annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto Calcio 2006/2007
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ciao Fabry.
Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *MyLIFESTYLE... ®
... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
"Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"
-
Re: Tutto Calcio 2006/2007
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioBene se poi negli ultimi 5 minuti Coco, entrato perchè non c'è nessun altro in panchina, fa una doppietta con un tiro dal limite e una rovesciata da centro area1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Originariamente inviato da SaintTDI Visualizza il messaggioeh si... e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata, mentre fumava na sigaretta
... accontentiamoci di questa
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioCercando l'immagine della marmotta ho trovato questa
[qimg]http://ork.rz.fh-muenchen.de/~hor/funpics/unsorted/MILKA.jpg[/qimg]
1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
-
Originariamente inviato da dg80 Visualizza il messaggioBene se poi negli ultimi 5 minuti Coco, entrato perchè non c'è nessun altro in panchina, fa una doppietta con un tiro dal limite e una rovesciata da centro areavisto anche come è finita la sua esperienza in Inghilterra...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
ops scusate...in ritardo..ma eccola
[nn so neanche perchè la sto mettendo..dopo recupero]
... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Gene, valore aggiunto del Siena
Il comico si allena con i bianconeri: "Sono una plusvalenza, non vedo perchè non mi dovrebbero prendere. La mia preparazione è come la Finanziaria: gli effetti si vedranno nel 2008"
SIENA, 24 gennaio 2007 – "Sono una plusvalenza, quindi non vedo perché il Siena non mi dovrebbe prendere: ho visto che a centrocampo c’è Candela, ma ormai ha fatto il suo tempo. Io poi valgo tre milioni di euro più di lui, sono a sette e mezzo". Gene Gnocchi le usa tutte: pur di fare i benedetti cinque minuti in serie A è pronto anche "a versare sette od otto milioni di euro nelle casse della società bianconera".
Il suo provino con il Siena comincia così: breve colloquio con Beretta, maglia e tuta d’ordinanza e via a calcare il pesante terreno di Colle val d’Elsa, dove la squadra bianconera sta effettuando la preparazione in vista della gara di domenica a Roma. "Non credo di farcela per domenica – aggiunge Gnocchi – diciamo che la mia preparazione fisica è come la Finanziaria: gli effetti si vedranno nel 2008. Il terreno pesante di oggi mi penalizzerà, ma Beretta conosce le mie capacità tecniche". Il comico è un fiume in piena: "Fantasista dietro le punte? Non ci penso neanche, di solito sono abituato a giocare dietro Mino Reitano e Tony Santagata, e quando cominciano a sudare si scioglie la tintura e non sono cose belle da vedere. Preferisco giocare davanti alla difesa, alla Pirlo: il Siena ha Locatelli e Cozza, sarebbe la prima squadra del mondo a giocare con tre fantasisti".
E’ d’accordo anche il tecnico del Siena Mario Beretta: "Ho visto Gnocchi in videocassetta, ha buone capacità ed esperienza. Purtroppo nel calcio di oggi bisogna anche correre". Ma Gnocchi lo interrompe: "Ma io ho chiesto solo cinque minuti...Anche se non accetterei mai di entrare al ventesimo del primo tempo ed uscire al venticinquesimo. Il mio procuratore sta trattando in questo momento con il Monte dei Paschi, a Siena c’è anche la possibilità di un impiego in banca, oppure potrei fare anche il fantino". Fra una battuta e un'altra, il discorso si fa anche semiserio: "Il calcio di oggi è cambiato rispetto a quando facevo i dilettanti: adesso anche i giocatori di seconda categoria hanno il procuratore, allora non ci pensavamo neanche. Questa operazione nasce da "Quelli che il calcio" ed è fatta anche per sdrammatizzare un po’, ma può diventare interessante dal punto di vista mediatico".
Poi la parola al campo: breve corsa con il pallone, poi riscaldamento del piede destro con tiri ai portieri, infine la partitella: il comico si piazza in mezzo al campo, distribuisce qualche buon pallone. La classe c’è, la forma fisica quasi. Per tesserare Gnocchi c’è tempo fino al 31 marzo, il Siena potrebbe anche farci un pensierino.
se lo tesserano, lo compro al fantacalcioNÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür"...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggioGene, valore aggiunto del Siena
Il comico si allena con i bianconeri: "Sono una plusvalenza, non vedo perchè non mi dovrebbero prendere. La mia preparazione è come la Finanziaria: gli effetti si vedranno nel 2008"
SIENA, 24 gennaio 2007 – "Sono una plusvalenza, quindi non vedo perché il Siena non mi dovrebbe prendere: ho visto che a centrocampo c’è Candela, ma ormai ha fatto il suo tempo. Io poi valgo tre milioni di euro più di lui, sono a sette e mezzo". Gene Gnocchi le usa tutte: pur di fare i benedetti cinque minuti in serie A è pronto anche "a versare sette od otto milioni di euro nelle casse della società bianconera".
Il suo provino con il Siena comincia così: breve colloquio con Beretta, maglia e tuta d’ordinanza e via a calcare il pesante terreno di Colle val d’Elsa, dove la squadra bianconera sta effettuando la preparazione in vista della gara di domenica a Roma. "Non credo di farcela per domenica – aggiunge Gnocchi – diciamo che la mia preparazione fisica è come la Finanziaria: gli effetti si vedranno nel 2008. Il terreno pesante di oggi mi penalizzerà, ma Beretta conosce le mie capacità tecniche". Il comico è un fiume in piena: "Fantasista dietro le punte? Non ci penso neanche, di solito sono abituato a giocare dietro Mino Reitano e Tony Santagata, e quando cominciano a sudare si scioglie la tintura e non sono cose belle da vedere. Preferisco giocare davanti alla difesa, alla Pirlo: il Siena ha Locatelli e Cozza, sarebbe la prima squadra del mondo a giocare con tre fantasisti".
E’ d’accordo anche il tecnico del Siena Mario Beretta: "Ho visto Gnocchi in videocassetta, ha buone capacità ed esperienza. Purtroppo nel calcio di oggi bisogna anche correre". Ma Gnocchi lo interrompe: "Ma io ho chiesto solo cinque minuti...Anche se non accetterei mai di entrare al ventesimo del primo tempo ed uscire al venticinquesimo. Il mio procuratore sta trattando in questo momento con il Monte dei Paschi, a Siena c’è anche la possibilità di un impiego in banca, oppure potrei fare anche il fantino". Fra una battuta e un'altra, il discorso si fa anche semiserio: "Il calcio di oggi è cambiato rispetto a quando facevo i dilettanti: adesso anche i giocatori di seconda categoria hanno il procuratore, allora non ci pensavamo neanche. Questa operazione nasce da "Quelli che il calcio" ed è fatta anche per sdrammatizzare un po’, ma può diventare interessante dal punto di vista mediatico".
Poi la parola al campo: breve corsa con il pallone, poi riscaldamento del piede destro con tiri ai portieri, infine la partitella: il comico si piazza in mezzo al campo, distribuisce qualche buon pallone. La classe c’è, la forma fisica quasi. Per tesserare Gnocchi c’è tempo fino al 31 marzo, il Siena potrebbe anche farci un pensierino.
se lo tesserano, lo compro al fantacalcioVoi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da smg2 Visualizza il messaggioGene, valore aggiunto del Siena
se lo tesserano, lo compro al fantacalcio
ma che spettacolo... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
Commenta