio e sulla Gazzetta non lo mettono nemmeno in panchina

Poi sai, io non frequento certi ambienti

Commenta

Sto operando...
                      X