annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto Calcio 2006/2007

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Tutto Calcio 2006/2007

Originariamente inviato da suki Visualizza il messaggio
    Dida s'è perso a Istanbul, non c'è niente da fare... sarà solo una coincidenza, sarà successo davvero qualcosa... non lo so... ma da quella finale non è MAI più stato quello di prima...

Gli è capitata qualche partita molto buona, ma prima era una sicurezza... ora quando tirano in porta mi trovo ad implorare che non faccia papere...

UPS...

2 - 0

quando è un'annataccia si nota anche da queste cose.. sia per lui che per la squadra, almeno fino ad ora..
    se un giorno vado via dall'italia cercatemi in irlanda
    è solo attraverso la passione che le idee si perfezionano :devil:
    [hehe]fiat bravo 1.616v 4 dischi brembo [hehe]
    Quelli della Bravo / Brava socio Riparatore
    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Originariamente inviato da max_bravo16v Visualizza il messaggio
      si ma prendere 2 gol in casa non è per niente simpatico in vista del ritorno..
      Lo so, non mi ci far pensare...
      Comunque un derby finale di Coppa Italia sarebbe quasi improponibile

Stanno intervistando Oddo... ma guarda il gobbo (non nel senso di juventino ) prima di rispondere?
      Ma soprattutto... ha su la pelliccia da vichingo e ha fatto apprezzamenti sulla prestanza fisica di Ronaldo sarà mica ?
      Ciao Fabry.
      Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
      SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
      ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
      "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

quando è un'annataccia si nota anche da queste cose.. sia per lui che per la squadra, almeno fino ad ora..
        Dida non era in sè nemmeno lo scorso anno...
        Poi che questa stagione sia zoppicante è indubbio, lui è solo uno dei tanti fattori-no... ma se anche fosse in forma, non so quanto andrebbe meglio... alla fine davvero, non c'è una che va dritta...
        Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Stanno intervistando Oddo... ma guarda il gobbo (non nel senso di juventino ) prima di rispondere?
          Ma soprattutto... ha su la pelliccia da vichingo e ha fatto apprezzamenti sulla prestanza fisica di Ronaldo sarà mica ?
          Che ne sai...magari è lui il vero motivo del ritorno dell'Oberonnye a Milano...
          Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
          Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
          "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
          Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
          --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
          -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

Oddo chi? per caso quel vecchiaccio che ci vi abbiamo venduto, che è alla frutta e che non se regge neanche in piedi? quello che ora che ce lo siamo levati dalle palle siamo puire piu' forti di prima?

lotito che DIo te furmini
            S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

si ma in questo trofeo di solito in finale finisce una milanese e una romana...quindi si s'ha già come va a finire.....ihihihihihih

Ciaoooooo!!!!!!!!

Commenta

Dida non era in sè nemmeno lo scorso anno...
                Poi che questa stagione sia zoppicante è indubbio, lui è solo uno dei tanti fattori-no... ma se anche fosse in forma, non so quanto andrebbe meglio... alla fine davvero, non c'è una che va dritta...

quando ti capita l'anno nero è cosi.... speri che finisca il prima possibile tutto..
                S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

Oddo chi? per caso quel vecchiaccio che ci vi abbiamo venduto, che è alla frutta e che non se regge neanche in piedi? quello che ora che ce lo siamo levati dalle palle siamo puire piu' forti di prima?

lotito che DIo te furmini
                  quello che ha comprato una pagina del "corriere di trigoria" (come lo chiami tu ) per salutarvi....
                  E voi, massa di pecoroni invigliacchiti, sempre pronti a inginocchiarvi, a chinare la testa davanti ai potenti! Adesso inginocchiatevi, e chinate la testa davanti a uno che la testa non l’ha chinata mai, se non davanti a questo strummolo qua! Inginocchiatevi, forza! E fatevi il segno della croce! E ricordatevi che pure Nostro Signore Gesù Cristo è morto da infame, sul patibolo, che è diventato poi il simbolo della redenzione! Inginocchiatevi, tutti quanti! E segnatevi, avanti! E adesso pure io posso perdonare a chi mi ha fatto male. In primis, al Papa, che si crede il padrone del Cielo. In secundis, a Napulione, che si crede il padrone della Terra. E per ultimo al boia, qua, che si crede il padrone della Morte. Ma soprattutto, posso perdonare a voi, figli miei, che non siete padroni di un cazzo! E adesso, boia, mandami pure all’altro mondo, da quel Dio Onnipotente, Lui sì padrone del Cielo e della Terra, al quale - al posto dell’altra guancia - io porgo...tutta la capoccia!

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106 Visualizza il messaggio
                    si ma in questo trofeo di solito in finale finisce una milanese e una romana...quindi si s'ha già come va a finire.....ihihihihihih

Ciaoooooo!!!!!!!!

speriamo che ci ripescano per la finale allora
                    S.S.LAZIO 1900 CLUB

Commenta

speriamo che ci ripescano per la finale allora

bella questa

Commenta

Sto operando...
                      X